Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Batman33
Inviato
15 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto:

E vuoi per caso dirmi che te, o qualsiasi altro uomo sulla terra non lo fa, non cerchiamo forse tutti validazione che sia emotiva o prettamente fisica?

Ma io infatti non ho giudicato questo.
Ho detto che, appunto, volevi validazione e non consigli. Leggi bene.

16 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto:

Non mi serve di certo la validazione di uno sconosciuto che mette delle emoticon

Scritto da uno che tilta alla prima critica ed ha appena ammesso di cercare validazione. Poesia.

21 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto:

ti sei preso la libertà di giudicarmi come fossi il padre eterno

Io non ho giudicato nulla, ho esposto quello che viene fuori dalle tue frasi: sei contraddittorio e hai poco autocontrollo. 

22 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto:

Consiglio, la prossima volta se pensi che io abbia sbagliato, dillo apertamente "cazzo, Bad, per me hai fatto una cazzata" e io lo accetto pure

Ti è stato detto(se non da me, da altri)... e guarda un po', non lo hai accettato.

23 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto:

questo fa di te ai miei occhi una persona altamente triste, e non continuo.

Eppure c'è gente che mi conosce da anni che...

24 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto:

Vai ora, che Gotham ha bisogno di te.

Verrò a trovarti ad Arkham 🖤

Bad_Medicine93
Inviato
18 ore fa, Batman33 ha scritto:
  1. Non ti ha ordinato il medico di accollartela;
  2. Non appari figo, eh. Solo arrogante.

Io ti consiglio di toglierti questa aria da fake maschio alpha che provi ad emettere... può funzionare solo con queste poveracce che hanno evidenti problemi ed esistenze tormentate; con una un minimo più centrata duri 20 secondi.

Io vedo solo uno che si è scopato una con figli ed evidenti problemi mai trattati, e che ha ammesso lui stesso di disprezzare.
Non c'è niente di ammirevole in ciò, e pensa un po'... non ti danno nemmeno la classifica cannonieri a fine anno, sorry.

Non avevi assolutamente nulla da guadagnarci e tanto da perderci, sei stato avvertito e hai fatto comunque di testa tua.

Diciamo che se mi serve autocontrollo non di certo lo chiedo a te come poter migliorare, non mi sembri il miglior esempio da seguire, dai.

Ho ammesso che ho cercato validazione dalla HB, non da te o dal forum, ho solo detto ciò, te preso da non so quale emozione ti sei subito scagliato contro.

Ad ogni modo, pensala come vuoi, non devo cercare per forza di cose di convincerti, non c'ho voglia.

Ci becchiamo in quel di Arkham, dai.

Inviato (modificato)

Spesso, mi trovo d’accordo con quel che dicono alcuni utenti, i loro ragionamenti non fanno una piega… ma devo assolutamente far notare loro che non riescono a controllare la loro irrefrenabile voglia di usare toni aggressivi (e ahimé, sembrano schizzati totali, quando magari nella vita reale non lo sono affatto), per non si sa esattamente quale scopo. Attenersi all’utilizzo di un registro più equilibrato potrebbe essere molto più d’aiuto, potrebbe spronare le persone alla riflessione e al miglioramento, molto più degli scossoni fuori dalle righe. Se poi l’altra persona scatta in modalità difesa, eh… è sempre colpa sua, evidentemente non sa accettare le critiche. 
Si può davvero intavolare un dibattito costruttivo, far notare difetti ed incoerenze usando questo tono del cazzo che in alcune discussioni regna sovrano, specialmente tra completi sconosciuti in un contesto impersonale come un forum? Su questo mi trovate in disaccordo. Sì, si può essere duri e severi e in disaccordo, senza tutta questa saccenza e acidità gratuita... e sì, talvolta lo scossone è assolutamente necessario. Ma applicarlo di default mi sembra onestamente senza senso. E sia ben chiaro che nessuno vi sta intimando di applaudire tutto quel che dice un utente, di validare ogni suo pensiero o azione.

Modificato da Oudeis
  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
Inviato
13 minuti fa, Oudeis ha scritto:

Spesso, mi trovo d’accordo con quel che dicono alcuni utenti, i loro ragionamenti non fanno una piega… ma devo assolutamente far notare loro che non riescono a controllare la loro irrefrenabile voglia di usare toni aggressivi (e ahimé, sembrano schizzati totali, quando magari nella vita reale non lo sono affatto), per non si sa esattamente quale scopo. Attenersi all’utilizzo di un registro più equilibrato potrebbe essere molto più d’aiuto, potrebbe spronare le persone alla riflessione e al miglioramento, molto più degli scossoni fuori dalle righe. Se poi l’altra persona scatta in modalità difesa, eh… è sempre colpa sua, evidentemente non sa accettare le critiche. 
Si può davvero intavolare un dibattito costruttivo, far notare difetti ed incoerenze usando questo tono del cazzo che in alcune discussioni regna sovrano, specialmente tra completi sconosciuti in un contesto impersonale come un forum? Su questo mi trovate in disaccordo. Sì, si può essere duri e severi e in disaccordo, senza tutta questa saccenza e acidità gratuita... e sì, talvolta lo scossone è assolutamente necessario. Ma applicarlo di default mi sembra onestamente senza senso. E sia ben chiaro che nessuno vi sta intimando di applaudire tutto quel che dice un utente, di validare ogni suo pensiero o azione.

Oudeis oudemia ouden.

Scusa non ho resistito.

• Haha 1
unadonna
Inviato
18 minuti fa, Oudeis ha scritto:

Se poi l’altra persona scatta

"Never start a fight, but always finish it" 🖤

• Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1