unadonna [Donna] 1795 Inviato 22 Ottobre 2025 Inviato 22 Ottobre 2025 8 minuti fa, Minypony ha scritto: con il rap soprattutto e i rapper ho un forte imprinting e la storia è molto tormentata perché è come se avessi una dipendenza che non so superare Di per se non ci vedo nulla di male nel desiderio di voler condividere la tua passione con un compagno. Ma non sottovalutare neanche la bellezza del poter prendere per mano una persona per mostrarle/farle conoscere la tua passione. Mentre lui farà lo stesso con le sue. Prova. Non limitarti a prescindere "solo" perché nella tua testa hai costruito questa "favoletta" del rapper..
Minypony [Donna] 1804 Inviato 22 Ottobre 2025 Autore Inviato 22 Ottobre 2025 (modificato) 9 minuti fa, unadonna ha scritto: Di per se non ci vedo nulla di male nel desiderio di voler condividere la tua passione con un compagno. Ma non sottovalutare neanche la bellezza del poter prendere per mano una persona per mostrarle/farle conoscere la tua passione. Mentre lui farà lo stesso con le sue. Prova. Non limitarti a prescindere "solo" perché nella tua testa hai costruito questa "favoletta" del rapper.. non è solo una passione è come dicevo la mia compagna di viaggio la musica rap scandisce il mio viaggio personale e ha sempre segnato la mia strada da quando ho memoria tanto da guidarmi dove sono ora come se fosse una bussola quando stavo con il mio ex (persona normalissima) avevo completamente accantonato questa parte di me e non ero me stessa infatti è finita in modo disastroso mi ha portata fuori strada e considero quella storia una sbandata in questi anni di personaggi come questo ragazzo qui ne ho incontrati a bizzeffe e li ho sempre superati serenamente ma ora sono in un momento della mia vita nel quale mi sento predisposta e aperta a costruire un legame con qualcuno che mi permetta di essere autentica e coerente con me stessa Modificato 22 Ottobre 2025 da Minypony
unadonna [Donna] 1795 Inviato 22 Ottobre 2025 Inviato 22 Ottobre 2025 29 minuti fa, Minypony ha scritto: avevo completamente accantonato questa parte di me e non ero me stessa infatti è finita in modo disastroso mi ha portata fuori strada e considero quella storia una sbandata Eh, ma non esiste solo il bianco o nero. Puoi trovare uno che non è del mestiere ma che ti accompagna con molto piacere all'evento o a cui poter raccontare della tua ultima intervista.. cose così. 31 minuti fa, Minypony ha scritto: ora sono in un momento della mia vita nel quale mi sento predisposta e aperta a costruire un legame con qualcuno che mi permetta di essere autentica e coerente con me stessa Questa è una cosa molto bella. Ma se ti ostini a cercare questo in persone che non lo vogliono.. Le cose si fanno in due. Conosci piu persone che puoi e concentrati su chi ti tratta bene, a cui interessa veramente chi sei e te lo dimostra, anche con piccoli gesti. E non aver paura di fare lo stesso. E non avere fretta! Ci si conosce col tempo e ci si lega col tempo!
Minypony [Donna] 1804 Inviato 22 Ottobre 2025 Autore Inviato 22 Ottobre 2025 15 minuti fa, unadonna ha scritto: Ma se ti ostini a cercare questo in persone che non lo vogliono.. è un classico per me la dinamica di solito è questa sento l’esigenza di intervistare qualcuno mi attivo per portare a termine la missione prendo contatti con gli artisti / major o addetti ai lavori se c’è un filtro tra me e l’artista va tutto liscio senza intoppi quando invece devo fare da sola succede che prima la persona che ho davanti mi guarda, mi vede si fa i suoi pensieri e valutazioni del caso se sono fortunata si fa subito quello che devo fare senza secondi fini se invece l’artista si fissa o si fa strane idee per me diventa veramente una crociata portare a termine quello che mi ero prefissata di certo non cerco io situazioni così so che non sono il massimo per me
unadonna [Donna] 1795 Inviato 22 Ottobre 2025 Inviato 22 Ottobre 2025 37 minuti fa, Minypony ha scritto: se invece l’artista si fissa o si fa strane idee per me diventa veramente una crociata portare a termine quello che mi ero prefissata Benvenga che fai colpo, ma conosci la persona e non partire a mille solo per ciò che rappresenta..
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 22 Ottobre 2025 Inviato 22 Ottobre 2025 11 ore fa, Minypony ha scritto: ho bisogno di una delle tue perle non ho letto tutto il thread.... stasera è serata di merda pure per me... ti rispondo perchè vedo in questo corridoio buio in cui mi trovo adesso...due luci bianche... agli angoli... bianche ad intermittenza.... ... dico la mia...la mia sensazione...da quello che ho letto in due minuti.... il mondo degli artisti... il mondo degli artisti.... lui c'é rimasto sotto ... quelle parole che ti ha detto... che lo ingrifi sessualmente... le diceva a te ma erano per lui.... non vuole ammetterlo ma sente qualcosa.... PECCATO MORTALE.... noblesse obliggg.... un motherrfuker rapper che prova sentimenti.... naaaa... mia madre non lo deve sapere.... stanno già facendo caciara perché si è scoperto che lunico rapper che viene veramente dalla strada è federico lux... cosa direbbero a me?! ...per quanto riguarda te.... senso di colpa.... senso di colpa nei suoi confronti..... in cuor tuo sdai che sta soffrendo e te ne dispiace..... e mettiamo tutto nel clicchè...ho infranto il prtocollo,,,sono cattiva.... ma non sono io è il rptocollo... altrimenti succedono casini...hai visto!!!.... saluti
Minypony [Donna] 1804 Inviato 22 Ottobre 2025 Autore Inviato 22 Ottobre 2025 (modificato) 5 minuti fa, gelsomino ha scritto: lui c'é rimasto sotto ... quelle parole che ti ha detto... che lo ingrifi sessualmente... Si penso tu ci abbia preso lui ha questa immagine di se stesso arido e senza sentimenti da bad boy che non vuole assolutamente infrangere ma in questo periodo incontro un sacco di uomini e mi dicono tutti la stessa cosa… che mi vedono si fanno pensieri strani poi vogliono scoparmi .. è una cosa che mi succede spesso più di quando ero una ragazzina dicono che ho una sessualità molto forte Modificato 22 Ottobre 2025 da Minypony
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 22 Ottobre 2025 Inviato 22 Ottobre 2025 5 minuti fa, Minypony ha scritto: un sacco di uomini e mi dicono tutti la stessa cosa di solito queslli che fanno ste sparate faccia faccia hanno tutti potere/grana. si credono.... ...se puoi.... senza rischiare più di tanto... FATTICI LA PENSIONE!
Minypony [Donna] 1804 Inviato 22 Ottobre 2025 Autore Inviato 22 Ottobre 2025 (modificato) 10 minuti fa, gelsomino ha scritto: di solito queslli che fanno ste sparate faccia faccia hanno tutti potere/grana. si credono.... ...se puoi.... senza rischiare più di tanto... FATTICI LA PENSIONE! Ahaha si sono tutti uomini indipendenti o che ricoprono posizioni autorevoli a capo di qualche gerarchia Modificato 22 Ottobre 2025 da Minypony gelsomino ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1804 Inviato 12 Novembre 2025 Autore Inviato 12 Novembre 2025 raga ad oggi la situazione è la medesima … dopo un po’ di tempo nel quale ci siamo sentiti con lui che si approfittava palesemente di me e dei benefit del ns rapporto ha ritrattato dicendo che per lui è amicizia ( va bene colpa mia che glielo lasciavo fare ) sono indecisa se mandarlo a cagare o fargli gentilmente capire che della sua amicizia occasionale non me ne faccio niente o non fare niente e lasciarlo al suo destino che affondasse con la sua nave
Messaggi raccomandati