Minypony [Donna] 1804 Inviato 14 Ottobre 2025 Autore Inviato 14 Ottobre 2025 4 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Ottima mossa. non mi ha lasciato scelta visto il suo atteggiamento
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 15 Ottobre 2025 Inviato 15 Ottobre 2025 12 ore fa, Minypony ha scritto: non mi ha lasciato scelta visto il suo atteggiamento Penso che non sia di quelli che se la legano al dito. Tempo mezza giornata si sarà diretto verso un altro fiore.
Minypony [Donna] 1804 Inviato 15 Ottobre 2025 Autore Inviato 15 Ottobre 2025 7 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Penso che non sia di quelli che se la legano al dito. Tempo mezza giornata si sarà diretto verso un altro fiore. ho visto che ha eliminato una tipa dal social network e non me ma la cosa in realtà è ancora più che aperta solo gli ho fatto presente che con il suo atteggiamento tra di noi non avrebbe funzionato in nessun modo
Minypony [Donna] 1804 Inviato 22 Ottobre 2025 Autore Inviato 22 Ottobre 2025 (modificato) boh sono scema ? Lui continuava a prendermi in giro dicendomi che ci saremmo visti … io sono stata al gioco e l’ho assecondato (è il mio lavoro trattare con persone ambigue come lui) così ho gestito la cosa a modo mio e ho fatto una cosa che non avrei mai fatto … mi sono sbilanciata un po’ di più giusto per vedere dove voleva arrivare come immaginavo quando mi sono scoperta ( anche se ho detto cose non propriamente vere ) ha messo subito le mani avanti… oltre alle belle parole che mi rifilava cercava solo a detta sua di scoparmi più volte e gli piacevo da un punto di vista puramente estetico e in modo molto ingenuo ha detto pure che non voleva deludere nessuno così io sono serenamente sparita e non mi sentirà mai più credo nemmeno per questioni lavorative purtroppo mi succede spesso che gli artisti perdano la testa e si fissino con me e avrei dovuto prevederlo faccenda chiusa dai @gelsomino ho bisogno di una delle tue perle Modificato 22 Ottobre 2025 da Minypony
Seth44 [Partecipante] 4807 Inviato 22 Ottobre 2025 Inviato 22 Ottobre 2025 2 ore fa, Minypony ha scritto: cercava solo a detta sua di scoparmi più volte E a te la cosa non sarebbe andata bene, immagino. Per questioni personali o professionali, se posso chiedere?
Fabbio [Partecipante] 1483 Inviato 22 Ottobre 2025 Inviato 22 Ottobre 2025 2 ore fa, Minypony ha scritto: purtroppo mi succede spesso che gli artisti perdano la testa e si fissino con me e avrei dovuto prevederlo Me cojoni
Minypony [Donna] 1804 Inviato 22 Ottobre 2025 Autore Inviato 22 Ottobre 2025 (modificato) 25 minuti fa, Seth44 ha scritto: E a te la cosa non sarebbe andata bene, immagino. Per questioni personali o professionali, se posso chiedere? perché non siamo sullo stesso piano purtroppo esteticamente lui è molto inferiore a me io ho opzioni più easy e più alla mia portata per scopare onestamente e non ho bisogno di farmi trattare così Modificato 22 Ottobre 2025 da Minypony
Minypony [Donna] 1804 Inviato 22 Ottobre 2025 Autore Inviato 22 Ottobre 2025 19 minuti fa, Fabbio ha scritto: Me cojoni è la verità mi vedono si fissano e vanno oltre solo perché sono gentile ma non capiscono che fa parte del mio lavoro essere gentile con loro e assecondarli
Gamebred [Élite] 7834 Inviato 22 Ottobre 2025 Inviato 22 Ottobre 2025 46 minuti fa, Minypony ha scritto: perché non siamo sullo stesso piano purtroppo esteticamente lui è molto inferiore a me Grazie ❤️ unadonna ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati