elleelle [Lurker] 0 Inviato 16 Novembre 2025 Inviato 16 Novembre 2025 Ciao a tutti ragazzi, Sono nuovo del form e mi sono appena presentato. Vi scrivo in quanto mi sono imbattuto in un tipo di ragazza insolito (almeno per la mia esperienza) e vorrei capire meglio con voi come procedere con lei. Vi racconto il contesto: io 23 anni, lei 19. Conosciuti da poco a un evento settimana scorsa assieme a un mio amico, abbiamo legato fin da subito. È una ragazza estroversa ed energica, ma al punto che diventa insolita per i seguenti motivi: 1. Dà subito confidenza, al punto che invita persone su persone a casa sua senza secondi fini (io e il mio amico già quella sera, ed è già ricapitato). Almeno un amico/a al giorno lo/la invita da lei. Probabilmente è l'unica ragazza che conosco che considera più intimo un appuntamento a due fuori casa piuttosto che un invito a casa sua 2. Ha poche amicizie femminili e se ne sbatte dei gossip, ha più amici maschi (amici veri non scopamici o altro. I ragazzi con cui scopa random non sono suoi amici) La situazione qual è? Ci siamo visti 3 volte: all'evento, in una serata a bere in un'altra città in gruppo e il giorno dopo per tornare assieme. Fin da subito ha preso il mio amico in simpatia totale e sembra siano amici da una vita (tanto a lui lei non interessa), con me pure è in sintonia ma sono ancora nella zona grigia in cui ci posso provare. Da un lato, ci sono segnali di apertura: -mi cerca -contatto fisico sempre accettato, che parte anche da lei -Argomenti già personali che ha tirato fuori, quindi si trova bene con me (ma anche col mio amico ne ha parlato) -Di ritorno dal viaggio mi ha invitato da lei prima di rientrare (ma come detto per lei è usuale se si fida) -2 gg dopo l'evento, le avevo chiesto se potevo passare per un saluto dato che ero in zona (era sera tardi): lei stava rientrando da un'altra città e aveva accettato, ma purtroppo le hanno soppresso il treno ed è rimasta bloccata là (cosa vera). In quel momento penso abbia capit