Gamebred [Élite] 7735 Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 11 ore fa, TAuRus ha scritto: 1. Che benefici avete avuto da IS e ONLYONE? 2. Avete mai trovato, nelle nostre parole, quello di cui ci accusano? (celebrazione della violenza sulle donne, esaltazione delle stragi compiute da incel, incoraggiamento delle tendenze suicide) 1. Un nuovo mondo, una nuova mentalità, un nuovo approccio alla vita, una conoscenza infinita che non smetterò mai di esplorare e apprezzare, strumenti per migliorare la mia vita in tutti gli ambiti. 2. MAI. Nè in quello che avete detto/scritto in pubblica, non nei prodotti che vendete, non nelle linee guida del forum. Anzi, conoscete benissimo, apprezzate e valorizzate il supporto di un terapeuta direttamente nel forum! Veramente i giornalai italiani non sanno cosa inventarsi pur di cavalcare un filone mediatico... Sono in imbarazzo per loro. Grazie IS. Grazie Anton e Antonio. TAuRus ha reagito a questo 1
sprint [Élite] 3107 Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 12 ore fa, TAuRus ha scritto: Ho solo due domande per chi frequenta IS da un po'... Non sono domande retoriche, vi chiedo davvero di spendere un paio di minuti per riflettere e dire la vostra ❤️ 1. Che benefici avete avuto da IS e ONLYONE? 2. Avete mai trovato, nelle nostre parole, quello di cui ci accusano? (celebrazione della violenza sulle donne, esaltazione delle stragi compiute da incel, incoraggiamento delle tendenze suicide) Benefici? Cioè in che senso... benefici? Cos'è un farmaco, un'integratore? Non so potrei rispondere: LA VITA. Beneficio di IS: LA VITA, quello che non riuscivo a vivere, l'ho vissuto. E' un po' riduttivo parlare di benefici, quando c'è in gioco LA VITA. Ho vissuto e recuperato tutto quello che mi ero perduto, e che non sapevo come vivermi, e che non sapevo se mai avrei potuto viverlo. Ho fatto scuola, università, pure un anno fuori corso, senza mai aver avuto un contatto col genere femminile. Non avevo amici. Non sapevo come farmeli. Rimanevo sempre escluso dalle dinamiche dei gruppi sociali. Non andavo fuori, ero fuori luogo dappertutto. Non per come mi presentavo fuori, ma per come mi sentivo dentro. Ho fatto esperienze, ho preso batoste, e sono stato contento di prenderle, perchè stavo vivendo, stavo finalmente scendendo in campo. Da solo, ma anche e soprattutto con amici. Negli ultimi tempi mi son sentito con diversi amici, ci sono uscito, ci siamo parlati... Non si conoscono tutti tra di loro. Ma... c'è un punto in comune. Li ho conosciuti tutti tramite questo posto, vuoi per vie dirette, come utenti attivi del forum, come lo sono stato io. Vuoi per vie indirette, tramite un messaggio privato qua dentro, una presentazione di un'altro amico, comunque tutti, anche chi non frequentava questo posto, conoscevano e conoscono questa community. Non sono mai riuscito ad avere legami così duraturi prima di sbarcare in questo posto. Con i percorsi (a pagamento) e le letture (gratuite, i post e le riflessioni intendo che ci sono qua dentro intendo), ho imparato ad accettare me, per come sono fatto, ed anzi ad inorgoglirmici. Ho imparato a star tranquillo, a star sicuro, a schiudermi emozionalmente con le ragazze, quanto loro ad emozionarsi con me. Sono tornato uno normale, con una vita normale. Pensate se non ci fosse stata una community del genere. Nessun materiale, spunto di riflessione, interazione, qualsiasi cosa che ti avrebbe fatto crescere come persona. Vietato. Silenzio. Come finisci la scuola così sei condannato. Allora sì, magari avrei anche potuto diventare un brutto e cattivo incel. Bastava resistere qualche altro anno, non ero molto lontano dai 30. Ma dubito. Dubito avrei preso "quella strada", perchè chi viene qua, è già predisposto di suo ad ascoltare, anzichè vomitare lamentele. Ad apprendere, anzichè rimanere chiuso nelle sue convinzioni e pregiudizi. A voler vivere davvero, anzichè "incutere terrore" dietro uno schermo. Poi volevo chiedere, si vince un premio per chi riesce a trovare quello che vi è stato messo in bocca? Purtroppo non sono io il fortunato, sarò pigro, eppure son qui da 10 anni e di contenuti ne ho letti, possibile che mi sia sfuggito proprio quello? Mi pare anche assurdo doverlo andare a cercare io insomma, che è un interrogatorio? Solitamente chi accusa, dovrebbe portare le prove, dovrebbe essere in grado di dimostrare in modo inequivocabile ciò che afferma. Perchè devo essere io a dimostrare che non si trova l'introvabile? fedewarrior, TAuRus, unadonna e 2 altri ha reagito a questo 3 2
