Vai al contenuto

Come gestire il rapporto con dei "delinquenti" nei circoli sociali?

Messaggi raccomandati

^'V'^
Inviato
11 minutes ago, unadonna said:

Hai fatto bene a chiedere consiglio qui. Direi che ti sei mosso bene!

Ci sono quelli che consigliano bene e razzolano male e quelli che chiedono consigli poi razzolano male. 

Quelli che razzolano bene non ci vengono sul forum, stanno razzolando. 

• Mi piace! 1
unadonna
Inviato
34 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

quelli che chiedono consigli poi razzolano male. 

Vero, ma lui si é proprio impegnato per farsi ammazzare.

sprint
Inviato

Puoi morire in pace silenziosamente e dimenticato da tutti, oppure... vivere per sempre provandoci da eroe

Kaihō-sha
Inviato
Il 13/01/2026 at 19:33, Speranz4 ha scritto:

Alla fine è successo che ero quasi ubriaco e ci ho provato con quasi tutte le ragazze che vedevo a tiro, uno dei fidanzati mezzo delinquente ultras si è incazzato e voleva pestarmi e alla fine mi hanno quasi buttato fuori dalla festa, devo assolutamente lasciare questo posto di merda dove vivo

Che poi la cosa preoccupante è la conclusione sottolineata e in grassetto.

Perchè sai..al netto delle botte che hai scampato, non è detto che in un ambiente di liceali non possa succedere un'espulsione dal gruppo dati certi atteggiamenti.

Probabilmente saranno più indiretti e "falsi" ma è probabile che faranno la stessa cosa e verrai allontanato di nuovo.

Mi è capitato giusto qualche mese fa che un tale conosciuto in un locale qui da me (per sfiga da un lato e per eccessiva mia condiscendenza, chiedo venia e sono al lavoro per fixare la questione) cercava in tutti i modi di rendermi suo complice per andare a importunare (mi piace usare le parole corrette) ragazze che si vedeva lontano un chilometro che dovevano essere lasciate stare...ovviamente mi sono sfilato e da allora lo evito come la peste.

Tra l'altro, conoscevo i ragazzi che le accompagnavano, brave persone ma da non far incazzare preferibilmente..

Vogliamo togliere la variabile ragazzi? Perfetto: cosa impedirebbe a un gruppo di ragazze di allontanarsi con un pretesto e spargere voci in giro su di te? Siamo nell'era social non che sia proprio improbabile...

Forse il problema posto si pone al 50%...