Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Reddevil
Inviato

Qualcuno di voi ha mai avuto esperienze di seduzione con una persona di sesso opposto over 35 che ha dichiarato di non sapere cosa volere fare della propria esistenza, che in passato ha avuto idee suicide e che è stata anche seguita da strizzacervelli?
Come si è sviluppata la cosa e che cosa avete imparato?

Bad_Medicine93
Inviato
18 minuti fa, Reddevil ha scritto:

Qualcuno di voi ha mai avuto esperienze di seduzione con una persona di sesso opposto over 35 che ha dichiarato di non sapere cosa volere fare della propria esistenza, che in passato ha avuto idee suicide e che è stata anche seguita da strizzacervelli?

Non perderti nei dettagli.

Scappa.

• Mi piace! 1
Gamebred
Inviato
23 minuti fa, Reddevil ha scritto:

Quanti anni hai? 

Inviato
1 ora fa, Reddevil ha scritto:

è una donna, tutto ciò mi sembra perfettamente normale.

• Mi piace! 3
  • Haha 1
TerraBruciata
Inviato
2 ore fa, Reddevil ha scritto:

in passato ha avuto idee suicide e che è stata anche seguita da strizzacervelli?

In passato ok... E oggi come sta? 

Impari che alcune persone hanno una sofferenza interna importante, che non può essere colmata da nessuna persona esterna, anche se all'apparenza, agli inizi di una relazione, appaia il contrario ma sono solo i picchi ormonali. Quando questi si assestano, generalmente ritornano nello stato primario di depressione. Si può amare una persona che ha tale sofferenza interiore? Si certamente, ma bisogna essere consapevoli dello sforzo che si affronterà e della difficile gestione che per forza di cose si dovrà operare per non ferirla involontariamente. Chi è fragile si ferisce con nulla avendo sbalzi di umori importanti 

TerraBruciata
Inviato
49 minuti fa, Kepak ha scritto:

è una donna, tutto ciò mi sembra perfettamente normale

Hai avuto la sfortuna di conoscere solo donne 'problematiche' ? 

Inviato
15 minuti fa, TerraBruciata ha scritto:

Hai avuto la sfortuna di conoscere solo donne 'problematiche' ? 

Se ne esistono di altri tipi manda posizione che sono interessato.

• Grazie! 1
  • Haha 2
Reddevil
Inviato
2 ore fa, Gamebred ha scritto:

Quanti anni hai? 

Over 35 anche io, ma che importanza ha?

Reddevil
Inviato
20 minuti fa, TerraBruciata ha scritto:

In passato ok... E oggi come sta? 

Impari che alcune persone hanno una sofferenza interna importante, che non può essere colmata da nessuna persona esterna, anche se all'apparenza, agli inizi di una relazione, appaia il contrario ma sono solo i picchi ormonali. Quando questi si assestano, generalmente ritornano nello stato primario di depressione. Si può amare una persona che ha tale sofferenza interiore? Si certamente, ma bisogna essere consapevoli dello sforzo che si affronterà e della difficile gestione che per forza di cose si dovrà operare per non ferirla involontariamente. Chi è fragile si ferisce con nulla avendo sbalzi di umori importanti 

Credo che gli istinti suicidi siano superati ma fondamentalmente rimane una personalità malinconica. Trovo la cosa alquanto intrigante.

TerraBruciata
Inviato
Adesso, Reddevil ha scritto:

Credo che gli istinti suicidi siano superati ma fondamentalmente rimane una personalità malinconica. Trovo la cosa alquanto intrigante.

È intrigante sia per un uomo che per una donna. Il problema però è che l'intrigo iniziale passerà e vivrai nella sua realtà di non facile gestione. Richiede molta energia una persona che vive in questo stato perché ci sarà poco che riuscirà a farla sentire 'felice' per periodi, oltre tutto, brevi. Se vuoi provare vai pure, ma agisci mettendoti in una posizione di sicurezza interiore per non trovarti nel tempo svuotato interiormente e privo di energie.