Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ErMinchione
Inviato
14 ore fa, Quintessenza ha scritto:

Qualche giorno fa vado ad una festa privata in piscina.

C'era un bel pò di figa ma non ero a caccia, volevo solo sbronzarmi e stare con i miei amici.

Oltre a ciò quando si tratta di situazioni in cui sono presenti tutti conoscenti e amiche di amici difficilmente divento predatore, è sempre un campo minato e si possono creare tensioni.

Paradossalmente funziona più distaccarsi dal 99% dei maschi che a rotazione vanno a sbavare di ragazza in ragazza cercando di racimolare qualcosa.

E infatti, nel tardo pomeriggio, mi si avvicina una tizia.

Non è una novità, quest'ultimo anno mi è successo spesso che venissero loro ad attaccare bottone (sarà che con l'avanzare dell'età sto acquisendo sempre più fascino?).

Mi chiede come mai non stessi ballando (ero dietro la console vicino al mio amico dj a cazzeggiare); io colgo la palla al balzo e dopo qualche minuto eravamo a limonare duro sul cofano di un auto nel vialetto.

E' stata lei a chiedermi di allontanarci dagli altri, "imponendomi" anche di prendere due strade separate per raggiungere il vialetto.

Abbastanza strano, ma lì per lì non avevo abbastanza lucidità mentale per subodorare qualcosa.

Comunque tra un limone e l'altro noto che è sempre più assatanata, mi tocca l'uccello da fuori i pantaloni e mi chiede di andare nella mia auto per consumare.

In quel momento non mi andava, sia perchè volevo tornare alla festa sia perchè in auto non ci scopo da 3 anni e non ci scoperò mai più; i mal di schiena iniziano a farsi sentire.

Pertanto le propongo un date per il giorno successivo.

Dunque solito schema: la passo a prendere, la porto nella fuck location, un paio di cocktail e manco il tempo di finirlo che ancora una volta ritorna assatanata e mi chiede di andare dentro in stanza.

Sono un gentiluomo quindi vi tralascio i particolari.

Succede che, mentre ci prendiamo una pausa, inizia a piangere.

Esce fuori che è fidanzata, è in un momento di crisi con il suo ragazzo il quale mentre io le sputavo in bocca prima di ficcarle il cazzo nella trachea le stava inviando messaggi d'amore.

Si sfoga, si asciuga le lacrime, prende il lubrificante dal comodino e se lo spalma sulla figa chiedendo di cavalcarmi come nulla fosse successo.

2 giorni dopo vedo le storie di loro due al mare, tornati d'amore d'accordo.

Le donne sono questo.

Anche quella che credete sia quella della vostra vita, mentre con il suo dolce visino angelico vi dice d'amarvi.

Mi è successo la stessa cosa, da carnefice (non mia, non entro nei dettagli)

Non riesco a fidarmi delle donne 

Nyarlathotep
Inviato (modificato)
12 ore fa, Scannachiappolo ha scritto:

"sarà perché non ho trovato quella con la testa a posto" 

Non esiste quella con la testa a posto.

Non esistono persone con la testa a posto.

Siamo tutti matti, in un modo o nell'altro. Tutti.

Esistono persone che sono consapevoli della propria follia, dei propri abissi, dei propri demoni e riescono a mettere un freno ai propri comportamenti disfunzionali.

Oppure vittime inconsapevoli, che vivono nel caos sperando che la casualità gli doni qualche momento di pace tra una sofferenza e l'altra. Nel mentre infliggono la loro sofferenza agli altri, spesso per manifesta ignoranza/inconsapevolezza.

Le vittime di oggi sono i carnefici di domani, ricordiamolo sempre.

E nessuno è mai salvo davvero. Siamo tutti a rischio follia. Tutti.

Il mio unico augurio per te è che tu possa continuar a far luce sulla tua persona. Di poterti guardare dentro con onestà e benevolenza. Riconoscere le parti di te che ti rendono un mostro, accettarle, comprenderle e capire come regolarle. Così da poterti guardare allo specchio e volerti bene. Essere fiero di te.

Se poi vogliamo sconfinare nel fantasy, ti auguro di trovare la peggior puttana sulla faccia della terra. Una di quelle che a pecora ci è nata. Una di quelle che leghi il cazzo al concetto stesso di vita. E che compia quotidianamente i passi di cui sopra. Che veda sé stessa per l'essere umano che è e che veda te per l'essere umano che sei.

Che ti tenda una mano ogni volta che ne hai bisogno, che ti accarezzi il viso ogni volta che ti senti giù. Che condivida con te le parole, ma che ascolti i tuoi silenzi con ancora più attenzione.

Che sia perfettamente cosciente di essere matta. E troia.

Quelle con la testa a posto non esistono. Se ne incontri una, scappa: è una bugiarda.

Modificato da Nyarlathotep
  • Mi piace! 1
Scannachiappolo
Inviato

Tante risposte, grazie a tutti. 

Ringrazio soprattutto i commenti più hardcore, più duri. Hanno avuto la capacità di muovermi, perché tanto stare a piangersi addosso magari poi iniziava anche a piacermi 

Per il resto... Mah

"sono stanco capo" 

Ho imparato tutto quello che bisogna sapere, le dinamiche. Tutte quelle robe su push e pull, freeze, terminologie varie, corsi di psycho e master su mindset. Funzionavano certo! 

Letto storie, tutte uguali. Sai già come si comportano. Come scritto da altri, la storia qui non è molto diversa da molte altre, appunto. 

Dopo anni a divertirsi, mi era venuta voglia di tranquillità. 

Avendo trovato questa, speravo di aver trovato un qualcosa che andasse oltre queste dinamiche. "speravo fosse diversa" 

In pratica mi sono tirato la zappa sui piedi da solo

Recentemente mi ha aiutato molto il capire il nocciolo della questione. Potevo sputarci merda addosso quanto volevo, ma la cosa che davvero mi dava fastidio e nascondevo ai miei occhi per evitare di soffrire, era semplicemente che... Non ero più quello che lei vedeva come suo uomo. Non era più attratta da me, non era più innamorata. Non sarà più la donna con cui passerò una serata calda e amorevole con una pizza seduti per terra a guardare serie su Netflix. Non sarò più l'immagine del tipo forte aitante e sicuro di sé che lei all'inizio può aver visto 

Ho avuto questa sensazione ieri, e me la sono voluta vivere fino alla fine senza sfuggirla. "la verità fa male, ma rende liberi". 

Sto meglio. 

Restano sicuramente i vantaggi della fine:

1)grazie a dio non sto più con lei

2)poteva andarmi peggio, potevo esserci sposato con figli 

3)grazie per aver fatto luce sul mio carattere, sui miei tratti accomodanti, sul mio rifuggere lo scontro, e quel pizzico di dipendenza affettiva che mai non guasta. Ho già contattato la mia vecchia psicologa, ne voglio parlare anche con lei a tal fine

Al limite possiamo disquisire sulle sue modalità, solite da donnetta, ma ad una certa sai che... Non ho neanche voglia di saltarci addosso. Incazzarmi. Per cosa poi? 

Qualsiasi mossa potrebbe fare, lo farebbe per suo senso di colpa, mettersi in pace la coscienza, etc. 

Ma poi anche SE PROPRIO tornasse, sapete che? Non vivevo bene nemmeno io con lei. E il sapere che succhiava altri cazzi mi crea disgusto e non mi fiderei di lei. 

Accetto solo la fine. 

Adesso.... 

Mi sto già scopando altre. Grazie a dio fra "carica" e aspetto fisico misto ad un po' di saperci fare non ho problemi a trovarne.

Principalmente fidanzate /sposate

Una di queste, milfona quasi sui 50, con dieci anni di convivenza in corso... Se lo fa buttare allegramente, è condisce il tutto con "questa cosa che ho con te", "non lo so è successa", "voglio viverla" 

No vecchia... è così difficile smettere di esser poetici e autoilludersi, e semplicemente ammettere che sei una vacca convivente annoiata a cui piace il cazzo altrui? 

Vabbè. Il cerchio si chiude. 

Il post scriptum con la mia quindi ex,  due cose

La prima, una mia collega. Donna anche lei quindi. A sapere della storia, la prima cosa che mi ha detto è stata "strano... Era infermiera e studentessa e si è messa con te, adesso che è una tua parigrado (specializzanda anche lei) vi siete mollati" 

😅

La seconda... Ero rientrato a casa e lei aveva lasciato il pc acceso, due giorni fa. Mi trovo lo schermo illuminato e un file word aperto

A lei piace scrivere 

E stava scrivendo l'inizio di un racconto, una pagina Intera di word, che parlava di "una donna". 

E la descriveva... "forte indipendente, che sapeva il fatto suo, che non credeva più nell amore come è solitamente posto" perfetta e con altre 3000 caratteristiche positive, neanche fosse un supereroe della Marvel 

"lei ammaliava, tutti gli uomini ne rimanevano stregati, ma lei mai" 

Se certe cose sono proiezioni e l'arte è una proiezione di sé stessi... 

Dalle mie parti per ste cose si bestemmia, ma qui non si può fare

(PPS: a breve uscirò con una ragazza con cui avevo già scopato precedentemente.  Sinceramente in sto momento apprezzo più la compagnia pura che secondi fini, ciò nonostante.. 

Si è rifidanzata da poco con un suo ex

Ed è già la seconda volta che esce con me

E già si lamenta di lui

E gli racconta palle sul dove si trova e con chi è per uscire con me

E mi viene a dire "uff.. Lui dura due minuti. Tu eri molto diverso, aveva iniziato a piacermi... È un problema" 

E tutto ciò, per me, in questo mio periodo storico... È letteralmente un piovere sul bagnato) 

Quintessenza
Inviato
3 minuti fa, Scannachiappolo ha scritto:

Dopo anni a divertirsi, mi era venuta voglia di tranquillità. 

Il problema è qui.

Tu come la maggior parte dei maschietti ancora dovete capire che la vera tranquillità è stare da soli senza nessuno che rompa i coglioni.

Sottone
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Il problema è qui.

Tu come la maggior parte dei maschietti ancora dovete capire che la vera tranquillità è stare da soli senza nessuno che rompa i coglioni.

oddio, stare soli a 20 è figo, a 30 è stupendo, a 40 inizia a prenderti a male pensando al natale da soli :D

(e lo dice uno che nello "stare bene da soli" ne ha fatto una vita...ma no, non penso sia quella la soluzione, e lo dico a 40 anni)

Modificato da Sottone
  • Mi piace! 1
Bad_Medicine93
Inviato
Adesso, Sottone ha scritto:

oddio, stare soli a 20 è figo, a 30 è stupendo, a 40 inizia a prenderti a male pensando al natale da soli :D

A Natale vai a Budapest.

Che non lo passi da solo,

Cuoricino.

• Grazie! 2
  • Haha 1
Sottone
Inviato

purtroppo le statistiche dicono che gli uomini single vivono meno a lungo delle coppie, quindi il mio consiglio è: piu che lavorare su sè stessi per arrivare ad essere completamente autonomi, lavorate su voi stessi per arrivare a SCEGLIERE la persona che nella vita possa aiutarvi, rendendovela meno dura (reciprocamente).

A mio avviso esiste

Nyarlathotep
Inviato
6 minuti fa, Scannachiappolo ha scritto:

Si è rifidanzata da poco con un suo ex

Ed è già la seconda volta che esce con me

E già si lamenta di lui

E gli racconta palle sul dove si trova e con chi è per uscire con me

E mi viene a dire "uff.. Lui dura due minuti. Tu eri molto diverso, aveva iniziato a piacermi... È un problema" 

E tutto ciò, per me, in questo mio periodo storico... È letteralmente un piovere sul bagnato) 

Alla fine siamo tutti impotenti, col cazzo piccolo e/o  duriamo troppo poco. Sia nel sesso, che nella vita in generale.

Non uscire con quelle impegnate se non reggi la consapevolezza che dall'altra parte, c'è un uomo molto probabilmente normale e col cazzo perfettamente funzionante, che è ignaro di tutto.

Dedica del tempo ad ascoltarti. Immergiti nella sofferenza. Pienamente.

Dai a te stesso quello che lei non vuole più darti.

Scannachiappolo
Inviato
3 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

Alla fine siamo tutti impotenti, col cazzo piccolo e/o  duriamo troppo poco. Sia nel sesso, che nella vita in generale.

Non uscire con quelle impegnate se non reggi la consapevolezza che dall'altra parte, c'è un uomo molto probabilmente normale e col cazzo perfettamente funzionante, che è ignaro di tutto.

Dedica del tempo ad ascoltarti. Immergiti nella sofferenza. Pienamente.

Dai a te stesso quello che lei non vuole più darti.

Non intendevo questo 

La tizia mi vuole scopare

L'unica roba che non ho voglia di affrontare sono tutte le smielate sui sensi di colpa che si creano in testa

Faceless
Inviato

Però io penso che finché continuerai a frequentare persone impegnate non farai altro che fomentare la tua disistima nel sesso femminile. Va bene, adesso hai dentro la rabbia e volgi lo sguardo solo dove puoi trovare conferma delle tue emozioni, per validarle, ma alla lunga non vivrai bene così, soprattutto se nel tuo profondo desideri per te altro. Attraversa questo periodo di smarrimento come riesci ma cerca poi di ridimensionare questa visione pessimista delle tue relazioni, perché secondo me vale sempre la pena di fare esperienze anche se poi si rivelano essere deludenti. Ogni volta che si cade e ci si rialza si è sempre più forti e si è più padroni di sé anche nel gestire situazioni difficili. E poi con un po' di fortuna, magari con la maturità, si può trovare una persona che condivida i nostri stessi valori. 

• Mi piace! 6