Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

unadonna
Inviato
55 minuti fa, Marco_drake ha scritto:

chiudere

Chiudere? Stai scherzando?

Il thread è appena iniziato.. tieni presente che si tratta sempre della "matta" rompicoglioni del post di apertura. 

• Grazie! 1
Bad_Medicine93
Inviato (modificato)
1 ora fa, Marco_drake ha scritto:

Bello, ottimo modo di chiudere i thread. Ora puoi rileggere tutto il thread sapendo già la fine e chiederti che cazzo di paranoie di merda uno aveva in testa (non tu nello specifico, tutti noi in generale). 

E si.

Ma non so che tipo di conseguenze mi aspettano probabilmente, temo solo per il mio cerchio sociale.

Ne parlammo prima di scopare, mi disse che per lei non c'era alcun problema a rimanere in un gruppo nonostante ci possa essere una storia con un componente finita, bene o male che sia.

Ma non credo ad una virgola di quello che dice, spesso e volentieri torna ad assumere quell' atteggiamento aggressivo, e comunque noto che a volte mi contatta e usa agganci anche stupidi per farlo.

Credo che abbia un interesse concreto, ma sa già che io al momento non voglio nulla di serio, ecco.

17 minuti fa, unadonna ha scritto:

Il thread è appena iniziato.. tieni presente che si tratta sempre della "matta" rompicoglioni del post di apertura. 

Si, lo penso anch'io.

Spesso mi assilla con sue esperienze passate, del tipo, un paio di giorni fa mi ha confessato delle storielle che si fa con pseudo-uomini che l'approcciano con la speranza di sentire l'odore della sua passera, addirittura mi ha detto di uno che le ha proposto di andare a Dubai, ovviamente, la mia reazione è sempre quella.

Aspe', ma chi cazzo te lo ha chiesto?

Modificato da Bad_Medicine93
Marco_drake
Inviato (modificato)
1 ora fa, unadonna ha scritto:

Ma le favole si chiudono sempre con "...e vissero felici e contenti" o in questo caso "... e finalmente trombarono". È un gesto di eleganza e gentilezza non raccontare il dopo. 

Modificato da Marco_drake
  • Haha 1
unadonna
Inviato
1 ora fa, Marco_drake ha scritto:

Ma le favole si chiudono sempre con "...e vissero felici e contenti" o in questo caso "... e finalmente trombarono". È un gesto di eleganza e gentilezza non raccontare il dopo. 

No, la mia non è curiosità da pettegolezzo.. è che avrà bisogno di buoni consigli man mano che lei gliene combinerà di tutti i colori. 

Batman33
Inviato

Il 95 % dei thread di questo forum si può riassumere in:

OP chiede consiglio -> Gli utenti glielo danno -> OP ci rimane male perché non è quello che sperava (quindi non un consiglio, ma validazione) -> OP fa il contrario di quello che gli viene detto -> Succede quello che tutti avevano pronosticato -> OP piange.

3 ore fa, Bad_Medicine93 ha scritto:

Spesso mi assilla con sue esperienze passate, del tipo, un paio di giorni fa mi ha confessato delle storielle che si fa con pseudo-uomini che l'approcciano con la speranza di sentire l'odore della sua passera, addirittura mi ha detto di uno che le ha proposto di andare a Dubai, ovviamente, la mia reazione è sempre quella.

Aspe', ma chi cazzo te lo ha chiesto?

1. Non ti ha ordinato il medico di accollartela;
  2. Non appari figo, eh. Solo arrogante.

Io ti consiglio di toglierti questa aria da fake maschio alpha che provi ad emettere... può funzionare solo con queste poveracce che hanno evidenti problemi ed esistenze tormentate; con una un minimo più centrata duri 20 secondi.

Io vedo solo uno che si è scopato una con figli ed evidenti problemi mai trattati, e che ha ammesso lui stesso di disprezzare.
Non c'è niente di ammirevole in ciò, e pensa un po'... non ti danno nemmeno la classifica cannonieri a fine anno, sorry.

