Bad_Medicine93 [Partecipante] 466 Inviato 4 Settembre 2025 Inviato 4 Settembre 2025 (modificato) 8 minuti fa, jhonny9546 ha scritto: E comunque, è una cosa che un uomo con dei valori non avrebbe fatto. Non mi è piaciuta la tua condotta in questo contesto, ed è un giudizio estremamente personale I miei valori li ho venduti al diavolo. Quando mi sono reso conto che in questo mondo contano veramente poco. Ad ogni modo, accetto il tuo giudizio personale, ma non riesco ancora a fare ammenda su ciò che ho fatto ieri notte. Modificato 4 Settembre 2025 da Bad_Medicine93 Kepak ha reagito a questo 1
Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 4 Settembre 2025 Inviato 4 Settembre 2025 16 hours ago, jhonny9546 said: quali sono i segnali che vi farebbero dire che lei sta tradendo? Sono troppo invornito per accorgermene (giusto se la passa a prendere davanti a casa).
Marco_drake [Élite] 1870 Inviato 4 Settembre 2025 Inviato 4 Settembre 2025 (modificato) 35 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto: I miei valori li ho venduti al diavolo. Quando mi sono reso conto che in questo mondo contano veramente poco. Ad ogni modo, accetto il tuo giudizio personale, ma non riesco ancora a fare ammenda su ciò che ho fatto ieri notte. Mah, io non ci vedo alcun motivo per sentirsi in colpa. Se non scopava te, scopava qualcun altro, sei semplicemente stato il più abile. Diffida dei tuoi sensi di colpa e di chi vuole farti sentire in colpa per queste cose. Modificato 4 Settembre 2025 da Marco_drake Gianilo, Bad_Medicine93 e Remo Lupercali ha reagito a questo 1 2
TerraBruciata [Partecipante] 252 Inviato 4 Settembre 2025 Inviato 4 Settembre 2025 58 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto: ore dopo, mi squilla il cellulare, non conosco il numero, rispondo, ed era la sposa, mi dice che si è svincolata dalle amiche e che stava prendendo da bere. Chissene, penso. La incrocio, le faccio qualche battutina sul fatto che si sta rovinando la vita già a 25 anni, ride, ci baciamo, la porto in spiaggia, tra gli scogli, e infine copuliamo. Aspettati una chiamata post matrimonio per ulteriori 'festeggiamenti' jhonny9546 e Bad_Medicine93 ha reagito a questo 1 1
jhonny9546 [Partecipante] 47 Inviato 4 Settembre 2025 Autore Inviato 4 Settembre 2025 49 minuti fa, Marco_drake ha scritto: Diffida dei tuoi sensi di colpa e di chi vuole farti sentire in colpa per queste cose. Nessun senso di colpa. Se dovessi vivere come fanno le donne, mi comporterei in quel modo. Sfruttando ogni situazione possibile. A seconda delle mie emozioni del momento. Ma è proprio essere uomini che è differente, e secondo me, la maturità di un uomo, cresce in altri modi, proprio resistendo alle situazioni con la ragione.
Marco_drake [Élite] 1870 Inviato 4 Settembre 2025 Inviato 4 Settembre 2025 4 minuti fa, jhonny9546 ha scritto: Nessun senso di colpa. Se dovessi vivere come fanno le donne, mi comporterei in quel modo. Sfruttando ogni situazione possibile. A seconda delle mie emozioni del momento. Ma è proprio essere uomini che è differente, e secondo me, la maturità di un uomo, cresce in altri modi, proprio resistendo alle situazioni con la ragione. il problema è credere che "non andare con una sposata o che si sta sposando" sia una tentazione a cui un uomo dovrebbe imparare a resistere. Perché non vederla invece come un'opportunità che un uomo saprebbe prendere? Gianilo e Bad_Medicine93 ha reagito a questo 2
Bad_Medicine93 [Partecipante] 466 Inviato 4 Settembre 2025 Inviato 4 Settembre 2025 6 minuti fa, Marco_drake ha scritto: il problema è credere che "non andare con una sposata o che si sta sposando" sia una tentazione a cui un uomo dovrebbe imparare a resistere. Perché non vederla invece come un'opportunità che un uomo saprebbe prendere? Ed è così che ho letto la cosa, e ad oggi ripeto che non ho un briciolo di senso di colpa. Al di là di ogni pensiero perbenista o moralista che le persone possano fare, la mia vita sta andando troppo veloce per potermi fermare a pensare a queste stronzate.
jhonny9546 [Partecipante] 47 Inviato 4 Settembre 2025 Autore Inviato 4 Settembre 2025 (modificato) 11 minuti fa, Marco_drake ha scritto: il problema è credere che "non andare con una sposata o che si sta sposando" sia una tentazione a cui un uomo dovrebbe imparare a resistere. Perché non vederla invece come un'opportunità che un uomo saprebbe prendere? Tu che hai un sistema di valori diverso, e che credi nella fedeltà, non lo fai, perchè non fai agli altri quello che non vuoi venisse fatto a te stesso. Sei un uomo e sei cresciuto. Non lo fai se non è nel tuo sistema di valori. Se poi, come si legge dalle vostre parole, avete sistemi di valori diversi, nessuno vi attribuisce colpe. Ragioni allo stesso modo quando succede il contario: perchè non sei tu a tradire lei. Se tu hai una relazione e hai un opportunità di tradire, ma hai un determinato set di valore, non lo farai. Modificato 4 Settembre 2025 da jhonny9546
Quintessenza [Partecipante] 2131 Inviato 4 Settembre 2025 Inviato 4 Settembre 2025 9 minuti fa, Marco_drake ha scritto: il problema è credere che "non andare con una sposata o che si sta sposando" sia una tentazione a cui un uomo dovrebbe imparare a resistere. Perché non vederla invece come un'opportunità che un uomo saprebbe prendere? Sono d'accordissimo con il "se non lo fai te lo fa un altro" e non giudico chi si scopa le fidanzate/sposate. IO, personalmente, cerco sempre di evitare perchè sono stato (non ne ho mai avuto la certezza assoluta ma il mio istinto mi dice si) a mia volta una vittima. Pertanto, ripensando a tutte le notti insonni che mi sono fatto e tutto il sangue amaro che ho versato, è come se mi impersonificassi nel povero fidanzato di turno che sta a casa e di riflesso preferisco evitare. Ovviamente specifico che possono "permettermi" di avere la fermezza di fare le impersonificazioni ed evitare poichè grazie a dio la figa non mi manca nella vita, e questo è un fattore fondamentale da considerare. Batman33, Jolene e THOR ha reagito a questo 1 2
TerraBruciata [Partecipante] 252 Inviato 4 Settembre 2025 Inviato 4 Settembre 2025 1 minuto fa, jhonny9546 ha scritto: Tu che hai un sistema di valori diverso, e che credi nella fedeltà, non lo fai, perchè non fai agli altri quello che non vuoi venisse fatto a te stesso. Sei un uomo e sei cresciuto. Non lo fai se non è nel tuo sistema di valori. Se poi, come si legge dalle vostre parole, avete sistemi di valori diversi, nessuno vi attribuisce colpe Il problema è dato dai valori 'imposti' dalla società e religione che non sono convergenti con I valori biologici. Il reale problema è di chi tradisce beatamente mentendo al partner che sia fidanzato o marito per mantenere il suo status sociale ed economico. Bad_Medicine93 e Oudeis ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati