unadonna [Donna] 1628 Inviato 15 Settembre Inviato 15 Settembre 8 ore fa, Marco_drake ha scritto: Pensa se dopo la fine di Cenerentola, si continuasse con il capitolo 3 anni dopo il matrimonio...
F.P [Élite] 483 Inviato 15 Settembre Inviato 15 Settembre Io oltre a tutte le cose giustissime che avete già detto ne avrei un'altra da aggiungere. In questa storia vedo personalmente il dramma della pressoché totalità degli uomini: una totale mancanza di scelta. Siamo tutti d'accordo sul fatto che se lui si stesse scopando tre fighe di 20 anni a giro e avesse molte possibilità, questa non l'avrebbe manco cagata di striscio. E invece non è così. Magari razionalmente sapeva pure che non avrebbe dovuto farlo, ma non ne ha semplicemente avuto la forza Perché se non si è centrati, il sentirsi messi al centro del mondo da qualcuna, per quanto in modi assurdi, è quasi una droga. E se non ricevi una dose da molto tempo... Quintessenza ha reagito a questo 1
Bad_Medicine93 [Partecipante] 353 Inviato 15 Settembre Autore Inviato 15 Settembre (modificato) 35 minuti fa, F.P ha scritto: Io oltre a tutte le cose giustissime che avete già detto ne avrei un'altra da aggiungere. In questa storia vedo personalmente il dramma della pressoché totalità degli uomini: una totale mancanza di scelta. Siamo tutti d'accordo sul fatto che se lui si stesse scopando tre fighe di 20 anni a giro e avesse molte possibilità, questa non l'avrebbe manco cagata di striscio. E invece non è così. Magari razionalmente sapeva pure che non avrebbe dovuto farlo, ma non ne ha semplicemente avuto la forza Perché se non si è centrati, il sentirsi messi al centro del mondo da qualcuna, per quanto in modi assurdi, è quasi una droga. E se non ricevi una dose da molto tempo... Allora, calcola che prima di avere un amplesso con lei, in quella stessa settimana in città diverse, ho copulato con una che festeggiava un addio al nubilato con le amiche. Se non erro l'ho anche accennato in qualche posto, non ricordo adesso quale. Ho la possibilità di avere tra virgolette due vite, una quando sto a Palermo per lavoro e l'altra due volte al mese quando torno nella mia città natale. Questo mi aiuta anche a separare emotivamente le donne che conosco qui a Palermo, e quelle che invece conosco nell'altra città. Non sono Casanova, premetto. Ma diciamo che mi do sicuramente da fare, certo concordo con il fatto che non possiamo chiamarla abbondanza, ma me la faccio bastare per adesso, visto che la mia vita ruota intorno anche al lavoro e ad altre cose. Tornando alla ragazza, mi ritengo essere un provocatore nato, si, sto sul cazzo a molte persone sicuramente, ma mi piaccio così e amen. Non mi piacciono sicuramente i modi di questa persona, ma se me la sbatte in faccia non riesco proprio a dire di no, centratura o meno. Capisco anche le varie reazioni degli altri utenti, e li ringrazio per il contributo, ma ogni testa è un tribunale, e al momento nella mia c'è tanto caos. Ad ogni modo, non voglio neanche discutere della moralità di una persona, ma noto spesso che siamo sempre pronti (me compreso) a giudicare il prossimo, spesso e volentieri con malizia e saccenza. Detto ciò, cari miei, sto per incamminarmi sul Gòlgota, fate piano eh, vi raccomando, non temo l'altezza della croce. Temo i chiodi. Modificato 15 Settembre da Bad_Medicine93 Oudeis e unadonna ha reagito a questo 1 1
Oudeis [Donna] 181 Inviato 15 Settembre Inviato 15 Settembre 14 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto: noto spesso che siamo sempre pronti (me compreso) a giudicare il prossimo, spesso e volentieri con malizia e saccenza. Da incorniciare. Bad_Medicine93 ha reagito a questo 1
Seth44 [Partecipante] 4597 Inviato 15 Settembre Inviato 15 Settembre 1 ora fa, F.P ha scritto: Io oltre a tutte le cose giustissime che avete già detto ne avrei un'altra da aggiungere. In questa storia vedo personalmente il dramma della pressoché totalità degli uomini: una totale mancanza di scelta. Siamo tutti d'accordo sul fatto che se lui si stesse scopando tre fighe di 20 anni a giro e avesse molte possibilità, questa non l'avrebbe manco cagata di striscio. E invece non è così. Magari razionalmente sapeva pure che non avrebbe dovuto farlo, ma non ne ha semplicemente avuto la forza Perché se non si è centrati, il sentirsi messi al centro del mondo da qualcuna, per quanto in modi assurdi, è quasi una droga. E se non ricevi una dose da molto tempo... Posso smentire almeno in parte questa teoria (peraltro gettonatissima, qui su IS)? Le fighe NON SONO INTERCAMBIABILI. Non sempre. Per cui, uno non è sempre uguale a uno. Mi è recentemente capitato – e penso di averlo scritto anche qui – di rinunciare a una scopata garantita (con una ragazza bella e gestibile, lo sottolineo) solo perché al momento sono concentrato su un'altra, e non avevo la testa di star dietro anche a questa. Sarebbe stato piacevole fin che si vuole ma anche fine a se stesso, per cui ho accannato. Bad_Medicine93 ha reagito a questo 1
Bad_Medicine93 [Partecipante] 353 Inviato 15 Settembre Autore Inviato 15 Settembre (modificato) 27 minuti fa, Seth44 ha scritto: Posso smentire almeno in parte questa teoria (peraltro gettonatissima, qui su IS)? Le fighe NON SONO INTERCAMBIABILI. Non sempre. Per cui, uno non è sempre uguale a uno. Mi è recentemente capitato – e penso di averlo scritto anche qui – di rinunciare a una scopata garantita (con una ragazza bella e gestibile, lo sottolineo) solo perché al momento sono concentrato su un'altra, e non avevo la testa di star dietro anche a questa. Sarebbe stato piacevole fin che si vuole ma anche fine a se stesso, per cui ho accannato. Grazie. Purtroppo è un altro tipico errore del forum, si pensa che qualsiasi cosa detta da un fuffaguru qui dentro possa ergersi a legge divina. Mi sento beato in questo, perché fotto col mio di cazzo, non con quello di un altro. Modificato 15 Settembre da Bad_Medicine93 Seth44 ha reagito a questo 1
Kepak [Élite] 2328 Inviato 15 Settembre Inviato 15 Settembre 1 ora fa, F.P ha scritto: Io oltre a tutte le cose giustissime che avete già detto ne avrei un'altra da aggiungere. In questa storia vedo personalmente il dramma della pressoché totalità degli uomini: una totale mancanza di scelta. Siamo tutti d'accordo sul fatto che se lui si stesse scopando tre fighe di 20 anni a giro e avesse molte possibilità, questa non l'avrebbe manco cagata di striscio. E invece non è così. Magari razionalmente sapeva pure che non avrebbe dovuto farlo, ma non ne ha semplicemente avuto la forza Perché se non si è centrati, il sentirsi messi al centro del mondo da qualcuna, per quanto in modi assurdi, è quasi una droga. E se non ricevi una dose da molto tempo... Se è pur vero che con tre fighe ventenni a giro non l'avrebbe manco cagata (mi trovi d'accordo) non lo metterei in croce per aver scopato una suvvia. Certo è che io non l'avrei fatto per ripercussioni sociali, quello sì. Ma poco importa, lei potrebbe anche dire che c'è stato qualcosa mentendo consapevolmente e in una nazione di morti di figa del genere le darebbero ovviamente retta e ragione. Non è tanto il copulare con una che ti rovina i rapporti sociali, basta piacerle ed è sostanzialmente finita. Bad_Medicine93 ha reagito a questo 1
unadonna [Donna] 1628 Inviato 15 Settembre Inviato 15 Settembre 20 minuti fa, Kepak ha scritto: lei potrebbe anche dire che c'è stato qualcosa mentendo consapevolmente e in una nazione di morti di figa del genere le darebbero ovviamente retta e ragione. Vero, non ci avevo pensato! Eppure è successo anche a me. Bruttissimo, specialmente se si tratta di uno a cui non la daresti nemmeno se ne avessi 8. Kepak ha reagito a questo 1
Batman33 [Partecipante] 922 Inviato 15 Settembre Inviato 15 Settembre 1 ora fa, Bad_Medicine93 ha scritto: ogni testa è un tribunale, e al momento nella mia c'è tanto caos. Si era capito; il mio - come quelli di altri - non era un messaggio volto a intaccare la tua persona ma a farti riflettere, da esterno. I tuoi post sono pieni di contraddizioni che viste da fuori fanno sorridere. La realtà è che tu volevi validazione per i tuoi pensieri (che le piacessi, che fosse giusto scoparla) perché sotto sotto sai benissimo che erano fallaci. Non l'hai ottenuta e invece di riflettere hai preferito fare di testa tua e poi buttarti sul passivo-aggressivo. Non serve filosofeggiare, mostrare falsa modestia, pavoneggiarsi, buttare in mezzo fuffaguru o chiodi: è una scopata, amen... starà a te convivere con le conseguenze, se ci saranno. Ma eri stato avvertito. Firmato, uno a cui la sbattevano in faccia e non sapeva dire di no
Bad_Medicine93 [Partecipante] 353 Inviato 15 Settembre Autore Inviato 15 Settembre (modificato) 11 minuti fa, Batman33 ha scritto: La realtà è che tu volevi validazione per i tuoi pensieri (che le piacessi, che fosse giusto scoparla) perché sotto sotto sai benissimo che erano fallaci E vuoi per caso dirmi che te, o qualsiasi altro uomo sulla terra non lo fa, non cerchiamo forse tutti validazione che sia emotiva o prettamente fisica? 11 minuti fa, Batman33 ha scritto: Non l'hai ottenuta L'ho ottenuta. Non è per me un vanto, siamo in un forum, e volevo solo mettere al corrente le persone che mi hanno commentato, di come sono andate a finire le cose. Non mi serve di certo la validazione di uno sconosciuto che mette delle emoticon, fosse così non andrei mai contro gli utenti, ma bensì acconsentirei a tutto ciò che viene scritto qui dentro. 11 minuti fa, Batman33 ha scritto: Non serve filosofeggiare, mostrare falsa modestia, pavoneggiarsi, buttare in mezzo fuffaguru o chiodi: è una scopata, amen... starà a te convivere con le conseguenze, se ci saranno. Eppure c'è gente che mi conosce da anni, e non saprebbe ancora descrivermi, tu in un solo post, ti sei preso la libertà di giudicarmi come fossi il padre eterno, sarà forse il Nick che ti fa più giustiziere della notte, chissà. Consiglio, la prossima volta se pensi che io abbia sbagliato, dillo apertamente "cazzo, Bad, per me hai fatto una cazzata" e io lo accetto pure, perché chi non le fa al giorno d'oggi, ma ti sei arrogato il diritto di sparare sentenze su di una persona che non conosci, questo fa di te ai miei occhi una persona altamente triste, e non continuo. Perché non ti conosco. Ancora grazie per il tuo contributo. Cuore mio. Vai ora, che Gotham ha bisogno di te. Modificato 15 Settembre da Bad_Medicine93
Messaggi raccomandati