Bad_Medicine93 [Partecipante] 496 Inviato 12 Agosto 2025 Inviato 12 Agosto 2025 14 minuti fa, Kaihō-sha ha scritto: Tante volte mi accorgo che pur essendo desideroso di sesso..se lo faccio con una che appare desiderarmi, anche non necessariamente in esclusiva, me la godo di più e la cosa mi fa sentire una sorta di amplificazione di piacere..anche al netto di progetti LTR. È al quanto normale, sei sano e integro, si attivano praticamente dei circuiti dopaminergici di ricompensa e motivazione, oltre all'aumento di ossitocina e vasopressina. Se la vogliamo vedere da un punto di vista meno scientifico e più filosofico, ti direi che sentirsi desiderati rafforza l'identità e l'auto percezione del nostro valore, in soldoni, conferma la nostra capacità di poter influire sul mondo. Ci sentiamo dei in terra. Con le attenzioni. Ma le attenzioni, non ci fanno sborrare. Remo Lupercali, Crescendo63, DatFreeman e 1 altro ha reagito a questo 4
Itachi uchica [Banned] 4 Inviato 12 Agosto 2025 Autore Inviato 12 Agosto 2025 33 minuti fa, Kaihō-sha ha scritto: Ok questo sembra interessante.. Mi vengono altre domande correlate e dato che abbiamo una base concreta te le faccio: 1. Quando ti scrivevano esattamente cosa volevano? 2. Tra quelle che ti scrivevano quante in proporzione ne hai effettivamente chiuse? (Questo per capire anche un attimo il tuo drive..se è sesso e momenti da collezione oppure il fatto di sentirti desiderato..che va bene..ma sono percorsi in parte paralleli) Io facevo credo 1k di followers a settimana a 10k mi sono fermato , Alessandro però continuo , e a ogni mille follower c’era sempre almeno una 10-15 di ragazze che mi scrivevano e volevano findazarsi con me , mi dicevano che ero bello , chiuso no ma alcune ci ho fatto sexiting Altre dicevano che schfio il sesso avevo 12/13 anni , loro 11-12-13 anni quando fingevo di findazato con loro era facile avere loro foto intime ma mi stancai di fingere e le chiesi direttamente e solo poche accettatavano alcune dicevano sei bello ma io non sono troia ricevetti molti no quando scrivevo ciò che volevo però loro continuavano a scrivermi finché non le insultavo dicendo che erano bambine una con cui litigai mesi dopo chiese di fidanzarsi e facemmo sexting disse che era cresciuta ma le altre con cui ho litigato non tornarono , alcune però dopo il sexiting prima loro inviavano sempre , si vergognarono e dissero di cancellare la foto ma io la tenni lo stesso come ricordo se avessi saputo qualcosa di seduzione avrei avuto molte più opportunità e di chiudere non ho chiuso solo perché erano lontane e poche erano carine fortunatamente quella che torno dopo che l’avevo insultata e litigato era carina THOR e DatFreeman ha reagito a questo 2
Itachi uchica [Banned] 4 Inviato 12 Agosto 2025 Autore Inviato 12 Agosto 2025 36 minuti fa, Kaihō-sha ha scritto: Faccio uno scorcio su questo: nella mia esperienza e’ un bel derby del ❤️ quello tra desiderio di scopare è quello di sentirmi desiderato/figo ecc. Tante volte mi accorgo che pur essendo desideroso di sesso..se lo faccio con una che appare desiderarmi, anche non necessariamente in esclusiva, me la godo di più e la cosa mi fa sentire una sorta di amplificazione di piacere..anche al netto di progetti LTR. Le mie peggiori infatuazioni le ho avute invece quando l’elemento sentimentale non era accompagnato da quella sana voglia di fottere..quasi come ad idealizzare la persona. E queste sono trappole insidiose. Insomma era il fatto di sentirmi riconosciuta un’avvenenza è una desiderabilità selettiva che non avevo e non ho tuttora l’abitudine di provare nel mondo reale delle relazioni..semplicemente oggi conosco il rischio e mi attrezzo per uscirne. Immagino che altri abbiano esperienze simili o differenti e sarebbe bellissimo orientare il discorso su questo se vi va Loro volevano findazarsi con me per lo status da findazata per vantarsi con l’amica e volevano con me perché mi percepivano figo al epoca , ora non più la mia bellezza è sottovalutata devo io approcciare devo io cercare
Bad_Medicine93 [Partecipante] 496 Inviato 12 Agosto 2025 Inviato 12 Agosto 2025 20 minuti fa, Itachi uchica ha scritto: Io facevo credo 1k di followers a settimana a 10k mi sono fermato , Alessandro però continuo , e a ogni mille follower c’era sempre almeno una 10-15 di ragazze che mi scrivevano e volevano findazarsi con me , mi dicevano che ero bello , chiuso no ma alcune ci ho fatto sexiting Altre dicevano che schfio il sesso avevo 12/13 anni , loro 11-12-13 anni quando fingevo di findazato con loro era facile avere loro foto intime ma mi stancai di fingere e le chiesi direttamente e solo poche accettatavano alcune dicevano sei bello ma io non sono troia ricevetti molti no quando scrivevo ciò che volevo però loro continuavano a scrivermi finché non le insultavo dicendo che erano bambine una con cui litigai mesi dopo chiese di fidanzarsi e facemmo sexting disse che era cresciuta ma le altre con cui ho litigato non tornarono , alcune però dopo il sexiting prima loro inviavano sempre , si vergognarono e dissero di cancellare la foto ma io la tenni lo stesso come ricordo se avessi saputo qualcosa di seduzione avrei avuto molte più opportunità e di chiudere non ho chiuso solo perché erano lontane e poche erano carine fortunatamente quella che torno dopo che l’avevo insultata e litigato era carina Ho provato a leggerlo tutto d'un fiato, ma ad un certo punto ho rischiato un enfisema polmonare. Ci rinuncio. DatFreeman, Crescendo63 e sprint ha reagito a questo 1 2
Itachi uchica [Banned] 4 Inviato 12 Agosto 2025 Autore Inviato 12 Agosto 2025 Molti di voi non vivono la realtà per via del età e che non sapete nulla del mondo dei giovani ma la seduzione è destinata a morire , nel 2025 è difficile nel 2030 lo sarà ancor di più
sbuc [Partecipante] 40 Inviato 12 Agosto 2025 Inviato 12 Agosto 2025 36 minuti fa, Itachi uchica ha scritto: Molti di voi non vivono la realtà per via del età e che non sapete nulla del mondo dei giovani ma la seduzione è destinata a morire , nel 2025 è difficile nel 2030 lo sarà ancor di più Basterebbe semplicemente non usare più social, quanto meno gli uomini, purtroppo uomini non esistono più esistono mezze cartucce che fanno più storie delle donne, dove vuoi che si vada a finire... L'italia è già un paese finito di suo da anni, se ci aggiungiamo questo declino sociale non so per quale motivo la gente dovrebbe decidere di campare in sto paese con delle donne che sono probabilmente le meno predisposte a conoscersi di persona ecc, sono chiuse come le cozze e la danno solo ai 4 fantocci influencerssssss... bella merda sì... Ma per fortuna il mondo è grande..
