Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Itachi uchica
Inviato
17 ore fa, BlackSabo ha scritto:

Sono sul forum dal 2012 (prima avevo un altro account) e posso assicurare che questo discorso "scopano solo i bellli / se sei bello e' facilissimo" e' stato sviscerato piu' e piu' volte negli anni ed era letteralmente uguale gia' nel 2012, e probabilmente anche prima.

E' una masturbazione mentale da forum e da vita online e basta.

Si', puo' aiutare un pizzico essere dei modelli, ma se non sai comportarti da uomo nella vita, comunque ti attacchi al cazzo e ti scoperai solo quelle che te la tirano dietro (che potrebbero non coincidere con quelle che davvero vuoi).

Il mondo reale e' pieno di esempi di gente non bella che scopa in quantita' e qualita'.

Focalizzatevi su avere un buon fisico, un lavoro che paga bene e del tempo da spendere con le tipe, e vedrete che le tipe fighe arriveranno anche se non siete dei modelli.

Avere un lavoro e difficile sopratutto de non ci si vuole lavorare dopo avere sofferto tanto e non essersi goditi l’adolescenza :’( voglio una seconda infanzia 

Itachi uchica
Inviato
17 ore fa, BlackSabo ha scritto:

Sono sul forum dal 2012 (prima avevo un altro account) e posso assicurare che questo discorso "scopano solo i bellli / se sei bello e' facilissimo" e' stato sviscerato piu' e piu' volte negli anni ed era letteralmente uguale gia' nel 2012, e probabilmente anche prima.

Si', puo' aiutare un pizzico essere dei modelli, ma se non sai comportarti da uomo nella vita, comunque ti attacchi al cazzo e ti scoperai solo quelle che te la tirano dietro (che potrebbero non coincidere con quelle che davvero vuoi).

Il mondo reale e' pieno di esempi di gente non bella che scopa in quantita' e qualita'.

Focalizzatevi su avere un buon fisico, un lavoro che paga bene e del tempo da spendere con le tipe, e vedrete che le tipe fighe arriveranno anche se non siete dei modelli.

Vuoi pure un lavoro che paga bene !! In Italia a Genova senza diploma !!! Ed esperienza assurdo 

Marco_drake
Inviato
Il 05/08/2025 at 08:04, Itachi uchica ha scritto:

La seduzione nel 2025 è più difficile (ne parlavo con un coach di questo forum amico di aivia) e la causa e tik tok e Instagram , ora le tipe sono ancora più superficiali ed essere belli è un prerequisito 

curare il look al massimo e la prima cosa da fare prima della “tecnica” che poi alla fine scelgono sempre loro aspettano con ansia i studi sociologici di questo coach di questo forum che parlerà di questi temi più approfonditamente , per lui il game non si dovrebbe neache cambiare game , ore nel 2025 sono cambiate troppe cose le tipe sela stra tirano di più pretendono di più 

e tutto più difficile rispetto il 2014-2015 !! Che ricordi :’) 

Infatti, inutile proprio provarci. 

• Grazie! 1
Marco_drake
Inviato
19 ore fa, BlackSabo ha scritto:

Lascia che si lamentino del niente. Meno competizione se pensano di aver perso in partenza. Ridici su, non provare a spiegare. 

Hanno ragione. Guadagnare bene è impossibile, scopare le tipe è impossibile, vivere bene è impossibile. 

Che ce ne frega a noi? 

• Mi piace! 4
  • Cuore Nero 2
THOR
Inviato
12 ore fa, Itachi uchica ha scritto:

Avere un lavoro e difficile sopratutto de non ci si vuole lavorare dopo avere sofferto tanto e non essersi goditi l’adolescenza :’( voglio una seconda infanzia 

Mi sembra un pochino esagerato questo discorso 

Itachi uchica
Inviato
Il 08/08/2025 at 13:37, Marco_drake ha scritto:

Lascia che si lamentino del niente. Meno competizione se pensano di aver perso in partenza. Ridici su, non provare a spiegare. 

Hanno ragione. Guadagnare bene è impossibile, scopare le tipe è impossibile, vivere bene è impossibile. 

Che ce ne frega a noi? 

Non è impossibile ma chi nasce già povero e timido e senza skills seduttive e davvero dura sopratutto se è un normale 6 , in questa società moderna , non siamo più nel 2014-2015 anni d’oro per il rimorchio 

Kaihō-sha
Inviato
Il 05/08/2025 at 09:04, Itachi uchica ha scritto:

e tutto più difficile rispetto il 2014-2015 !! Che ricordi :’) 

Quindi fammi capire: 2014-2015 ti andava di lusso e adesso meno causa i social kattivissimi?!

