Gamebred [Élite] 7834 Inviato 30 Agosto 2025 Inviato 30 Agosto 2025 1 ora fa, Oudeis ha scritto: non ho mai fatto una singola cosa di quelle che vengono riportate di continuo qui dentro In 21 anni di forum... È un po' difficile tu non abbia mai fatto una singola cosa riportata qui sopra, come on 😛 Oudeis ha reagito a questo 1
unadonna [Donna] 1788 Inviato 30 Agosto 2025 Inviato 30 Agosto 2025 1 ora fa, Oudeis ha scritto: Ma intendi in senso negativo o positivo? No oudeis. Intendevo: "Mi fa ridere che gli uomini pensino di aver scoperto chissà cosa. Tranquilli, sappiamo che molte sono cattive e fuori di testa. Anzi, ne sappiamo molto più di voi. Perché vediamo i messaggi e gli screenshot che lei non vi ha mandato. Ma.. vediamo anche lo schifo che fate voi. Andate a fare le vittime altrove. O abbiate la decenza di piagnucolare in maniera più composta, che anche tra di voi il più pulito c'ha la rogna." Oudeis e Seth44 ha reagito a questo 1 1
unadonna [Donna] 1788 Inviato 30 Agosto 2025 Inviato 30 Agosto 2025 2 ore fa, Oudeis ha scritto: in realtà sono un potenziale mostro in attesa di un trigger qualsiasi per scatenare la mia follia e rovinare la vita a qualcuno. Sempre detto: Apprezzatemi per ciò che potrei.. ma scelgo di non fare ! Oudeis ha reagito a questo 1
Kepak [Élite] 2404 Inviato 30 Agosto 2025 Inviato 30 Agosto 2025 54 minuti fa, Oudeis ha scritto: No, non posso accettare, non sono ancora in una relazione. Quando sarò in una relazione ufficiale con qualcuno, verrò volentieri. Così potrò parlartene anche male. Top! Sì, quello che vuoi. Basta che il caffè lo offri tu. Oudeis ha reagito a questo 1
Oudeis [Donna] 280 Inviato 30 Agosto 2025 Inviato 30 Agosto 2025 58 minuti fa, Gamebred ha scritto: In 21 anni di forum... È un po' difficile tu non abbia mai fatto una singola cosa riportata qui sopra, come on 😛 Beh, le mie figure di merda, nel corso degli anni, le ho sicuramente fatte. Tra cui arrivare molto in ritardo ad un appuntamento😃
Sottone [Partecipante] 516 Inviato 31 Agosto 2025 Inviato 31 Agosto 2025 12 ore fa, ALICE ha scritto: Amore, quelle sono statistiche fatte sulla gente che, ai tempi, quando arrivava all’età da matrimonio, doveva sposarsi, punto. A meno che non fossi povero, mezzo rotto o malandato — allora restavi senza moglie e tanti saluti. In realtà, quelle statistiche dicono solo una cosa: chi era più sano di natura e con più risorse a disposizione, campava di più. Chi invece era malnutrito, debole o geneticamente sfigato… beh, semplicemente moriva prima. Vuoi che te la renda ancora più “Alice-style”, con un filo di veleno rosa sui poveri? 💋 ehm no, la statistica è anche attuale e si basa anche su elementi concreti di fatti, come ad esempio avere un attacco di cuore di notte. se si è soli le probabilità di non riuscire a chiamare soccorsi sono molto più elevate. poi se vogliamo dirci che è difficile trovare una persona che sia un aiuto concreto per la nostra vita (reciproco) mi trovate d'accordo infatti sono ancora single, ma se mi dite che non è vero e che si sta meglio da soli...scusate ma rido :D
Bad_Medicine93 [Partecipante] 465 Inviato 31 Agosto 2025 Inviato 31 Agosto 2025 36 minuti fa, Sottone ha scritto: come ad esempio avere un attacco di cuore di notte. E se fosse la donna di cui parli tanto a fartelo venire l'infarto, di notte? Che si fa? 37 minuti fa, Sottone ha scritto: poi se vogliamo dirci che è difficile trovare una persona che sia un aiuto concreto per la nostra vita (reciproco) mi trovate d'accordo infatti sono ancora single, ma se mi dite che non è vero e che si sta meglio da soli...scusate ma rido :D È una tua visione delle cose, e va giustamente rispettata. Leggo inoltre tra le tue righe, che non vedi proprio l'ora di trovare quella persona che ti stravolga la vita, ed è giusto. Se è ciò che desideri. Ma non sai ciò che provano le altre persone, non sai se la ciliegina nella loro torta, è la stessa che ci metteresti tu. Per quanto favolosa e onirica possa essere.
Gamebred [Élite] 7834 Inviato 31 Agosto 2025 Inviato 31 Agosto 2025 11 ore fa, unadonna ha scritto: Sempre detto: Apprezzatemi per ciò che potrei.. ma scelgo di non fare ! Bisogna anche alzare l'asticella delle persone che abbiamo intorno... Se devo apprezzare che non ti comporti male, stiamo messi maluccio, eh. È una cosa più che scontata, non devo apprezzarla. Non è che vado in giro a ringraziare le persone perché non mi spaccano i vetri della macchina o perché non mi infamano alle spalle. È un prerequisito per entrare nella mia vita. Oudeis ha reagito a questo 1
unadonna [Donna] 1788 Inviato 31 Agosto 2025 Inviato 31 Agosto 2025 2 ore fa, Gamebred ha scritto: Se devo apprezzare che non ti comporti male, stiamo messi maluccio, eh. Punti di vista. Sai, tipo, adesso.. potrei scriverti un papiro per dimostrarti che ti sbagli - a che pro? Ti innervosisci tu, mi irrito io. E invece.. Ti lascio una cosa bella. Ho fatto due ore di marcia con pendenza imbarazzante, sono sfinita, ma guarda che spettacolo. Prego! (La foto non rende, l'acqua è azzurrissima e gelata 🤩 - 📍 Oeschinensee, CH) Faceless, Oudeis, Mkoll e 1 altro ha reagito a questo 2 1 1
Bad_Medicine93 [Partecipante] 465 Inviato 31 Agosto 2025 Inviato 31 Agosto 2025 23 minuti fa, unadonna ha scritto: Punti di vista. Sai, tipo, adesso.. potrei scriverti un papiro per dimostrarti che ti sbagli - a che pro? Ti innervosisci tu, mi irrito io. E invece.. Ti lascio una cosa bella. Ho fatto due ore di marcia con pendenza imbarazzante, sono sfinita, ma guarda che spettacolo. Prego! (La foto non rende, l'acqua è azzurrissima e gelata 🤩 - 📍 Oeschinensee, CH) Brava, chiamasi disinnescare. unadonna ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati