Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 17 Settembre 2025 Inviato 17 Settembre 2025 12 minuti fa, Minypony ha scritto: Purtroppo lui ha capito che sono così Io sono ipersensibile, so di cosa stiamo parlando. Stai veramente molto attenta, si capisce fin da ora che lui possa essere essere un problema.
Minypony [Donna] 1804 Inviato 17 Settembre 2025 Autore Inviato 17 Settembre 2025 4 minuti fa, Faceless ha scritto: Io sono ipersensibile, so di cosa stiamo parlando. Stai veramente molto attenta, si capisce fin da ora che lui possa essere essere un problema. eh certo ma per questo dicevo che quando mi ha scritto io sapevo che non potevo evitarlo è un gigante del settore con una personalità molto forte … persone cosi ti bloccano la strada finché non riesci a fare sfumare la situazione mi sento intrappolata al momento
bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato 17 Settembre 2025 Inviato 17 Settembre 2025 Attenta @Minypony che se lasci che corra questo precedente non solo rischi di aumentare il tuo investimento emotivo ma attui l'abitudine di poterli sempre sovrascrivere...poi si soffre. Io fossi in te lascerei perdere, se le cose sono già difficili adesso figurati quando sono ben inoltrate.
Minypony [Donna] 1804 Inviato 17 Settembre 2025 Autore Inviato 17 Settembre 2025 (modificato) 7 minuti fa, bass_97 ha scritto: Attenta @Minypony che se lasci che corra questo precedente non solo rischi di aumentare il tuo investimento emotivo ma attui l'abitudine di poterli sempre sovrascrivere...poi si soffre. Io fossi in te lascerei perdere, se le cose sono già difficili adesso figurati quando sono ben inoltrate. non è una persona che posso evitare altrimenti credimi lo avrei fatto come posso muovermi ? Modificato 17 Settembre 2025 da Minypony
Seth44 [Partecipante] 4807 Inviato 17 Settembre 2025 Inviato 17 Settembre 2025 26 minuti fa, Minypony ha scritto: come posso muovermi ? Banalmente, vedi come vanno le cose. Comportati con educazione ma rimani sulle tue, professionale ed educata ma senza eccedere in confidenza. Ti invita a un aperitivo o a una serata? Digli che sei già impegnata. Se poi lui ti sembra iniziare a comportarsi in maniera migliore e più affidabile, nulla ti impedisce di ricalibrare anche il tuo, di comportamento. Celeste ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1804 Inviato 17 Settembre 2025 Autore Inviato 17 Settembre 2025 (modificato) 21 minuti fa, Seth44 ha scritto: Banalmente, vedi come vanno le cose. Comportati con educazione ma rimani sulle tue, professionale ed educata ma senza eccedere in confidenza. Ti invita a un aperitivo o a una serata? Digli che sei già impegnata. Se poi lui ti sembra iniziare a comportarsi in maniera migliore e più affidabile, nulla ti impedisce di ricalibrare anche il tuo, di comportamento. Lui all inizio mi rimproverava del fatto che fossi scontrosa ma vi assicuro che non lo sono semplicemente si tratta di un mix di mind set e attitudine che devo avere per non essere mangiata viva gli ho detto che non è un atteggiamento volontario ma è forma di difesa quando incontro persone come lui e lui ha replicato con una grossa risata io comunque non gli sto scrivendo e lui neppure eravamo rimasti che ci vediamo quando torna dalle mie parti( più o meno ogni settimana ) penso che per lui sia solo un gioco Modificato 17 Settembre 2025 da Minypony
Sottone [Partecipante] 516 Inviato 18 Settembre 2025 Inviato 18 Settembre 2025 Per me é la cipolla No scherzo, per me é sposato!
Minypony [Donna] 1804 Inviato 18 Settembre 2025 Autore Inviato 18 Settembre 2025 Adesso, Sottone ha scritto: Per me é la cipolla No scherzo, per me é sposato! Ci mancherebbe solo questo
Sottone [Partecipante] 516 Inviato 18 Settembre 2025 Inviato 18 Settembre 2025 1 minuto fa, Minypony ha scritto: Ci mancherebbe solo questo Ad ogni modo mandare 100 messaggi dopo una buca é un po' da omuncolo, non guardare come é e quanto é figo il suo curriculum, guarda come si comporta e vedrai un bimbominkia
Minypony [Donna] 1804 Inviato 18 Settembre 2025 Autore Inviato 18 Settembre 2025 Adesso, Sottone ha scritto: Ad ogni modo mandare 100 messaggi dopo una buca é un po' da omuncolo, non guardare come é e quanto é figo il suo curriculum, guarda come si comporta e vedrai un bimbominkia bhe ma su qualche cosa dovrò pure basare il mio interesse… quando mi sento con qualcuno mi interessano le cose che fa e condividere conversazioni stimolanti più che il suo aspetto devo dire mi sono piaciuti tipi bruttini nella mia vita basta che abbiano il savoir faire
Messaggi raccomandati