Jolene [Donna] 2047 Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre (modificato) A proposito del punto 2.. Aivia è troppo modesto per parlarne ma so per certo che anni fa ha fatto in modo che una persona non commettesse gesti estremi. Per me può bastare a definire il tipo di legame che si può instaurare qui. Modificato 3 Settembre da Jolene TAuRus e Gianilo ha reagito a questo 1 1
Mkoll [Partecipante] 730 Inviato 4 Settembre Inviato 4 Settembre 23 hours ago, TAuRus said: 1. Che benefici avete avuto da IS e ONLYONE? Avere un altro punto di vista; sapere di non essere troppo sbagliato rispetto al mondo la fuori. 23 hours ago, TAuRus said: 2. Avete mai trovato, nelle nostre parole, quello di cui ci accusano? (celebrazione della violenza sulle donne, esaltazione delle stragi compiute da incel, incoraggiamento delle tendenze suicide) No;, e anche se qualcuno lo avesse fatto (sono un novellino del forum), oltre che bannato, questo non qualificherebbe il forum come la tana dei cattivoni. TAuRus ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 170172 Inviato 4 Settembre Inviato 4 Settembre 12 hours ago, Jolene said: A proposito del punto 2.. Aivia è troppo modesto per parlarne ma so per certo che anni fa ha fatto in modo che una persona non commettesse gesti estremi. Per me può bastare a definire il tipo di legame che si può instaurare qui. Ciao, sì è successo diverse volte (più offline che online). Ma mi ha colpito maggiormente "il tipo di legame che si può instaurare qui". In effetti varie tra le persone più stimate e di cuore che ho attorno nella vita, ho avuto l'onore di conoscerle attraverso questo forum. Brif, Jolene, ATTAR e 3 altri ha reagito a questo 1 2 3
Brif [Élite] 329 Inviato 4 Settembre Inviato 4 Settembre Come sono solito dire, ItalianSeduction è stata per me l’isola cui approdai da naufrago, nell’ormai lontano 2018. Da allora mi ha dato l’opportunità di migliorarmi come uomo, di riflettere su me stesso e di sviluppare una comprensione più profonda dell’altro sesso. Non si è trattato solo di “tecniche” o “consigli pratici”, ma di uno spazio di confronto dove mettere in discussione abitudini, convinzioni e limiti personali. Per quanto riguarda le accuse mosse dall’esterno, la mia esperienza è esattamente l’opposto. Non ho mai trovato celebrazione della violenza, né esaltazione di figure tragiche o comportamenti autodistruttivi. Al contrario, il forum si fonda su un doppio pilastro: da un lato la critica alle semplificazioni e alle fandonie del mondo PUA, dall’altro il rifiuto della subcultura che nasce dalla condizione incel (ed è importante ricordare che incel è una condizione, non un’identità da coltivare). Questi due elementi fanno sì che il confronto rimanga ancorato a una prospettiva di crescita sviluppo personale, piuttosto che di regressione o autocommiserazione. TAuRus ha reagito a questo 1
kkk4 [Partecipante] 2446 Inviato 4 Settembre Inviato 4 Settembre Il 03/09/2025 at 10:49, TAuRus ha scritto: Ho solo due domande per chi frequenta IS da un po'... Non sono domande retoriche, vi chiedo davvero di spendere un paio di minuti per riflettere e dire la vostra ❤️ 1. Che benefici avete avuto da IS e ONLYONE? 