Chiedo per capire se ci sia del biografico in questo senso - e qualora ci fosse ti sono vicino - o se sia permettimi di dire..la classica supercazzola da girone di ignavi e lamentosi.

Poi non è che i social e la cultura dell’apparenza non contino per nulla..non voglio ricadere nell’estremo opposto.

Ma per mia esperienza contano soprattutto in relazione al fatto che la gente è disposta a mettersi meno in gioco e letteralmente ad uscire meno dal suo guscio..che già in una realtà di provincia come la mia non è che si brilli per progressismo

Almeno questa è la difficoltà principale che sento di vivere io..mi piacerebbe se ti va che condividessi qualche tuo aneddoto..diversamente mi viene un po’ difficile stare a seguire certi discorsi..

• Mi piace! 1
Itachi uchica
Inviato
17 ore fa, Kaihō-sha ha scritto:

Quindi fammi capire: 2014-2015 ti andava di lusso e adesso meno causa i social kattivissimi?!

Chiedo per capire se ci sia del biografico in questo senso - e qualora ci fosse ti sono vicino - o se sia permettimi di dire..la classica supercazzola da girone di ignavi e lamentosi.

Poi non è che i social e la cultura dell’apparenza non contino per nulla..non voglio ricadere nell’estremo opposto.

Ma per mia esperienza contano soprattutto in relazione al fatto che la gente è disposta a mettersi meno in gioco e letteralmente ad uscire meno dal suo guscio..che già in una realtà di provincia come la mia non è che si brilli per progressismo

Almeno questa è la difficoltà principale che sento di vivere io..mi piacerebbe se ti va che condividessi qualche tuo aneddoto..diversamente mi viene un po’ difficile stare a seguire certi discorsi..

Nel 2015 le tipe erano a scrivermi a chiedermi il numero a chideRmi Se ho whatsapp, loro mi approcciavano e volevano qualcosa da me , avevo preselezione sotto i post e in dm ero pieno di ragazze nel mio piccolo 

ora tutto diverso non sono più il premio 

sono loro che tu devi aprire = hanno più valore di te 

Kaihō-sha
Inviato
3 ore fa, Itachi uchica ha scritto:

Nel 2015 le tipe erano a scrivermi a chiedermi il numero a chideRmi Se ho whatsapp, loro mi approcciavano e volevano qualcosa da me , avevo preselezione sotto i post e in dm ero pieno di ragazze nel mio piccolo 

ora tutto diverso non sono più il premio 

sono loro che tu devi aprire = hanno più valore di te 

Ok questo sembra interessante..

Mi vengono altre domande correlate e dato che abbiamo una base concreta te le faccio:

1. Quando ti scrivevano esattamente cosa volevano?

2. Tra quelle che ti scrivevano quante in proporzione ne hai effettivamente chiuse? (Questo per capire anche un attimo il tuo drive..se è sesso e momenti da collezione oppure il fatto di sentirti desiderato..che va bene..ma sono percorsi in parte paralleli)

Kaihō-sha
Inviato
Adesso, Kaihō-sha ha scritto:

2. Tra quelle che ti scrivevano quante in proporzione ne hai effettivamente chiuse? (Questo per capire anche un attimo il tuo drive..se è sesso e momenti da collezione oppure il fatto di sentirti desiderato..che va bene..ma sono percorsi in parte paralleli)

Faccio uno scorcio su questo: nella mia esperienza e’ un bel derby del ❤️ quello tra desiderio di scopare è quello di sentirmi desiderato/figo ecc.

Tante volte mi accorgo che pur essendo desideroso di sesso..se lo faccio con una che appare desiderarmi, anche non necessariamente in esclusiva, me la godo di più e la cosa mi fa sentire una sorta di amplificazione di piacere..anche al netto di progetti LTR.

Le mie peggiori infatuazioni le ho avute invece quando l’elemento sentimentale non era accompagnato da quella sana voglia di fottere..quasi come ad idealizzare la persona. E queste sono trappole insidiose.

Insomma era il fatto di sentirmi riconosciuta un’avvenenza è una desiderabilità selettiva che non avevo e non ho tuttora l’abitudine di provare nel mondo reale delle relazioni..semplicemente oggi conosco il rischio e mi attrezzo per uscirne.

Immagino che altri abbiano esperienze simili o differenti e sarebbe bellissimo orientare il discorso su questo se vi va

• Mi piace! 2