Nyarlathotep [Partecipante] 144 Inviato 19 Agosto 2025 Inviato 19 Agosto 2025 26 minuti fa, Scannachiappolo ha scritto: Scommetto 50 euro un suo tentativo a sua volta di saltarmi addosso e addossarmi colpe Perché vuoi derubarci?
Scannachiappolo [Partecipante] 749 Inviato 19 Agosto 2025 Autore Inviato 19 Agosto 2025 56 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto: Perché vuoi derubarci? Gliel'ho detto Le colpe erano solo mie per il fatto che sta qua è andata con altri Ahahaha Seth44, Slev1n e Nyarlathotep ha reagito a questo 1 1 1
Nyarlathotep [Partecipante] 144 Inviato 19 Agosto 2025 Inviato 19 Agosto 2025 59 minuti fa, Scannachiappolo ha scritto: Gliel'ho detto Le colpe erano solo mie per il fatto che sta qua è andata con altri Ahahaha Naturalmente. Tu ora come stai?
Scannachiappolo [Partecipante] 749 Inviato 19 Agosto 2025 Autore Inviato 19 Agosto 2025 33 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto: Naturalmente. Tu ora come stai? Grazie per la domanda Di merda Ma non perché se ne scopi un'altro Ma per quello che ci ho investito In passato sono sempre stato il classico borderline tossico con relazioni tossiche Per una volta ci ho investito Ho fatto il bravo Ed è andata così Mi vien quindi da pensare che esser il classico maschio alfa/tossico/schifoso/egocentrico ti porti a Anzi no. Sai che Ora che scrivevo queste cose Va bene così, senza pensarci Vittoria e Seth44 ha reagito a questo 2
Nyarlathotep [Partecipante] 144 Inviato 19 Agosto 2025 Inviato 19 Agosto 2025 29 minuti fa, Scannachiappolo ha scritto: Grazie per la domanda Di merda Ma non perché se ne scopi un'altro Ma per quello che ci ho investito In passato sono sempre stato il classico borderline tossico con relazioni tossiche Per una volta ci ho investito Ho fatto il bravo Ed è andata così Mi vien quindi da pensare che esser il classico maschio alfa/tossico/schifoso/egocentrico ti porti a Anzi no. Sai che Ora che scrivevo queste cose Va bene così, senza pensarci A caldo, ti sconsiglio di fare “riflessioni”. Parlo per esperienza. Dormici, sfogati e solo poi pensaci. Nevermind92 ha reagito a questo 1
THOR [Partecipante] 113 Inviato 19 Agosto 2025 Inviato 19 Agosto 2025 È un duro colpo. L’istinto tante volte non sbaglia e qua non c’è stata eccezione. Ora sai bene i passi da fare. Miraccomando testa e non fare passi azzardati. Mi dispiace
Scannachiappolo [Partecipante] 749 Inviato 20 Agosto 2025 Autore Inviato 20 Agosto 2025 Mi sento distrutto. In tutti i sensi Ieri sera le ho messo davanti i fatti, le evidenze Beh... "È colpa mia" Detto con veemenza e svalutazione Mi ha dato anche dell'imbranato Del fatto che non scopa con me perché "le sembra di stare con un figlio" Adesso... A me non sembra di esser mai arrivato a tanto Sono parole che mi lanciano un vuoto e sinceramente so razionalmente di avere tante qualità, ma mi sento l'ultimo essere sulla terra L'ultimo degli ultimi Ma non lo sono Lei forse mi vede così, e io sono atterrato da ciò In sto momento ho chiesto una giornata Off da lavoro Forse era meglio non sapere nulla Arrivare un giorno che lei ti diceva "il sentimento è cambiato" e stop Mi trovo tradito, umiliato, annicchilito dalla persona in cui ho riposto tutto, in cui ho dato più che me stesso "S. Prova solo rancore nei mie confronti" "ho sentito XXX.. mi ha detto che vuole guardare le stelle con me.. Che dolce❤️" "stavo già pensando di lasciarlo da mo" Mio dio.. Anni di innovazione, teorie psicologiche all'avanguardia, reel dei social in cui è espressa l'importanza dell'assertività, del comunicare come chiave per mandare avanti la coppia, anche le cose che non ti vanno bene... Io l'ho fatto, sempre. A punto da risultare quasi fastidioso. Perché alla relazione ci tenevo Lei invece? Typical XX Cosa dovrei dire? "non sono tutte uguali" Ero il cosiddetto narcisista (borderline, please), ne ho combinate di cotte e di crude (e me ne hanno fatte). So esattamente come funziona. MA Ci ho provato. Ci ho sperato in una valida. Per una volta che provo a fare le cose "come andrebbero fatte", questo è il risultato "beh, ma non sono tutte uguali" Non lo so "non sono tutte uguali" Oudeis ha reagito a questo 1
Seth44 [Partecipante] 4787 Inviato 20 Agosto 2025 Inviato 20 Agosto 2025 3 ore fa, Scannachiappolo ha scritto: Mi trovo tradito, umiliato, annicchilito dalla persona in cui ho riposto tutto, in cui ho dato più che me stesso È difficile, ma: non stare al suo gioco. Non accettare che lei si deresponsabilizzi e addossi solo a te le colpe del fallimento della vostra relazione. Nel miglior dei casi (nel migliore per lei, intendo) le colpe sono condivise. Non accettare che le sue parole ipocrite e opportunistiche facciano presa su di te e ti portino a considerarti meno di quel che sei. Non accettare che la sua versione (soggettiva, fasulla, manipolativa) diventi la versione ufficiale. Gianilo, Nevermind92, DNTGIVEAFUCK e 2 altri ha reagito a questo 5
Scannachiappolo [Partecipante] 749 Inviato 20 Agosto 2025 Autore Inviato 20 Agosto 2025 11 minuti fa, Seth44 ha scritto: È difficile, ma: non stare al suo gioco. Non accettare che lei si deresponsabilizzi e addossi solo a te le colpe del fallimento della vostra relazione. Nel miglior dei casi (nel migliore per lei, intendo) le colpe sono condivise. Non accettare che le sue parole ipocrite e opportunistiche facciano presa su di te e ti portino a considerarti meno di quel che sei. Non accettare che la sua versione (soggettiva, fasulla, manipolativa) diventi la versione ufficiale. Sono cose che purtroppo per me agiscono nell'emotività e su una autostima a volte traballante, quindi in pratica si, razionalmente e a parole con lei non mi faccio mettere sotto, ma dentro di me agiscono eccome, un po' come dire ad una con disturbi alimentari "ti vedo ingrassata" In compenso, dopo mesi e mesi di vessazioni e sta ultima cosa di ieri, quando ripenso ALLA RELAZIONE e a quello che ho investito ci sto male, ma se penso a lei provo un misto fra disgusto e quella sensazione che uno prova quando ha appena scappato un incidente in autostrada, del tipo "menomale che è andata così, poteva andarmi peggio /potevo restarci secco" Parlo proprio della sensazione, non quello che mi dico Seth44 e Nevermind92 ha reagito a questo 1 1
Nyarlathotep [Partecipante] 144 Inviato 20 Agosto 2025 Inviato 20 Agosto 2025 35 minuti fa, Scannachiappolo ha scritto: Sono cose che purtroppo per me agiscono nell'emotività e su una autostima a volte traballante La soluzione sta qua. Lei ti ha fatto il regalo più bello, il più prezioso: ti ha donato la possibilità di diventare una persona migliore e ti ha fornito i carburanti (dolore, rabbia, perdita) per farlo. Hai l'opportunità di diventare una persona migliore, lavorando su tutti i tuoi punti deboli che l'epilogo ti ha impietosamente esposto. Prenditi del tempo, osserva le tue ferite. Accettale, comprendile, curale. Non vivere mai più per qualcun altro (che non sia tuo figlio), all'infuori di te stesso. Coraggio, sei appena morto e l'inferno è appena iniziato. Mai hai la possibilità di risorgere. Adesso sta tutto a te. Seth44, Gianilo, Scannachiappolo e 3 altri ha reagito a questo 6
Messaggi raccomandati