2. Avete mai trovato, nelle nostre parole, quello di cui ci accusano? (celebrazione della violenza sulle donne, esaltazione delle stragi compiute da incel, incoraggiamento delle tendenze suicide) 1) Dall'IS attuale ben pochi, infatti ho smesso di frequentarlo, pur continuando a vedermi con alcuni utenti, che anche loro hanno abbandonato il forum (sabato scorso ero con Lord98, Mr Cacciatore, RAWolf, Sprint e Alexander92)...e la cosa mi dispiace enormemente. In passato ho tratto molto giovamento, ricordo i report di francesco_r, backtolife, Lover, Noyz, WAR, il diario di Mr.Cacciatore, di Mensito, di Hans in Islanda...a volte rileggo i vecchi report con parecchia nostalgia. Mi ha profondamente cambiato la vita dandomi accesso a delle informazioni che altrimenti non avrei mai avuto, stravolgendo la mia vita, soprattutto sentimentale. Credo che scoprire IS nel lontano febbraio 2011 sia stata la cosa che più ha influenzato la mia vita e tutto quello che è successo dopo. 2) No affatto, nessuno dei 3 temi è stato mai incoraggiato, ma anzi PROFONDAMENTE scoraggiato. TAuRus ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15312 Inviato 4 Settembre Inviato 4 Settembre Becco su tiktok un video che richiama l'articolo menzionato in apertura: non scrivo qui da un po' ma ai tempi ero assidua frequentatrice di questi luoghi. Non sto a riscrivere tutte le esperienze avute qui sopra perché mi dilungherei troppo e tanto c'è tutto nel mio profilo: dico solo che grazie a questo forum ho trovato amici che hanno portato a relazioni che hanno portato lavoro e che ancora oggi le uniche persone con cui ho scambi piacevoli, indipendentemente dall'argomento, sono legate a questo forum (anche se magari alcune le ho conosciute fuori e manco sapevo che fossero anche qui, ma credo che quando si è in un certo modo si attirino persone che sono in quel modo e per me va bene così). Voglio ricordare un episodio: anni fa c'era stata una diffusione di foto di un'attrice/modella non ricordo, ma era una famosa e giravano le sue foto, anche qui se ne parlò proficuamente ma se penso a quell'episodio la prima cosa che mi viene in mente è che gli amministratori tolsero qualsiasi link alle foto di questa ragazza, anche se altrove giravano molto più in vista di quanto successo con il forum di sfigati che hanno appena chiuso. Ecco, secondo me questo basta a dimostrare gli intenti di questo posto e di chi porta avanti la baracca. Potrei dire anche di come mi sono sembrate in privato le persone che caratterizzano questo forum e che a vario titolo vendono/vendevano materiali, corsi ecc. ma senza scendere nei particolari, tutto mi sono sembrate fuorché inneggianti agli incel. Non ho più seguito quindi non so come sia ora, ma mi ricordo che c'erano delle video pillole dove Anton suggeriva libri per il miglioramento personale e nessuno di questi parlava di donne o era per conquistare le donne. Sicuramente tra i clienti ci sono stati soggetti un po' "particolari" per essere buoni ma non penso sia responsabilità di chi vende; facendo una rapida lettura della pagina iniziale vedo che i nomi di chi all'epoca ho conosciuto come brava persona ci sono ancora quindi è evidente che questo posto non è un covo di disagio e disagiati. So per certo che qualcuno a più riprese si era intrufolato qui dentro per asti personali e per buttare giù tutto ma sono felice di vedere che non ha avuto successo (che vita triste che dev'essere la sua). TAuRus e Crescendo63 ha reagito a questo 1 1
Gianilo [Élite] 643 Inviato 5 Settembre Inviato 5 Settembre Il 03/09/2025 at 10:49, TAuRus ha scritto: Ho solo due domande per chi frequenta IS da un po'... Non sono domande retoriche, vi chiedo davvero di spendere un paio di minuti per riflettere e dire la vostra ❤️ 1. Che benefici avete avuto da IS e ONLYONE? 2. Avete mai trovato, nelle nostre parole, quello di cui ci accusano? (celebrazione della violenza sulle donne, esaltazione delle stragi compiute da incel, incoraggiamento delle tendenze suicide) 1. Scienza e Conoscenza 2 No. Nella maniera più assoluta. TAuRus ha reagito a questo 1
Liam Miller [Élite] 89 Inviato 5 Settembre Inviato 5 Settembre Esprimo la mia solidarietà al forum per questo articolo immeritato che fa cattiva pubblicità. TAuRus ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati