bass_97 [Partecipante] 1541 Inviato 30 Agosto 2025 Inviato 30 Agosto 2025 (modificato) Leggendo il fiume di messaggi e riflessioni in questo post, mi è venuto in mente il tema del peso che diamo alle relazioni. Non mi sorprende, frequentando questo forum da anni. Anch’io l’ho scoperto dopo essermi beccato, da ingenuo e alle prime armi, una batosta da over-kill: essere mollato. All’epoca mi era sembrato devastante. Ogni volta che si parla di tradimento o della fine di un rapporto, c’è sempre quel sapore di “le cose non dovrebbero essere così” e una specie di misantropia. Da lì partono messaggi a consolare chi soffre o a ricordare che la vita può essere crudele, e che bisogna stare attenti. Come se fossimo sul filo tra vivere e morire. E lo dico ammettendo che per me è davvero così. In passato, mi rifugiavo nell’arroganza di pensare che fossi speciale, capace di dare senso alla mia vita con queste riflessioni, mentre gli altri gioivano davanti alla televisione per una partita di calcio. E da lì nasceva una spirale: come far quadrare le cose, come essere alfa, quando beta, come controllare le emozioni per dare senso al trauma. Come evitare di starci male o come realizzare quei sogni nella testa che non si sono realizzati, o ancora come resistere alla tentazione di viverli comunque. Forse la verità è che la vita va così. Le cose succedono, colpa nostra o no, e in fondo è normale cadere e rialzarsi continuamente. Come i bambini che imparano a camminare: cadono, si fanno male, piangono, e poi continuano a provarci. Alla fine imparano a camminare senza traumi. Forse vivere le relazioni è lo stesso. È normale che finiscano per un motivo o per un altro. L’importante non è struggersi sul peso da attribuire, ma riconoscere che vivere e aver vissuto qualcosa ha già un significato intrinseco. La lente non dovrebbe poggiarsi sull’altra persona, ma sul nostro percorso di vita. Cadere, rialzarsi, imparare, andare avanti. Questo è ciò che conta davvero. Modificato 30 Agosto 2025 da bass_97 Thunderzero e Oudeis ha reagito a questo 2
AlexanderMcQueen93 [Partecipante] 442 Inviato 30 Agosto 2025 Inviato 30 Agosto 2025 19 ore fa, Quintessenza ha scritto: Qualche giorno fa vado ad una festa privata in piscina. C'era un bel pò di figa ma non ero a caccia, volevo solo sbronzarmi e stare con i miei amici. Oltre a ciò quando si tratta di situazioni in cui sono presenti tutti conoscenti e amiche di amici difficilmente divento predatore, è sempre un campo minato e si possono creare tensioni. Paradossalmente funziona più distaccarsi dal 99% dei maschi che a rotazione vanno a sbavare di ragazza in ragazza cercando di racimolare qualcosa. E infatti, nel tardo pomeriggio, mi si avvicina una tizia. Non è una novità, quest'ultimo anno mi è successo spesso che venissero loro ad attaccare bottone (sarà che con l'avanzare dell'età sto acquisendo sempre più fascino?). Mi chiede come mai non stessi ballando (ero dietro la console vicino al mio amico dj a cazzeggiare); io colgo la palla al balzo e dopo qualche minuto eravamo a limonare duro sul cofano di un auto nel vialetto. E' stata lei a chiedermi di allontanarci dagli altri, "imponendomi" anche di prendere due strade separate per raggiungere il vialetto. Abbastanza strano, ma lì per lì non avevo abbastanza lucidità mentale per subodorare qualcosa. Comunque tra un limone e l'altro noto che è sempre più assatanata, mi tocca l'uccello da fuori i pantaloni e mi chiede di andare nella mia auto per consumare. In quel momento non mi andava, sia perchè volevo tornare alla festa sia perchè in auto non ci scopo da 3 anni e non ci scoperò mai più; i mal di schiena iniziano a farsi sentire. Pertanto le propongo un date per il giorno successivo. Dunque solito schema: la passo a prendere, la porto nella fuck location, un paio di cocktail e manco il tempo di finirlo che ancora una volta ritorna assatanata e mi chiede di andare dentro in stanza. Sono un gentiluomo quindi vi tralascio i particolari. Succede che, mentre ci prendiamo una pausa, inizia a piangere. Esce fuori che è fidanzata, è in un momento di crisi con il suo ragazzo il quale mentre io le sputavo in bocca prima di ficcarle il cazzo nella trachea le stava inviando messaggi d'amore. Si sfoga, si asciuga le lacrime, prende il lubrificante dal comodino e se lo spalma sulla figa chiedendo di cavalcarmi come nulla fosse successo. 2 giorni dopo vedo le storie di loro due al mare, tornati d'amore d'accordo. Le donne sono questo. Anche quella che credete sia quella della vostra vita, mentre con il suo dolce visino angelico vi dice d'amarvi. Più cornificano i compagni è più ostentano l’amore e il rapporto perfetto sui social, non ho mai capito se è un modo per pulirsi la coscienza o per dare un’immagine di facciata. Comunque non capisco perché scrivere nel dettaglio e in maniera piuttosto volgare quello che hai fatto con questa ragazza, lo trovo inutile e non costruttivo, il concetto si poteva spiegare molto più semplicemente (anche perché premetti che “sono un gentiluomo quindi vi tralascio i particolari”)😅
unadonna [Donna] 1788 Inviato 30 Agosto 2025 Inviato 30 Agosto 2025 Cmq si vede che non avete amiche o sorelle. Vi manca proprio il quadro completo. Seth44 ha reagito a questo 1
AlexanderMcQueen93 [Partecipante] 442 Inviato 30 Agosto 2025 Inviato 30 Agosto 2025 16 ore fa, Scannachiappolo ha scritto: Quando ti prendi, finisce male. Quando te ne freghi, diventano le peggio troie E’ assurdo ma è sempre così, SEMPRE e con TUTTE. Giovani e meno giovani, belle e meno belle, intelligenti e stupide, bianche e nere. Deve essere una peculiarità di fabbrica con cui sono state programmate le donne.
AlexanderMcQueen93 [Partecipante] 442 Inviato 30 Agosto 2025 Inviato 30 Agosto 2025 4 ore fa, Nyarlathotep ha scritto: Non esiste quella con la testa a posto. Non esistono persone con la testa a posto. Siamo tutti matti, in un modo o nell'altro. Tutti. Esistono persone che sono consapevoli della propria follia, dei propri abissi, dei propri demoni e riescono a mettere un freno ai propri comportamenti disfunzionali. Oppure vittime inconsapevoli, che vivono nel caos sperando che la casualità gli doni qualche momento di pace tra una sofferenza e l'altra. Nel mentre infliggono la loro sofferenza agli altri, spesso per manifesta ignoranza/inconsapevolezza. Le vittime di oggi sono i carnefici di domani, ricordiamolo sempre. E nessuno è mai salvo davvero. Siamo tutti a rischio follia. Tutti. Il mio unico augurio per te è che tu possa continuar a far luce sulla tua persona. Di poterti guardare dentro con onestà e benevolenza. Riconoscere le parti di te che ti rendono un mostro, accettarle, comprenderle e capire come regolarle. Così da poterti guardare allo specchio e volerti bene. Essere fiero di te. Se poi vogliamo sconfinare nel fantasy, ti auguro di trovare la peggior puttana sulla faccia della terra. Una di quelle che a pecora ci è nata. Una di quelle che leghi il cazzo al concetto stesso di vita. E che compia quotidianamente i passi di cui sopra. Che veda sé stessa per l'essere umano che è e che veda te per l'essere umano che sei. Che ti tenda una mano ogni volta che ne hai bisogno, che ti accarezzi il viso ogni volta che ti senti giù. Che condivida con te le parole, ma che ascolti i tuoi silenzi con ancora più attenzione. Che sia perfettamente cosciente di essere matta. E troia. Quelle con la testa a posto non esistono. Se ne incontri una, scappa: è una bugiarda. Non è questione di essere matti o con la testa non apposto, ma coerenti. Le donne non lo sono per natura, e qui ben sappiamo la classica dinamica che porta alla fine inevitabile, quante storie e quante persone, ma poi la dinamica è sempre quella.
