Donnie D [Lurker] 1 Inviato 15 Novembre 2025 Inviato 15 Novembre 2025 Vi incollo un messaggio che mi è stato inviato da una ragazza. Un pattern più o meno simile che si è ripetuto non so quante volte negli ultimi tempi. Hb interessate, che mi scrivono per prime, vogliose di vedersi. Non faccio nessuna pressione, ma dico sempre che ci si conoscerà e si vedrà con calma. Sembrano tutte indecise, con problemi personali e che non sanno cosa vogliono. “Buondì, riflettevo su quello che ci siamo detti ieri. Io in questo momento non cerco qualcosa di romantico, non sono nella testa giusta e ho bisogno di pensare solo a me, ho bisogno di capirmi guarire tante mie ferite. Tu sei un ragazzo per bene, non voglio coinvolgerti in questo mio momento perché sei un ragazzo stabile e già formato, quindi non ti voglio far perdere tempo. Mi piace molto stare con te ma ti darei meno di quello che meriti in questo momento e non è giusto. Mi piace essere chiara e non voglio che andiamo avanti affezionandoci quando io personalmente ho bisogno di essere più centrata. Sono stata bene con te, se vuoi vederti qualche volta per un caffè mi fa piacere lo sai, ovviamente senza forzature perché so che non mi vedi come un’amica. Però sono stata veramente bene. Ma in questo momento in primis ho bisogno di trovare il mio equilibrio e poi una storia con qualcuno se nascera”
Quintessenza [Partecipante] 2282 Inviato 15 Novembre 2025 Inviato 15 Novembre 2025 Bro cosa vuoi che ti diciamo? Cosa vuoi sapere? Non è così difficile... Ti ha dato il palo. Thunderzero ha reagito a questo 1
City Hunter Resident [Élite] 209 Inviato 15 Novembre 2025 Inviato 15 Novembre 2025 1 ora fa, Donnie D ha scritto: Buondì, riflettevo su quello che ci siamo detti ieri. Io in questo momento non cerco qualcosa di romantico, non sono nella testa giusta e ho bisogno di pensare solo a me, ho bisogno di capirmi guarire tante mie ferite. Tu sei un ragazzo per bene, non voglio coinvolgerti in questo mio momento perché sei un ragazzo stabile e già formato, quindi non ti voglio far perdere tempo. Mi piace molto stare con te ma ti darei meno di quello che meriti in questo momento e non è giusto. Mi piace essere chiara e non voglio che andiamo avanti affezionandoci quando io personalmente ho bisogno di essere più centrata. Sono stata bene con te, se vuoi vederti qualche volta per un caffè mi fa piacere lo sai, ovviamente senza forzature perché so che non mi vedi come un’amica. Però sono stata veramente bene. Ma in questo momento in primis ho bisogno di trovare il mio equilibrio e poi una storia con qualcuno se nascera” Per curiosità scientifica, questo messaggio arriva a seguito di una dichiarazione verso questa tua amica? Thunderzero ha reagito a questo 1
Seth44 [Partecipante] 4821 Inviato 15 Novembre 2025 Inviato 15 Novembre 2025 2 ore fa, Donnie D ha scritto: Vi incollo un messaggio che mi è stato inviato da una ragazza. Un pattern più o meno simile che si è ripetuto non so quante volte negli ultimi tempi. Hb interessate, che mi scrivono per prime, vogliose di vedersi. Non faccio nessuna pressione, ma dico sempre che ci si conoscerà e si vedrà con calma. Sembrano tutte indecise, con problemi personali e che non sanno cosa vogliono. “Buondì, riflettevo su quello che ci siamo detti ieri. Io in questo momento non cerco qualcosa di romantico, non sono nella testa giusta e ho bisogno di pensare solo a me, ho bisogno di capirmi guarire tante mie ferite. Tu sei un ragazzo per bene, non voglio coinvolgerti in questo mio momento perché sei un ragazzo stabile e già formato, quindi non ti voglio far perdere tempo. Mi piace molto stare con te ma ti darei meno di quello che meriti in questo momento e non è giusto. Mi piace essere chiara e non voglio che andiamo avanti affezionandoci quando io personalmente ho bisogno di essere più centrata. Sono stata bene con te, se vuoi vederti qualche volta per un caffè mi fa piacere lo sai, ovviamente senza forzature perché so che non mi vedi come un’amica. Però sono stata veramente bene. Ma in questo momento in primis ho bisogno di trovare il mio equilibrio e poi una storia con qualcuno se nascera” Tra il primo paragrafo e il secondo manca evidentemente qualcosa, non è un passaggio consequenziale partire da quel che dici e arrivare a quanto ti scrive lei. Cos'è quello che vi siete detti, a cui lei fa riferimento? A naso, sembrerebbe qualcosa che le ha messo addosso una pressione che prima non aveva, da cui deriva la voglia di svincolarsi il più in fretta possibile.
Batman33 [Partecipante] 1004 Inviato 15 Novembre 2025 Inviato 15 Novembre 2025 2 ore fa, Donnie D ha scritto: Tu sei un ragazzo per bene, non voglio coinvolgerti in questo mio momento perché sei un ragazzo stabile e già formato Cosa peggiore che potesse dirti, ti considera noioso e sessualmente la intrighi come uno sgabello 2 ore fa, Donnie D ha scritto: Ma in questo momento in primis ho bisogno di trovare il mio equilibrio e poi una storia con qualcuno se nascera Sono le classiche tipe il cui equilibrio è stare male per qualche fallito nullatenente che le tratta male e le tradisce, ergo Next Thunderzero e Donnie D ha reagito a questo 2
Donnie D [Lurker] 1 Inviato 15 Novembre 2025 Autore Inviato 15 Novembre 2025 1 ora fa, City Hunter Resident ha scritto: Per curiosità scientifica, questo messaggio arriva a seguito di una dichiarazione verso questa tua amica? No, che amica. Ci siamo visti con l’intento di conoscerci. Alla fine mi ha detto che siccome io tra 4 mesi mi trasferirò, non se la sente poi di stare a distanza. E ha paura di rimanerci male
Donnie D [Lurker] 1 Inviato 15 Novembre 2025 Autore Inviato 15 Novembre 2025 31 minuti fa, Batman33 ha scritto: Cosa peggiore che potesse dirti, ti considera noioso e sessualmente la intrighi come uno sgabello Sono le classiche tipe il cui equilibrio è stare male per qualche fallito nullatenente che le tratta male e le tradisce, ergo Next Parlandoci mi ha detto : “E poi io non ho mai detto che la sto chiudendo perché non mi piaci. Anzi.” “una relazione a distanza sarebbe troppo complicata” io mi trasferirò tra qualche mese. Ecco il motivo
Batman33 [Partecipante] 1004 Inviato 15 Novembre 2025 Inviato 15 Novembre 2025 (modificato) Più che motivo è la scusa perfetta, alle donne se piaci davvero sta bene anche se abiti sotto qualche ponte in Siberia Stacce Modificato 15 Novembre 2025 da Batman33 Matt96 e Donnie D ha reagito a questo 2
Marco_drake [Élite] 1966 Inviato 16 Novembre 2025 Inviato 16 Novembre 2025 22 ore fa, Donnie D ha scritto: No, che amica. Ci siamo visti con l’intento di conoscerci. Alla fine mi ha detto che siccome io tra 4 mesi mi trasferirò, non se la sente poi di stare a distanza. E ha paura di rimanerci male più chiaro di così. Non c'è nulla di strano se una persona non vuole avere una relazione a distanza. Anzi, mi sembra un a cosa molto matura, rifiutarla.
Messaggi raccomandati