Non avevi assolutamente nulla da guadagnarci e tanto da perderci, sei stato avvertito e hai fatto comunque di testa tua.

3 ore fa, Bad_Medicine93 ha scritto:

Ne parlammo prima di scopare, mi disse che per lei non c'era alcun problema a rimanere in un gruppo nonostante ci possa essere una storia con un componente finita, bene o male che sia.

Certo, perché tanto i cazzi saranno tuoi e non suoi.

In bocca al lupo

• Abbraccio 1
Bad_Medicine93
Inviato
5 minuti fa, Batman33 ha scritto:

OP chiede consiglio -> Gli utenti glielo danno -> OP ci rimane male perché non è quello che sperava (quindi non un consiglio, ma validazione) -> OP fa il contrario di quello che gli viene detto -> Succede quello che tutti avevano pronosticato -> OP piange.

1. Non ti ha ordinato il medico di accollartela;
  2. Non appari figo, eh. Solo arrogante.

Io ti consiglio di toglierti questa aria da fake maschio alpha che provi ad emettere... può funzionare solo con queste poveracce che hanno evidenti problemi ed esistenze tormentate; con una un minimo più centrata duri 20 secondi.

Io vedo solo uno che si è scopato una con figli ed evidenti problemi mai trattati, e che ha ammesso lui stesso di disprezzare.
Non c'è niente di ammirevole in ciò, e pensa un po'... non ti danno nemmeno la classifica cannonieri a fine anno, sorry.

Non avevi assolutamente nulla da guadagnarci e tanto da perderci, sei stato avvertito e hai fatto comunque di testa tua.

Certo, perché tanto i cazzi saranno tuoi e non suoi.

In bocca al lupo

Ti ho dato un abbraccio virtuale.

Credo serva più a te che a me.

In questo momento.

Grazie per il tuo feedback.

Batman33
Inviato
52 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto:

Ti ho dato un abbraccio virtuale.

Credo serva più a te che a me.

In questo momento.

Grazie per il tuo feedback.

Le tue parole dicono più di te che di me, stai sereno:)

In più, mi hai involontariamente dato ragione...

Ti ringrazio per l'abbraccio e a questo punto ti rinnovo l'in bocca al lupo!

Bad_Medicine93
Inviato
6 minuti fa, Batman33 ha scritto:

In più, mi hai involontariamente dato ragione...

Da queste parti si dice,

Che la ragione è dei fessi.

Crepi il lupo, dai.

Marco_drake
Inviato
4 ore fa, Batman33 ha scritto:

OP chiede consiglio -> Gli utenti glielo danno -> OP ci rimane male perché non è quello che sperava (quindi non un consiglio, ma validazione) -> OP fa il contrario di quello che gli viene detto -> Succede quello che tutti avevano pronosticato -> OP piange

Questo è un ottimo riassunto, anche se io lo vivo più cosi:

OP chiede un miracolo su una situazione demenziale, a tratti surrealista -> Gli utenti gli rispondono pensando di sapere come fare un miracolo, rendendo la situazione ancora più surreale, rendendo difficile capire chi è messo peggio -> OP fa quello che avrebbe comunque fatto anche prima delle risposte, perché tanto è un essere meccanico mosso da forze che ignora -> Si verifica la realtà oggettiva -> OP piange. 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Marco_drake
Inviato
5 ore fa, unadonna ha scritto:

No, la mia non è curiosità da pettegolezzo.. è che avrà bisogno di buoni consigli man mano che lei gliene combinerà di tutti i colori. 

Intendevo che è eleganza e gentilezza non dire altro... non perché sia da tener privato, ma perché dopo va sempre tutto in merda e si rovinerebbe il finale della storia a chi ascolta.

Pensa se dopo la fine di Cenerentola, si continuasse con il capitolo 3 anni dopo il matrimonio...

• Haha 1