Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bad_Medicine93
Inviato (modificato)

Allora, premetto che non scrivo mai di rapporti miei personali, nonostante mi piaccia molto leggere le esperienze degli utenti del forum, mi trovo spesso in difficoltà ad esternare le mie, ma oggi è ferragosto, e mi tocca.

Partiamo dall'inizio dunque.

Conosco, anzi mi presentano questa ragazza, ha 29 anni, una figlia (si, lo so, non è il massimo) è lasciata col padre di sua figlia da quando aveva 18 anni, e ad oggi credo si voglia godere la vita, nonostante spesso e volentieri quando sono presente, cade in preamboli sull'amore eterno e reciproco, a cui spesso e volentieri rispondo con un sorriso appena accennato, anche se vorrei effettivamente riderle in faccia, e di gusto anche.

Comunque sia, ci frequentiamo sempre e solo in uscite di gruppo, all'inizio mi era totalmente indifferente, assume solo ed esclusivamente nei miei confronti atteggiamenti di scherno, cioè, mi lancia costanti frecciatine, mi punzecchia, spesso mi insulta, con aggettivi molto coloriti, tipo stronzo, bastardo, cesso e chi più ne ha, più ne metta.

A volte sto allo scherzo e ricambio con battute sempre molto fini e sottili, lo so, lo so, sono un signore.

Ma non voglio abbassarmi al suo livello, che a volte trovo molto infimo, e spesso glielo faccio notare, altre volte invece resto nella totale indifferenza.

Cerca spesso il contatto fisico, non le faccio kino, mi schiaffeggia quando la metto in imbarazzo, mi tocca senza una scusa valida, e cose così, spesso e volentieri preferisce sedersi sempre al mio fianco nelle cene di gruppo, nonostante io scherzosamente le faccio notare che non approvo.

Ad oggi, non mi ritengo emotivamente trasportato, ma i suoi atteggiamenti si fanno sempre più pesanti, scrive per punzecchiarmi, se si apre un discorso serio nella comitiva, lei smorza sempre parlando di me e cose così.

Ebbene sì, infine sono giunto alla conclusione che io devo scoparla, ho provato ad alleggerire i toni, ma lei poco dopo torna sempre a martellarmi i coglioni, l'ho fatta scommettere emotivamente, mi ha raccontato dei suoi problemi di famiglia, e del trascorso con il padre della figlia, ovviamente, non avendo nessun interesse nei suoi confronti, mi sono sempre posto come un amico, le faccio notare la cosa, dicendole che per me è una buona amica, e lei mi ha risposto prontamente che non vuole essere mia amica.

Si, ho dato una sola chiave di lettura a sta cosa, ma boh.

Ieri andiamo in un locale, sempre con amici, racconta che c'è uno che le ha dato un passaggio in moto la settimana prima, mette subito le mani avanti dicendo "non ci ho fatto nulla, non l'ho baciato" le rispondo ironicamente e forse sbagliando anche "ma scusa, ti accompagna a casa, e non gliela dai? Ma sei una vergogna" ride, e si giustifica ancora.

Smorzo la discussione, balla si diverte, incontra un suo maestro di ballo, ci balla, e spesso mi guarda, faccio finta di non vederla, sono impegnato a ridere e a scherzare con una ragazza che ho conosciuto nel locale.

A fine serata cerca le mie attenzioni, mi guarda, mi punzecchia nuovamente, ad oggi in chat stessa storia, non la reggo quasi più, vorrei metterle il cazzo in bocca solo per non farla parlare.

Domani per lavoro va a Lipari, torna il 26 e io il 31 riparto a Palermo per lavoro, prima di salutarci butta battute tipo "ora so che non ti mancherò, e che almeno stai fresco per una settimana" sorrido, è vero.

Oggi, mando la foto nel gruppo in comune, dove dico che sto al locale che frequentiamo spesso, dico che una persona mi ha voluto per forza di cose offrire da bere, da lì in poi silenzio, e poi, poi di nuovo.

Sei un cesso.

Aiutatemi.

Io a questa o la scopo o l'ammazzo.

Si scherza ovviamente.

Modificato da Bad_Medicine93
Julian89
Inviato

Meglio la seconda. 

Scherzi a parte, non mi sembra una tipa tanto equilibrata, anzi. Una mina vagante

Finisce che se te la scopi non te la scolli più, oltre al fatto che potrebbe mandarti a puttane il social circle. 

Per me non ne vale la pena.

• Mi piace! 5
Seth44
Inviato

Questa è una rottura di coglioni solenne (mi sento profondamente irritato solo a leggere come si comporta), è squilibrata, ragazza madre, incapace di rapportarsi in modo anche solo vagamente maturo a un proprio coetaneo... e davvero ti chiedi che fare con lei?

Pensaci: pensi davvero che scoparla potrebbe MIGLIORARE la tua situazione? Non saranno invece molte di più le possibilità che peggiori? Io da una così ci starei ben lontano, poi fai tu.

• Mi piace! 3
  • Grazie! 1
THOR
Inviato

Ho lasciato perdere una situazione molto simile alla tua. Scoparla mi avrebbe assicurato che non me la scollassi più e che avrebbe minato il terreno alle possibili altre ragazze (questa lavora in un bar molto frequentato).

Comunque ho il presentimento che non la lascerai perdere e ci farai qualcosa

• Mi piace! 1
Liam Miller
Inviato

lei è molto interessata a te, ma ha scelto un modo aggressivo e indiretto per dimostrarlo. Ha paura di esporsi, ma al contempo cerca una reazione che le dia la conferma del tuo interesse. Se decidi di agire, è probabile che lei sia ricettiva, ma preparati, perché la dinamica potrebbe cambiare in modi che non puoi ancora prevedere.

• Mi piace! 1
Quintessenza
Inviato
Il 15/08/2025 at 21:34, Bad_Medicine93 ha scritto:

Io a questa o la scopo o l'ammazzo.

Si scherza ovviamente.

Non capisco perchè dovresti scoparti una tizia che non ti piace e ti sta pure sul cazzo, davvero.

Perchè poi altrimenti non ti sentiresti l'uomo mega alpha omega che ha onorato il suo dovere di riempire ogni pertugio disponibile? Non so.

La mossa più da uomo che puoi fare è lasciare che sta tizia si scopi la merda come lei, non farle questo regalo gratuito.

Le daresti solo validazione e una conferma illusoria che i comportamenti del cazzo che adotta funzionino per portarsi a letto un uomo.

Batman33
Inviato

Conosco, anzi mi presentano questa ragazza, ha 29 anni, una figlia (si, lo so, non è il massimo)

non voglio abbassarmi al suo livello, che a volte trovo molto infimo

non mi ritengo emotivamente trasportato

infine sono giunto alla conclusione che io devo scoparla

Si, mi sembra una conclusione naturale e del tutto legittima. Vai pure.

• Haha 3
Bad_Medicine93
Inviato
Il 16/08/2025 at 13:49, Julian89 ha scritto:

Finisce che se te la scopi non te la scolli più, oltre al fatto che potrebbe mandarti a puttane il social circle. 

Per me non ne vale la pena.

Grazie, è forse l'unico freno che ho.

Temo anche io possa finire così.

Il 16/08/2025 at 14:41, Seth44 ha scritto:

Questa è una rottura di coglioni solenne (mi sento profondamente irritato solo a leggere come si comporta), è squilibrata, ragazza madre, incapace di rapportarsi in modo anche solo vagamente maturo a un proprio coetaneo... e davvero ti chiedi che fare con lei?

Pensaci: pensi davvero che scoparla potrebbe MIGLIORARE la tua situazione? Non saranno invece molte di più le possibilità che peggiori? Io da una così ci starei ben lontano, poi fai tu.

