AlexanderMcQueen93 [Partecipante] 442 Inviato 31 Agosto 2025 Inviato 31 Agosto 2025 3 minuti fa, unadonna ha scritto: E si, sarebbe bello leggere anche qualche testimonianza positiva.. perché no? Non penso abbiate fatto solo esperienze negative?! Chiaro, di solito se le rotture sono state drammatiche vuol dire che c’è stato tanto di buono prima, purtroppo il finale pesa molto di più, come è normale che sia. Ti posso dire che ho una ex di 10 anni fa che sento ancora sporadicamente e, quando torna in Italia (vive e lavora all’estero) se riusciamo ci troviamo per un aperitivo. Con altre invece non ci salutiamo nemmeno e evito come la peste posti dove potrei incontrarle. Per assurdo queste ultime sono quelle per cui mi sono preso di più. Per me non è un uomini contro donne, siamo fatti in maniera diversa e possiamo aiutarci a vicenda a capirci, secondo me può essere questo il vero valore aggiunto delle donne su questo forum, a patto però che non ragionate in valore assoluto ma in base alla finalità di questo forum (questo per rispondere anche agli altri due interventi, sono col cell e essendo nella pagina successiva, non riesco a citarvi).
unadonna [Donna] 1788 Inviato 31 Agosto 2025 Inviato 31 Agosto 2025 12 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto: purtroppo il finale pesa molto di più, come è normale che sia. Dici? Non la vedo così. La mia storia più importante è durata 7 anni e un po'. È finita per via di due episodi molto brutti, ma col senno di poi il finale (mi) pesa praticamente 0. Custodisco gelosamente i bellissimi ricordi di quei 7 anni. Eravamo proprio belli insieme, e ci siamo amati da morire. Se il costo di una bella relazione /frequentazione (che duri mesi o anni) è sopportare x mesi di sofferenza.. amen, accetto senza esitare un secondo e pago sorridendo. AlexanderMcQueen93 ha reagito a questo 1
Scannachiappolo [Partecipante] 749 Inviato 1 Settembre 2025 Autore Inviato 1 Settembre 2025 Piccolo aggiornamento : Sto meglio. Passata la fase di tristezza e perdita, mi sto riprendendo. Spero solo di evitarla il più possibile. Devo concentrarmi su roba di lavoro e concorsi, c'è in ballo un qualcosa con una band e sinceramente tornare a suonare un po' in giro non mi dispiacerebbe, più altri casini della vita di tutti i giorni che devo gestire. Ho qualcosa per le mani anche con tipe, ma vabbè x. Per il momento la vivo che se arriva qualcosa bene, ma non lo cerco attivamente Per quanto riguarda lei... Rimango sinceramente basito a vedere il suo comportamento. Stavo quasi pensando che il posto più adeguato di dove postare sta cosa fosse su "ecco la guida narci border". Non so di preciso cosa abbia in testa. Ritengo che anche se uno è stanco della relazione, ha voluto assaggiare altri cazzi e via discorrendo, esiste una cosa chiamata rispetto personale. Cosa che lei non ha minimamente per l'anticamera del cervello. Sta cercando attivamente di darmi fastidio in qualsiasi modo: ridacchiando di me, con le sue amiche, pigliandomi per il culo con loro (devo lavorarci anche con loro talvolta). Oggi prima di partire se ne stava ridendo bella grossa, cantando per casa (mai fatto, ero imbarazzato a sentirla). Potevo proprio tastare con mano l'ostentazione di qualcosa. Scende e becca le sue amiche, le sentivo ridere di gusto da tre piani di differenza. L'altra dopo sale e mi fa "sai ho visto la tua coinquilina". Coinquilina? "si, adesso ti definisce così, ha detto che adesso state vivendo questa specie di rapporto di coinquilinaggio". Neanche ex insomma In sostanza sta agendo con quella modalità che non mi sta "legalmente" facendo nulla, ma nel pratico ce la sta mettendo tutta a cercare di farmi imbestialire/buttare fuori di casa, o un misto fra le due. Trovo surreale vedere che la persona con cui tre settimane fa stavo facendo un aperitivo in totale relax si sia trasformata in una nevrotica testa di cazzo. Sembra quasi la bambina a cui hai negato la bambola per regalo e adesso ti ha imbrattato tutti i muri di casa per ripicca In tutto questo però io sono un muro di gomma. Non rido, non piango, non faccio assolutamente un cazzo. Non la sto degnando di una minima reazione, e penso che la cosa in sé le dia fastidio. Ho come la sensazione che al ritorno della vacanza alzerà il tiro (aggiungo che si, mi si potrebbe dire che potrei andarmene di casa, ma vi assicuro che farlo in questo momento della mia vita è un suicidio logistico, ho quindi l'interesse a restarmene qui fino a fine ottobre. Quindi si, capisco tutto quello che possiate pensare, ma resto qui per mera utilità, anche se fa schifo) Vi aggiornerò :)
Bad_Medicine93 [Partecipante] 466 Inviato 1 Settembre 2025 Inviato 1 Settembre 2025 Mamma mia. Ti vuoi proprio male. Thunderzero e Slev1n ha reagito a questo 2
Scannachiappolo [Partecipante] 749 Inviato 1 Settembre 2025 Autore Inviato 1 Settembre 2025 15 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto: Mamma mia. Ti vuoi proprio male. Cosa non ti è chiaro dell'ultimo paragrafo?
