Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Domenic163
Inviato

Secondo voi cosa conta dì più? L'estetica o il carattere con le donne?

Quintessenza
Inviato
11 minuti fa, Domenic163 ha scritto:

Il conto in banca.

• Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
Inviato
44 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Il conto in banca.

Confermo. I soldi alla fine vincono sempre.

Thunderzero
Inviato
1 ora fa, Domenic163 ha scritto:

Il carattere non conta assolutamente nulla.

Quello che conta è il tuo status percepito dagli altri, come interagisci con le tipe e quanto hai successo nella vita, cosa che spesso si traduce nell'avere soldi.

Per quanto riguarda l'estetica, inutile dire che è essenziale ma non c'è bisogno di nascere fighi, è sufficiente curare e valorizzare il proprio stile, vestirsi bene ed essere in forma.

Domenic163
Inviato
4 minuti fa, Thunderzero ha scritto:

Quello che conta è il tuo status percepito dagli altri, come interagisci con le tipe e quanto hai successo nella vita, cosa che spesso si traduce nell'avere soldi.

Per quanto riguarda l'estetica, inutile dire che è essenziale ma non c'è bisogno di nascere fighi, è sufficiente curare e valorizzare il proprio stile, vestirsi bene ed essere in forma.

Allora come mai ho visto cessi con belle ragazze?

Bad_Medicine93
Inviato
8 minuti fa, Domenic163 ha scritto:

Allora come mai ho visto cessi con belle ragazze?

Un utente ha detto questo:

"Quello che conta è il tuo status percepito dagli altri, come interagisci con le tipe e quanto hai successo nella vita, cosa che spesso si traduce nell'avere soldi."

Vuoi un disegnino adesso?

• Mi piace! 2
Domenic163
Inviato
23 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto:

Un utente ha detto questo:

"Quello che conta è il tuo status percepito dagli altri, come interagisci con le tipe e quanto hai successo nella vita, cosa che spesso si traduce nell'avere soldi."

Vuoi un disegnino adesso?

Si ma lo stesso utente ha detto che l'estetica è essenziale, quindi amico la mia domanda è lecita, e stai calmo amico

Bad_Medicine93
Inviato
16 minuti fa, Domenic163 ha scritto:

Si ma lo stesso utente ha detto che l'estetica è essenziale, quindi amico la mia domanda è lecita, e stai calmo amico

L'estetica conta certo.

"inutile dire che è essenziale ma non c'è bisogno di nascere fighi"

Ha detto pure questo.

• Mi piace! 1
Domenic163
Inviato
1 ora fa, Thunderzero ha scritto:

Ora sono curioso di sapere cosa intendi quando dici conta come interagisci con le tipe

Seth44
Inviato
1 ora fa, Thunderzero ha scritto:

Conosco uomini pessimisti e lamentosi che tendenzialmente fanno scappare le donne dopo pochi scambi di battute (quando capita di riuscire a farli), e imputerei ciò a problematiche caratteriali. Vero che sul carattere si può lavorare, a differenza che – per esempio – sull'altezza, per cui non direi che, in senso assoluto, il carattere sia un ostacolo insormontabile, ma è qualcosa che IMHO va sempre tenuto in considerazione. 

• Grazie! 1