elleelle [Lurker] 0 Inviato 16 Novembre 2025 Inviato 16 Novembre 2025 Ciao a tutti ragazzi, Sono nuovo del form e mi sono appena presentato. Vi scrivo in quanto mi sono imbattuto in un tipo di ragazza insolito (almeno per la mia esperienza) e vorrei capire meglio con voi come procedere con lei. Vi racconto il contesto: io 23 anni, lei 19. Conosciuti da poco a un evento settimana scorsa assieme a un mio amico, abbiamo legato fin da subito. È una ragazza estroversa ed energica, ma al punto che diventa insolita per i seguenti motivi: 1. Dà subito confidenza, al punto che invita persone su persone a casa sua senza secondi fini (io e il mio amico già quella sera, ed è già ricapitato). Almeno un amico/a al giorno lo/la invita da lei. Probabilmente è l'unica ragazza che conosco che considera più intimo un appuntamento a due fuori casa piuttosto che un invito a casa sua 2. Ha poche amicizie femminili e se ne sbatte dei gossip, ha più amici maschi (amici veri non scopamici o altro. I ragazzi con cui scopa random non sono suoi amici) La situazione qual è? Ci siamo visti 3 volte: all'evento, in una serata a bere in un'altra città in gruppo e il giorno dopo per tornare assieme. Fin da subito ha preso il mio amico in simpatia totale e sembra siano amici da una vita (tanto a lui lei non interessa), con me pure è in sintonia ma sono ancora nella zona grigia in cui ci posso provare. Da un lato, ci sono segnali di apertura: -mi cerca -contatto fisico sempre accettato, che parte anche da lei -Argomenti già personali che ha tirato fuori, quindi si trova bene con me (ma anche col mio amico ne ha parlato) -Di ritorno dal viaggio mi ha invitato da lei prima di rientrare (ma come detto per lei è usuale se si fida) -2 gg dopo l'evento, le avevo chiesto se potevo passare per un saluto dato che ero in zona (era sera tardi): lei stava rientrando da un'altra città e aveva accettato, ma purtroppo le hanno soppresso il treno ed è rimasta bloccata là (cosa vera). In quel momento penso abbia capito che ci stavo provando, mi ha chiamato e ha flirtato un minimo, immagino per testarmi. Tutte cose che in una ragazza solita mi farebbero capire interesse insomma. Ma visto che lei ha un alto grado di confidenza, non ho ancora capito se mi sta trattando più come un amico o se ancora non ha deciso come catalogarmi. La pecca più grossa: non riferendosi a me, mi ha detto che lei quando è interessata lo palesa, non cerca di farlo capire con segnali deboli. Ecco con me ciò non è avvenuto. La mia idea della situazione: Non ha ancora deciso come catalogarmi ma sicuramente da parte mia serve una mossa più forte per spingerla in una direzione precisa. Mercoledi mi ha invitato nuovamente da lei assieme a un suo amico per poi andare a ballare, lì palese ci provo in maniera secca e vedo come va. Vi è mai capitato di conoscere ragazze simili? Se si sapete darmi qualche dritta in più? Non solo su come muovermi ma anche su come capirla meglio. PS scusate il papiro ma dovevo introdurre anche il suo modo di essere prima di andare dritto al sodo
Quintessenza [Partecipante] 1851 Inviato 16 Novembre 2025 Inviato 16 Novembre 2025 Il padre a che età l'ha abbandonata? Batman33 ha reagito a questo 1
robert111 [Élite] 657 Inviato 17 Novembre 2025 Inviato 17 Novembre 2025 12 ore fa, elleelle ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, Sono nuovo del form e mi sono appena presentato. Vi scrivo in quanto mi sono imbattuto in un tipo di ragazza insolito (almeno per la mia esperienza) e vorrei capire meglio con voi come procedere con lei. Vi racconto il contesto: io 23 anni, lei 19. Conosciuti da poco a un evento settimana scorsa assieme a un mio amico, abbiamo legato fin da subito. È una ragazza estroversa ed energica, ma al punto che diventa insolita per i seguenti motivi: 1. Dà subito confidenza, al punto che invita persone su persone a casa sua senza secondi fini (io e il mio amico già quella sera, ed è già ricapitato). Almeno un amico/a al giorno lo/la invita da lei. Probabilmente è l'unica ragazza che conosco che considera più intimo un appuntamento a due fuori casa piuttosto che un invito a casa sua 2. Ha poche amicizie femminili e se ne sbatte dei gossip, ha più amici maschi (amici veri non scopamici o altro. I ragazzi con cui scopa random non sono suoi amici) La situazione qual è? Ci siamo visti 3 volte: all'evento, in una serata a bere in un'altra città in gruppo e il giorno dopo per tornare assieme. Fin da subito ha preso il mio amico in simpatia totale e sembra siano amici da una vita (tanto a lui lei non interessa), con me pure è in sintonia ma sono ancora nella zona grigia in cui ci posso provare. Da un lato, ci sono segnali di apertura: -mi cerca -contatto fisico sempre accettato, che parte anche da lei -Argomenti già personali che ha tirato fuori, quindi si trova bene con me (ma anche col mio amico ne ha parlato) -Di ritorno dal viaggio mi ha invitato da lei prima di rientrare (ma come detto per lei è usuale se si fida) -2 gg dopo l'evento, le avevo chiesto se potevo passare per un saluto dato che ero in zona (era sera tardi): lei stava rientrando da un'altra città e aveva accettato, ma purtroppo le hanno soppresso il treno ed è rimasta bloccata là (cosa vera). In quel momento penso abbia capito che ci stavo provando, mi ha chiamato e ha flirtato un minimo, immagino per testarmi. Tutte cose che in una ragazza solita mi farebbero capire interesse insomma. Ma visto che lei ha un alto grado di confidenza, non ho ancora capito se mi sta trattando più come un amico o se ancora non ha deciso come catalogarmi. La pecca più grossa: non riferendosi a me, mi ha detto che lei quando è interessata lo palesa, non cerca di farlo capire con segnali deboli. Ecco con me ciò non è avvenuto. La mia idea della situazione: Non ha ancora deciso come catalogarmi ma sicuramente da parte mia serve una mossa più forte per spingerla in una direzione precisa. Mercoledi mi ha invitato nuovamente da lei assieme a un suo amico per poi andare a ballare, lì palese ci provo in maniera secca e vedo come va. Vi è mai capitato di conoscere ragazze simili? Se si sapete darmi qualche dritta in più? Non solo su come muovermi ma anche su come capirla meglio. PS scusate il papiro ma dovevo introdurre anche il suo modo di essere prima di andare dritto al sodo Non stare a pensare come lei è, di come potrebbe essere se tu le piacessi, di come lei considera chi le interessa e chi no... Troppi pensieri, stai troppo nel suo frame così. Che cosa intendi di provarci "in maniera secca" durante l'uscita a ballare con lei e il suo amico? Che provi ad isolarla e a baciarla? Ma poi hai, eventualmente ci stesse, un posto dove portarla subito dopo per scoparla, hai una location? Altrimenti non concluderai nulla, e se la baci senza scoparla, lei dal giorno dopo si raffredderà. Proponile un'uscita a due, ma devi sempre avere la location dove isolarla e scoparla. Hai 23 anni, hai casa o un posto dove portarla per scopare?
Seth44 [Partecipante] 4661 Inviato 17 Novembre 2025 Inviato 17 Novembre 2025 15 ore fa, elleelle ha scritto: Vi è mai capitato di conoscere ragazze simili? Se si sapete darmi qualche dritta in più? Non solo su come muovermi ma anche su come capirla meglio. Sì, me ne viene in mente nello specifico una che aveva delle caratteristiche piuttosto simili a quella che descrivi. Scopate abbastanza casuali e occasionali, con ragazzi di cui si innamorava per una settimana o giù di lì, e poi molti amici (anche di sesso femminile) con cui non scopava e con cui, a suo dire, aveva più confidenza e che considerava più importanti. Insomma, poche idee ma confuse (immaginati come si può sentire uno a cui lei magari piace a sentirsi dire: "No, con te non scopo, sei troppo importante per me"). Grazie al cielo non mi è mai interessata troppo, non sarebbe stata semplice da gestire. L'unica dritta che ti posso dare è di muoverti a provarci, se lo vuoi fare, prima che la situazione si cristallizzi e tu diventi uno di quei ragazzi a cui tiene abbastanza da non volerti più scopare. P.S. Come detto da @Quintessenza, la ragazza di cui parlo ha effettivamente perso il padre intorno ai vent'anni. Quintessenza ha reagito a questo 1
elleelle [Lurker] 0 Inviato 17 Novembre 2025 Autore Inviato 17 Novembre 2025 18 ore fa, Quintessenza ha scritto: Il padre a che età l'ha abbandonata? Sei un mago. Non il padre ma la madre, l'ha vista 2 volte in vita sua. Dici che si comporta cosi per paura dell'abbandono?
elleelle [Lurker] 0 Inviato 17 Novembre 2025 Autore Inviato 17 Novembre 2025 6 ore fa, robert111 ha scritto: Non stare a pensare come lei è, di come potrebbe essere se tu le piacessi, di come lei considera chi le interessa e chi no... Troppi pensieri, stai troppo nel suo frame così. Che cosa intendi di provarci "in maniera secca" durante l'uscita a ballare con lei e il suo amico? Che provi ad isolarla e a baciarla? Ma poi hai, eventualmente ci stesse, un posto dove portarla subito dopo per scoparla, hai una location? Altrimenti non concluderai nulla, e se la baci senza scoparla, lei dal giorno dopo si raffredderà. Proponile un'uscita a due, ma devi sempre avere la location dove isolarla e scoparla. Hai 23 anni, hai casa o un posto dove portarla per scopare? Si intendo prenderla da parte nel locale e baciarla. Bhe a quel punto andremmo da lei che tanto vive da sola, e stavolta le intenzioni sarebbero diverse rispetto a quando invita sempre tutti gli amici ahahaha
elleelle [Lurker] 0 Inviato 17 Novembre 2025 Autore Inviato 17 Novembre 2025 3 ore fa, Seth44 ha scritto: Sì, me ne viene in mente nello specifico una che aveva delle caratteristiche piuttosto simili a quella che descrivi. Scopate abbastanza casuali e occasionali, con ragazzi di cui si innamorava per una settimana o giù di lì, e poi molti amici (anche di sesso femminile) con cui non scopava e con cui, a suo dire, aveva più confidenza e che considerava più importanti. Insomma, poche idee ma confuse (immaginati come si può sentire uno a cui lei magari piace a sentirsi dire: "No, con te non scopo, sei troppo importante per me"). Grazie al cielo non mi è mai interessata troppo, non sarebbe stata semplice da gestire. L'unica dritta che ti posso dare è di muoverti a provarci, se lo vuoi fare, prima che la situazione si cristallizzi e tu diventi uno di quei ragazzi a cui tiene abbastanza da non volerti più scopare. P.S. Come detto da @Quintessenza, la ragazza di cui parlo ha effettivamente perso il padre intorno ai vent'anni. Grazie per aver riportato la tua esperienza. Si effettivamente mi sembra molto simile, anche lei ha il pensiero di non scopare con amici stretti, quindi condivido con te il fatto che devo sbrigarmi. Lei è cresciuta senza la madre, questo mi porta a pensare che c'è un trauma comune che alimenta questi comportamenti, interessante
robert111 [Élite] 657 Inviato 17 Novembre 2025 Inviato 17 Novembre 2025 3 minuti fa, elleelle ha scritto: Si intendo prenderla da parte nel locale e baciarla. Bhe a quel punto andremmo da lei che tanto vive da sola, e stavolta le intenzioni sarebbero diverse rispetto a quando invita sempre tutti gli amici ahahaha Tieni conto che c'è il terzo incomodo dell'amico, non sarà facile isolarla perché lei non vorrà lasciare da solo l'amico. Secondo me ti conviene saltare questa uscita da amici, a tre, e organizzare un'altra uscita solo con lei, e quando siete solo tutti e due le dinamiche sono diverse, più intime, senza terzo incomodo e senza la musica alta del locale che non vi permette di scambiare due parole in pace.
Quintessenza [Partecipante] 1851 Inviato 17 Novembre 2025 Inviato 17 Novembre 2025 1 ora fa, elleelle ha scritto: Sei un mago. Non il padre ma la madre, l'ha vista 2 volte in vita sua. Dici che si comporta cosi per paura dell'abbandono? I suoi sono pattern da ragazza estremamente low value piuttosto comuni e facilmente riconoscibili, derivanti dall'assenza di una figura genitoriale. Come ti è stato già detto spingi il più possibile per scopartela quanto prima, non dovrebbe essere granchè difficile visto il soggetto; ovviamente in quanto ragazza estremamente low value limitati a quello e non farti strane idee di relazioni se vuoi mantenere sanità mentale e dignità intatte. Batman33 e gelsomino ha reagito a questo 2
yurion [Partecipante] 369 Inviato 18 Novembre 2025 Inviato 18 Novembre 2025 22 ore fa, Quintessenza ha scritto: I suoi sono pattern da ragazza estremamente low value piuttosto comuni e facilmente riconoscibili, derivanti dall'assenza di una figura genitoriale. Come ti è stato già detto spingi il più possibile per scopartela quanto prima, non dovrebbe essere granchè difficile visto il soggetto; ovviamente in quanto ragazza estremamente low value limitati a quello e non farti strane idee di relazioni se vuoi mantenere sanità mentale e dignità intatte. Perché dici che é low value?
Messaggi raccomandati