Tetsuo [Partecipante] 42 Inviato 30 Agosto 2025 Inviato 30 Agosto 2025 (modificato) 4 ore fa, Sottone ha scritto: purtroppo le statistiche dicono che gli uomini single vivono meno a lungo delle coppie, quindi il mio consiglio è: piu che lavorare su sè stessi per arrivare ad essere completamente autonomi, lavorate su voi stessi per arrivare a SCEGLIERE la persona che nella vita possa aiutarvi, rendendovela meno dura (reciprocamente). A mio avviso esiste Il punto è che finchè non inventano qualche marchingegno stile Futurama col quale crearsi un automa da programmare come vuoi, cosa passi nella testa dell'altra parte non potrà mai saperlo nessuno, nemmeno lei stessa probabilmente. A parole sono tutti Romei e Giuliette, e finchè dura anche a fatti. Ma non dura, e qui sopra trovi ventordicimila testimonianze in questo senso. Quando muoiono le farfalle, o quando passa il neutrino, va tutto allegramente a puttane in un amen, te lo assicuro. E su farfalle e neutrini nè io nè tu avremo mai alcun potere. Alcuni miei amici mi hanno consigliato, con veramente pochissimo tatto, di prendermi il proverbiale "cesso", così non ti molla mai, come se mi servisse una colf. A me non serve né compagnia che non sia di qualità, né chi mi faccia le faccende in casa pretendendo in cambio magari di spappolarmi i coglioni, servirebbe quello a cui fai riferimento tu. Ho creduto per quasi trent'anni di averlo trovato, ho preso un'inculata fotonica, e non ho assolutamente tempo da perdere dietro ad altri ectoplasmi, quindi resto serenamente da solo. Modificato 30 Agosto 2025 da Tetsuo Sottone ha reagito a questo 1
ALICE [Élite] 2352 Inviato 30 Agosto 2025 Inviato 30 Agosto 2025 9 hours ago, Sottone said: purtroppo le statistiche dicono che gli uomini single vivono meno a lungo delle coppie, quindi il mio consiglio è: piu che lavorare su sè stessi per arrivare ad essere completamente autonomi, lavorate su voi stessi per arrivare a SCEGLIERE la persona che nella vita possa aiutarvi, rendendovela meno dura (reciprocamente). A mio avviso esiste Amore, quelle sono statistiche fatte sulla gente che, ai tempi, quando arrivava all’età da matrimonio, doveva sposarsi, punto. A meno che non fossi povero, mezzo rotto o malandato — allora restavi senza moglie e tanti saluti. In realtà, quelle statistiche dicono solo una cosa: chi era più sano di natura e con più risorse a disposizione, campava di più. Chi invece era malnutrito, debole o geneticamente sfigato… beh, semplicemente moriva prima. Vuoi che te la renda ancora più “Alice-style”, con un filo di veleno rosa sui poveri? 💋 Tony Montana e Seth44 ha reagito a questo 2
Oudeis [Donna] 280 Inviato 30 Agosto 2025 Inviato 30 Agosto 2025 (modificato) 8 ore fa, unadonna ha scritto: Cmq si vede che non avete amiche o sorelle. Vi manca proprio il quadro completo. Ma intendi in senso negativo o positivo? Cioè, se avessero amiche o sorelle capirebbero che siamo tutte, indistintamente delle troie/traditrici seriali/pazze senza autocontrollo e autocoscienza, ego-boost dipendenti(quindi, sempre sui social a gongolare per i 1000 e passa likes ricevuti, anche nel caso in cui siamo cesse obese), pronte, al primo neutrino che passa, alla prima farfalla che muore, a farci trapanare ovunque dal Chad di turno, togliere casa al nostro malcapitato amorino, mettendogli contro il suo stesso sangue nell’eventualità ci fossero figli di mezzo(uno è suo biologico, l’altro no, perché è stato tradito anche allora, ovviamente per colpa sua!) il tutto umiliandolo pubblicamente? Se questa è la realtà, beh…basandoci su quel che dicono tutti qui dentro, prima o poi dovremo accettarlo, siamo tutte così… …cazzo, non ho mai fatto una singola cosa di quelle che vengono riportate di continuo qui dentro, ma faccio mea culpa(tipo come per la roba sul femminicidio 🤣), in realtà sono un potenziale mostro in attesa di un trigger qualsiasi per scatenare la mia follia e rovinare la vita a qualcuno. D10 k4nk4r0. Modificato 30 Agosto 2025 da Oudeis Tegola, Seth44, Marco_drake e 2 altri ha reagito a questo 5
Kepak [Élite] 2404 Inviato 30 Agosto 2025 Inviato 30 Agosto 2025 1 ora fa, Oudeis ha scritto: D10 k4nk4r0 Passo domattina a prenderti per un caffè. Oudeis ha reagito a questo 1
Oudeis [Donna] 280 Inviato 30 Agosto 2025 Inviato 30 Agosto 2025 (modificato) 14 minuti fa, Kepak ha scritto: Passo domattina a prenderti per un caffè. No, non posso accettare, non sono ancora in una relazione. Quando sarò in una relazione ufficiale con qualcuno, verrò volentieri. Così potrò parlartene anche male. Top! Modificato 30 Agosto 2025 da Oudeis Jolene, unadonna e Seth44 ha reagito a questo 1 2
Messaggi raccomandati