A volte credo di essere tra due fuochi, mi rapporto con una persona e penso che questa possa essere nella mia stessa lunghezza d'onda, non ho mai aperto l'argomento con lei, quindi ad oggi non so neanche cosa voglia da me, oltre a rompermi le palle, certo.

Il 17/08/2025 at 09:46, THOR ha scritto:

Ho lasciato perdere una situazione molto simile alla tua. Scoparla mi avrebbe assicurato che non me la scollassi più e che avrebbe minato il terreno alle possibili altre ragazze (questa lavora in un bar molto frequentato).

Comunque ho il presentimento che non la lascerai perdere e ci farai qualcosa

Non ho ancora affondato il colpo.

E non so se farlo, con tutta onestà.

Il fatto che frequenta il mio social circle è proprio una bella gatta da pelare per me, fosse stata al di fuori l'avrei già scopata e mandata a cagare, ma praticamente la vedo quasi ogni week-end.

È difficile, ma ultimamente sto cercando di essere indifferente nei suoi riguardi, ma questa ha sempre il mio nome in quella dannata bocca.

15 ore fa, Liam Miller ha scritto:

lei è molto interessata a te, ma ha scelto un modo aggressivo e indiretto per dimostrarlo. Ha paura di esporsi, ma al contempo cerca una reazione che le dia la conferma del tuo interesse. Se decidi di agire, è probabile che lei sia ricettiva, ma preparati, perché la dinamica potrebbe cambiare in modi che non puoi ancora prevedere.

Che cosa prevedi nel mio futuro, Liam?

So, per certo che lei sia attratta, e neanche a me piace molto il modo in cui si atteggia nei miei confronti.

Sto cercando di attuare anche il classico punire e premiare, per vedere se in qualche modo riesco a metterla in riga.

Vediamo.

4 ore fa, Quintessenza ha scritto:

Non capisco perchè dovresti scoparti una tizia che non ti piace e ti sta pure sul cazzo, davvero.

Nono, la voglio scopare, non sono un mega uomo alfa, sono solo un uomo, e ahimè fragile alla figa.

Debole ai piaceri della carne.

Non esco pazzo per lei, non ho un trasporto emotivo di certo, ma è una ragazza carina, e io sotto questo punto di vista pecco spesso di presunzione.

Presuntuoso perché come una donna voglio darlo a tutte.

4 ore fa, Quintessenza ha scritto:

Le daresti solo validazione e una conferma illusoria che i comportamenti del cazzo che adotta funzionino per portarsi a letto un uomo

È qui c'è il bandolo della matassa, vorrei poter trovare il modo per metterla in riga, e poi forse darle quel tipo di validazione, premetto inoltre che ad oggi da me non ne ha mai avuta, forse anche per questo mi sta addosso.

E magari, infine c'hai pure ragione te, non posso forse cambiare le persone, comunque, aspetto ulteriori riscontri, e agisco di conseguenza.

1 ora fa, Batman33 ha scritto:

Si, mi sembra una conclusione naturale e del tutto legittima. Vai pure.

Maledetto cazzo!

A volte il suo penoso pensiero, prende il sopravvento.

Colpa sua, non mia.

Grazie ragazzi per il vostro contributo.

• Abbraccio 1
  • 4 settimane dopo...
Bad_Medicine93
Inviato

Aggiornamento dell'ultimo minuto.

L'ho trombata.

Thread chiuso.

• Haha 3
Marco_drake
Inviato (modificato)
Il 12/09/2025 at 18:45, Bad_Medicine93 ha scritto:

Aggiornamento dell'ultimo minuto.

L'ho trombata.

Thread chiuso.

Bello, ottimo modo di chiudere i thread. Ora puoi rileggere tutto il thread sapendo già la fine e chiederti che cazzo di paranoie di merda uno aveva in testa (non tu nello specifico, tutti noi in generale). 

Modificato da Marco_drake
  • Mi piace! 1
  • Haha 1