Domenic163 [Lurker] 0 Inviato 22 Settembre Inviato 22 Settembre Che ne pensate di Tinder ed app d'incontri in generale? Sono buone per conoscere ragazze nuove?
meuyt [Lurker] 0 Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre Dipende dove abiti e quante iscritte ci sono nella tua zona
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre (modificato) L’ho usato una settimana e basta Tinder, la più vicina a mettermi il mi piace era dell’Asia É sempre stato il mio sogno farmi un’asiatica ma ci sono un po troppi chilometri di distanza Magari dovevo sperimentare nel lungo periodo, ma non l’ho trovato molto utile nel mio caso Poi ovvio, ho conoscenti che dicono di chiudere ad ogni incontro con quest’app, ma nel concreto non so se vogliano solo pavoneggiarsi o meno Modificato 6 Ottobre da Jason Bourne
Thunderzero [Partecipante] 602 Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre 5 ore fa, Jason Bourne ha scritto: L’ho usato una settimana e basta Tinder, la più vicina a mettermi il mi piace era dell’Asia Al 99.99% sono fake e scam. 5 ore fa, Jason Bourne ha scritto: Poi ovvio, ho conoscenti che dicono di chiudere ad ogni incontro con quest’app Forse ad ogni incontro dopo 20 pali in chat. Ma magari questo piccolo dettaglio lo hanno omesso 😁 Comunque le app sono valide ma se non si ha la figa vanno sapute usare per avere dei risultati. Non basta iscriversi ed eventualmente pagare i pacchetti come in molti pensano. Andate a leggere qualche guida in rete se ci tenete ad usarle, altrimenti non ne caverete un ragno dal buco Crescendo63 e evolutionator ha reagito a questo 2
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre 4 ore fa, Thunderzero ha scritto: Comunque le app sono valide ma se non si ha la figa vanno usare per avere dei risultati. Non basta iscriversi ed eventualmente pagare i pacchetti come in molti pensano. Sinceramente ho sempre preferito Instagram come social, ma ovvio che la curiosità di provare Tinder c’era Sul resto ti do ragione
Thunderzero [Partecipante] 602 Inviato 7 Ottobre Inviato 7 Ottobre 14 ore fa, Jason Bourne ha scritto: Sinceramente ho sempre preferito Instagram come social, ma ovvio che la curiosità di provare Tinder c’era Sul resto ti do ragione Purtroppo instagram ha uno svantaggio enorme perché di fatto ti obbliga sia ad avere una certa visibilità con migliaia di followers e sia a curare il profilo e ad aggiornarlo in continuazione, per avere risultati degni. Le app invece sono molto più libere sotto questo aspetto, però bisogna prima studiarle per capire come funzionano. Jason Bourne ha reagito a questo 1
Domenic163 [Lurker] 0 Inviato Lunedì alle 06:21 Autore Inviato Lunedì alle 06:21 Il 07/10/2025 at 12:08, Thunderzero ha scritto: Purtroppo instagram ha uno svantaggio enorme perché di fatto ti obbliga sia ad avere una certa visibilità con migliaia di followers e sia a curare il profilo e ad aggiornarlo in continuazione, per avere risultati degni. Le app invece sono molto più libere sotto questo aspetto, però bisogna prima studiarle per capire come funzionano. Conosci articoli dove spiegano? Potresti mandare link?
Messaggi raccomandati