AlexanderMcQueen93 [Partecipante] 442 Inviato 1 Settembre 2025 Inviato 1 Settembre 2025 29 minuti fa, Scannachiappolo ha scritto: Sta cercando attivamente di darmi fastidio in qualsiasi modo: ridacchiando di me, con le sue amiche, pigliandomi per il culo con loro (devo lavorarci anche con loro talvolta). Oggi prima di partire se ne stava ridendo bella grossa, cantando per casa (mai fatto, ero imbarazzato a sentirla). Potevo proprio tastare con mano l'ostentazione di qualcosa. Scende e becca le sue amiche, le sentivo ridere di gusto da tre piani di differenza. L'altra dopo sale e mi fa "sai ho visto la tua coinquilina". Coinquilina? "si, adesso ti definisce così, ha detto che adesso state vivendo questa specie di rapporto di coinquilinaggio". Neanche ex insomma Non serve che te lo dico, sta palesemente cercando in tutti i modi di farti perdere la pazienza perché le rode il culo di vederti così tranquillo e per nulla interessato a morirle dietro. Quindi lascia che se la rida assieme alle galline delle sue amiche, e continua a farla rosicare. Incredibile che livello riescono a raggiungere in queste situazioni.
Oudeis [Donna] 280 Inviato 1 Settembre 2025 Inviato 1 Settembre 2025 (modificato) 1 ora fa, Scannachiappolo ha scritto: Scende e becca le sue amiche, le sentivo ridere di gusto da tre piani di differenza. L'altra dopo sale e mi fa "sai ho visto la tua coinquilina". Coinquilina? "si, adesso ti definisce così, ha detto che adesso state vivendo questa specie di rapporto di coinquilinaggio" Non c’è mai fine allo schifo. Io ho sinceramente paura per te, per quello che potrebbe seriamente farti ancora, a livello psicologico/emotivo. Già sei provato… Preparati, che una sera in cui tornerai da non so dove, questa si farà trovare a casa a farsi scopare da un altro davanti ai tuoi occhi. Occhio. Non sottovalutare mai ciò di cui sarebbe capace una bestia. Io non so se davvero ti è impossibile, ma scappa da lì. È pura follia… cerca una stanza di merda di 3 mq, ma serio: vattene. Modificato 1 Settembre 2025 da Oudeis Seth44 ha reagito a questo 1
Scannachiappolo [Partecipante] 749 Inviato 1 Settembre 2025 Autore Inviato 1 Settembre 2025 56 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto: Non serve che te lo dico, sta palesemente cercando in tutti i modi di farti perdere la pazienza perché le rode il culo di vederti così tranquillo e per nulla interessato a morirle dietro. Quindi lascia che se la rida assieme alle galline delle sue amiche, e continua a farla rosicare. Incredibile che livello riescono a raggiungere in queste situazioni. Pensavo anche io a quello... Anche se in realtà temo sia più un tentativo puro di cercare di farmi del male e contestualmente mandarmi via 10 minuti fa, Oudeis ha scritto: Non c’è mai fine allo schifo. Io ho sinceramente paura per te, per quello che potrebbe seriamente farti ancora, a livello psicologico/emotivo. Già sei provato… Preparati, che una sera in cui tornerai da non so dove, questa si farà trovare a casa a farsi scopare da un altro davanti ai tuoi occhi. Occhio. Non sottovalutare mai ciò di cui sarebbe capace una bestia. Io non so se davvero ti è impossibile, ma scappa da lì. È pura follia… cerca una stanza di merda di 3 mq, ma serio: vattene. Eh, ci sto pensando. Sarebbe una gigantesca rottura di palle In ogni caso il discorso di scoparsene un'altro: sei già la terza persona che lo pensa. Forse dovrei iniziare a levare le tende. Mi chiedo se un giorno, fra tanti anni, ripensando a questi momenti, sarà orgogliosa di se stessa Oudeis ha reagito a questo 1
AlexanderMcQueen93 [Partecipante] 442 Inviato 1 Settembre 2025 Inviato 1 Settembre 2025 5 minuti fa, Scannachiappolo ha scritto: Pensavo anche io a quello... Anche se in realtà temo sia più un tentativo puro di cercare di farmi del male e contestualmente mandarmi via Eh, ci sto pensando. Sarebbe una gigantesca rottura di palle In ogni caso il discorso di scoparsene un'altro: sei già la terza persona che lo pensa. Forse dovrei iniziare a levare le tende. Mi chiedo se un giorno, fra tanti anni, ripensando a questi momenti, sarà orgogliosa di se stessa Presumo avete parlato degli sviluppi futuri (quanto resterai lì, dal momento che da quello che ho capito sarai tu ad andartene) no? Altrimenti fossi in te chiarirei che quanto tempo approssimativamente resterai, e come gestire varie spese comuni, se necessario.
Scannachiappolo [Partecipante] 749 Inviato 1 Settembre 2025 Autore Inviato 1 Settembre 2025 3 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto: Presumo avete parlato degli sviluppi futuri (quanto resterai lì, dal momento che da quello che ho capito sarai tu ad andartene) no? Altrimenti fossi in te chiarirei che quanto tempo approssimativamente resterai, e come gestire varie spese comuni, se necessario. Grazie a dio per praticamente tutto settembre non ci vedremo, va in ferie lei poi io Ottobre sarebbe il campo da gioco. Che però sinceramente tutto lo posso sopportare, ma portarsi uno in casa a scopare sarebbe troppo. Le mancherebbe solo attaccarsi in fronte un cartellino con scritto "sono una puttana psicotica e sto cercando in tutti i modi di farti soffrire" "Aggratis" , aggiungerei
Messaggi raccomandati