Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AlexanderMcQueen93
Inviato
1 minuto fa, Scannachiappolo ha scritto:

Grazie a dio per praticamente tutto settembre non ci vedremo, va in ferie lei poi io

Ottobre sarebbe il campo da gioco. Che però sinceramente tutto lo posso sopportare, ma portarsi uno in casa a scopare sarebbe troppo. Le mancherebbe solo attaccarsi in fronte un cartellino con scritto "sono una puttana psicotica e sto cercando in tutti i modi di farti soffrire" 

"Aggratis" , aggiungerei 

Non c’è mai limite al peggio, purtroppo 

Inviato (modificato)
1 ora fa, Scannachiappolo ha scritto:

Sarebbe una gigantesca rottura di palle

Però ne guadagneresti ritagliandoti uno spazio sicuro, in cui non c’è un serpente che striscia alla ricerca dell’angolazione migliore per sferrarti un attacco.

Stavi meglio, stavi procedendo nella direzione giusta: lontano da lei. Vuole impedirti che tu lo faccia con la naturalezza con cui lo stavi facendo. Forse vuole lasciarti un ricordo doloroso, indelebile. E forse lo sta progettando a regola d’arte…

Ricordi quando ti ha detto che è vendicativa?

Ecco, ora… ha fatto tutto lei. Se l’è cantata e se l’è suonata. Mi chiedo di cosa cazzo voglia vendicarsi. Del fatto che l’hai lasciata, facendo la cosa più scontata e ragionevole di tutte?

Perdona la domanda. È il momento più inadeguato, ma non resisto: sicuro che tu non abbia fatto qualcosa di orribile in precedenza, per inviperirla a tal punto?

Perché altrimenti siamo a livelli di film del terrore. Se non c’è spiegazione logica…

Ti giuro. Sarò emotiva, cagasotto, esagerata, ma ciò che racconti mi sembra un film dell’orrore: quando una persona si attiva per girare il coltello nella piaga, per umiliarti, farti del male gratuitamente. 

Mi si accappona la pelle.
Le sue ancelle, oltre tutto, la aiutano nel raggiungimento di questo obiettivo.

58 minuti fa, Scannachiappolo ha scritto:

sinceramente tutto lo posso sopportare, ma portarsi uno in casa a scopare sarebbe troppo

La probabilità che un simile episodio si verifichi, per me è alta.

Modificato da Oudeis
Seth44
Inviato
7 ore fa, Scannachiappolo ha scritto:

Mi chiedo se un giorno, fra tanti anni, ripensando a questi momenti, sarà orgogliosa di se stessa

Non preoccuparti, non avrà difficoltà ad accettare la cosa, anzi. Siamo tutti molto bravi a raccontarcela.

Scommetto che nella sua visione delle cose (che sarà ovviamente distaccata dalla realtà dei fatti), lei sarà una sorta di eroina resistente e tu uno stronzo anaffettivo.

Insomma, non contare sulla sua lucidità e sulla sua capacità di decifrare in modo coerente e oggettivo gli eventi. 

Bad_Medicine93
Inviato
9 ore fa, Scannachiappolo ha scritto:

Cosa non ti è chiaro dell'ultimo paragrafo? 

A me è chiaro tutto.

Mi spiace solo che ci stai ancora sotto, sopportare le sue cazzate e averla ancora tra i piedi, per me è deleteria come cosa.

Avrei perfino fatto un patto col diavolo pur di non vederla più, sotto un ponte, in un casolare abbandonato, tra i rom in un campo nomade, ma mai le avrei dato tutte queste possibilità per farla divertire.

Sola deve stare.

Ci deve marcire nella sua solitudine.

• Mi piace! 1
SergioVittorio
Inviato
Il 31/08/2025 at 01:16, unadonna ha scritto:

Ma.. vediamo anche lo schifo che fate voi.

Andate a fare le vittime altrove. O abbiate la decenza di piagnucolare in maniera più composta, che anche tra di voi il più pulito c'ha la rogna

Fare le vittime è assurdo perché l’arma più potente è semplicemente andarsene da relazioni così negative. Ma la scarsità di opportunità e il desiderio di sesso e intimità fa sì che molti uomini non siano capaci di farlo. Come in questo caso. Comunque non è tanto e solo una questione di uomo/donna ma di rapporti di forza e per quanto riguarda sesso e capacità di attrazione la donna media ha infinitamente più “peso” della controparte media maschile ed ecco perché può comportarsi con disprezzo e infedeltà molto più facilmente nei confronti del partner che non sia nel 5% top dove sarebbe lei invece probabilmente a dover subire questo. Io ho sempre avuto nel tempo parecchie amiche e non ho mai sentito fare “body shaming” o dimostrare disprezzo nei confronti del partner ritenuto non top come nei gruppo di donne. Lamentarsi sono d’accordo non ha senso, ma sapere chi hai davanti senza i paraocchi del politicamente corretto che dipinge una realtà alquanto distante dal vero mondo femminile, sì. 

Faceless
Inviato (modificato)
1 ora fa, SergioVittorio ha scritto:

ecco perché può comportarsi con disprezzo e infedeltà molto più facilmente nei confronti del partner che non sia nel 5% top dove sarebbe lei invece probabilmente a dover subire questo.

Personalmente sono sempre stata con ragazzi / uomini normali, sia per aspetto che per status, ma di angherie ne ho subite svariate. A mio parere essere top non c'entra nulla, per me è prettamente una questione di educazione, come si è cresciuti in famiglia e i valori che sono stati trasmessi. Tralasciando errori che un essere umano può fare. Esempio, può capitare di invaghirsi di qualcun altro e anche di tradire fisicamente, ma poi ci si può distinguere per come si gestisce la situazione. Non ha senso comunque fare un discorso "gli uomini e le donne" perché è chiaro che un uomo ragiona per quella che è la sua esperienza col sesso opposto e la donna fa uguale. Ce n'è per tutti insomma, ma soprattutto non si capisce perché dovrebbe essere la gara a chi sta peggio. Leggo tanto disprezzo per il genere femminile qui sul forum da parte di alcuni, che può essere comparato a quello che dici di aver visto nei gruppi di donne.

Ma le disprezzano e le desiderano allo stesso tempo, forse è questo conflitto la causa della loro aggressività. 

(sottolineo che non parlo di tutto il genere maschile) 

Modificato da Faceless
  • Mi piace! 1
Faceless
Inviato
11 ore fa, Scannachiappolo ha scritto:

In tutto questo però io sono un muro di gomma. Non rido, non piango, non faccio assolutamente un cazzo. Non la sto degnando di una minima reazione, e penso che la cosa in sé le dia fastidio. Ho come la sensazione che al ritorno della vacanza alzerà il tiro

(aggiungo che si, mi si potrebbe dire che potrei andarmene di casa, ma vi assicuro che farlo in questo momento della mia vita è un suicidio logistico, ho quindi l'interesse a restarmene qui fino a fine ottobre. Quindi si, capisco tutto quello che possiate pensare, ma resto qui per mera utilità, anche se fa schifo

Permettimi di dirti che parlarne qua per sfogarti va bene ma non ti serve nella pratica. Trovi solo persone che fomentano i tuoi sentimenti negativi verso di lei e questo non ti è utile al fine di gestire la situazione con maturità nel tuo interesse.

Forse sarebbe il caso che vi metteste a tavolino per parlare della situazione, capire perché lei ha tanta rabbia nei tuoi confronti e capire anche come gestire in modo maturo la situazione di forzata convivenza, o anche eventualmente pensare di superare i problemi logistici che ti impediscono di andartene magari anche facendoti aiutare da qualcuno. 

Scannachiappolo
Inviato
13 minuti fa, Faceless ha scritto:

Permettimi di dirti che parlarne qua per sfogarti va bene ma non ti serve nella pratica. Trovi solo persone che fomentano i tuoi sentimenti negativi verso di lei e questo non ti è utile al fine di gestire la situazione con maturità nel tuo interesse.

Forse sarebbe il caso che vi metteste a tavolino per parlare della situazione, capire perché lei ha tanta rabbia nei tuoi confronti e capire anche come gestire in modo maturo la situazione di forzata convivenza, o anche eventualmente pensare di superare i problemi logistici che ti impediscono di andartene magari anche facendoti aiutare da qualcuno. 

Hai pienamente ragione. 

Nella fattispecie, andando sul lato pratico, ho sentito il mio avvocato giusto 10 minuti fa. 

Mi conferma che l'unica tutela che possa aver nei miei confronti è andarmene. 

La mia decisione è quindi questa. Visto che lei attualmente è in ferie per due settimane nei prossimi due giorni rifletto bene sul sistema più "ergonomico" per me di uscire da sta storia. 

• Mi piace! 1
Seth44
Inviato
18 minuti fa, Faceless ha scritto:

A parte che ti è già stato risposto, pensi davvero che in questa situazione ci siano le condizioni per una discussione serena e costruttiva? Si rischierebbe di andare ai coltelli, con la tensione che c'è. Per me, in questo specifico momento, un confronto a quattr'occhi è da evitare come la peste. 

• Mi piace! 1
Inviato
19 minuti fa, Faceless ha scritto:

capire perché lei ha tanta rabbia nei tuoi confronti

Per questo gli ho fatto anch’io la domanda: non è che forse ha fatto qualcosa di davvero pessimo, si è comportato male nei suoi confronti, e ora lei è in modalità Valchiria? Non che siano giustificati, certi comportamenti. Ma almeno trovano una spiegazione logica.

Spesso si sbaglia a dare per scontato che la vittima di certe angherie sia stata veramente un povero agnellino. Magari a questa ragazza non è scattato l’interruttore dal nulla, tipo pyscho. Ma questo, ahimé, non lo sapremo mai.

19 minuti fa, Faceless ha scritto:

Forse sarebbe il caso che vi metteste a tavolino per parlare della situazione

Sono abbastanza scettica di quanto sia effettivamente un buon consiglio. 

• Mi piace! 2