Crescendo63 [Partecipante] 3793 Inviato 12 Agosto 2025 Inviato 12 Agosto 2025 (modificato) 11 ore fa, Itachi uchica ha scritto: Io facevo credo 1k di followers a settimana a 10k mi sono fermato , Alessandro però continuo , e a ogni mille follower c’era sempre almeno una 10-15 di ragazze che mi scrivevano e volevano findazarsi con me , mi dicevano che ero bello , chiuso no ma alcune ci ho fatto sexiting Altre dicevano che schfio il sesso avevo 12/13 anni , loro 11-12-13 anni Da come scrivi, nonché dalle età menzionate, la mia spiegazione primaria è questa: la "qualità" che mostravi dieci anni fa poteva andare bene a delle 12enni... ma non va più bene alla stragrande maggioranza delle 20-25enni (che immagino siano il tuo target). Mi spiace suonare critico... ma tu scrivi - e ragioni - ancora come un 12enne poco sviluppato. Cosa che a 12 anni può passare, ma a 22 no. Quindi presumo che le donne ora ti evitino principalmente per questo. Magari sei ancora carino... ma se quando apri la bocca fai cascare loro le braccia, le donne ci mettono nulla a scartarti. PS: "findazarsi" è un neologismo? Indica un fidanzamento con una base finanziaria... tipo "Tu stai con me, io ti pago l'affitto"...? ;-) :-D Il 11/8/2025 at 14:30, Kaihō-sha ha scritto: o se sia permettimi di dire..la classica supercazzola da girone di ignavi e lamentosi. Temo tu ci abbia azzeccato. Modificato 12 Agosto 2025 da Crescendo63 Kaihō-sha ha reagito a questo 1
Kaihō-sha [Élite] 3109 Inviato 12 Agosto 2025 Inviato 12 Agosto 2025 10 ore fa, Itachi uchica ha scritto: Molti di voi non vivono la realtà per via del età e che non sapete nulla del mondo dei giovani ma la seduzione è destinata a morire , nel 2025 è difficile nel 2030 lo sarà ancor di più Guarda ti dico sulla situazione giovanile non nego che possa essere importante il discorso social e può anche essere che ci sia una parte di ragione in quello che dici. Il punto però resta lo stesso: stai battagliando per sentirti validato e da quanto scrivi sembra che questa sia la motivazione dominante per te. Ripeto nulla di male, solo che di fatto consegna le chiavi del tuo stato emotivo a più di 5000 persone ipercomplessate che in una certa fascia di età possono effettivamente giocare al "ti faccio impazzire perchè mi fa sentire figa". Che se ci pensi è un po' il tipico gioco di vanità che nel 99% dei casi di per sè non porta a un cazzo per nessuno..ma non aspettarti che lo capiscano dall'altra parte. Il mio consiglio è di investire almeno parimenti in circoli sociali in real: con le giuste abilità (che puoi approfondire qui o nei corsi dedicati) quel bisogno di approvazione che hai può trovare una collocazione più umana. E poi mi dicono dalla regia che se ci si limita a chattare con persone distanti 400km di buon sano sesso se ne fa poco... Crescendo63 ha reagito a questo 1
mrjako [Partecipante] 2859 Inviato 13 Agosto 2025 Inviato 13 Agosto 2025 Il problema di fondo secondo me è il declino della società occidentale e delle persone in generale, interfacciarsi con le ragazze giovani del 2025 è un "pain in the ass" ormai, anche Paesi che non troppo tempo fa avevano molte ragazze dolci,femminili e con la testa sulle spalle hanno visto una trasformazione mostruosa.
Kaihō-sha [Élite] 3109 Inviato 14 Agosto 2025 Inviato 14 Agosto 2025 22 ore fa, mrjako ha scritto: Il problema di fondo secondo me è il declino della società occidentale e delle persone in generale, interfacciarsi con le ragazze giovani del 2025 è un "pain in the ass" ormai, anche Paesi che non troppo tempo fa avevano molte ragazze dolci,femminili e con la testa sulle spalle hanno visto una trasformazione mostruosa. Mai pensato al trasferimento? Sono serio..
Messaggi raccomandati