Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 02/09/2025 at 11:24, Scannachiappolo ha scritto:

Conoscendola, che di animo suo è quella che per tutto il tragitto in strada tiene gli abbaglianti accesi e testuali parole "gli altri dall'altra parte si fottano, io ci vedo meglio", penso che in sto momento lei non abbia voglia di sistemare. Lei in sto momento ha l'obiettivo di mandarmi fuori dalle palle 

Ma porcodio, come cazzo fai a stupirti

• Haha 1
Faceless
Inviato
3 ore fa, Scannachiappolo ha scritto:

Razionalmente so che è sbagliato ma il problema è la sensazione che mi porto dentro e spero non duri a lungo. Probabilmente dovuta all'esser stato ferito.

In più è come se dentro di me generalizzassi e vedessi che tutte le tipe al mondo siano così. 

Spero che non duri a lungo, la mia voglia di costruire qualcosa va anche in base alla fiducia che ci ripongo... 

La ritengo una reazione normale in questa fase. Adesso sei completamente sfiduciato sul tuo futuro relazionale per via della grande delusione e del dispiacere, ma col tempo elaborerai la situazione e questi tuoi sentimenti, il tuo stato d'animo cambierà in meglio e cambierà anche la prospettiva. Datti tempo. 

3 ore fa, Scannachiappolo ha scritto:

"ma è normale? Vi sembra normale?" 

Sì, è normale nel senso che di norma le persone non stanno attente a non ferire i sentimenti degli altri con le loro parole o azioni. Perché non hanno un'educazione. Ne sono profondamente convinta. Se vai a guardare, sono persone che non hanno avuto buoni rapporti con la famiglia, o comunque nella loro infanzia e adolescenza c'è stata una tara di qualche tipo. Devi essere fiero di essere una persona diversa e comprendere e compatire questi ignobili comportamenti.