fede_84 [Partecipante] 15 Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa Ciao a tutti, premetto che al momento sono single, ho 41 anni anche se generalmente me ne danno molti di meno, per questo spesso attiro ragazze anche 20enni o giù di li. Quest'estate sono riuscito ad uscire con una 19enne fresca di foglio rosa..😁 L'altro giorno prima di andare a lavoro, mi fermo su una panchina per mangiare qualcosa, e davanti a me noto una ragazza molto carina da sola sulla panchina che fuma. Le faccio una battuta, lei è molto solare e risponde bene al che prendo lo zaino e vado a sedermi di fianco a lei, ovviamente con un pò di spazio in mezzo. Chiacchieriamo per un quarto d'ora, le chiedo l'età visto che mi sembra piuttosto giovane, infatti deve compiere 17 anni. E quindi le dico "mannaggia sei minorenne e ora non so più che fare..." lei risponde "eh vabbè.." come se fosse una cosa trascurabile. Certo non ho approcciato con un diretto quindi le mie intenzioni potevano non essere chiare..Mi sono avvicinato in modo contestuale. Detto questo ci scambiamo IG le chiedo di seguirmi altrimenti l'avrei tolto il follow, mi segue, lei ha 1.3k follower e ne segue solo 600...Parliamo di musica e scuola e mi racconta un pò di lei...buon feeling il tempo vola..rimaniamo che le devo mandare un nome di un cantante che sul momento non ricordavo. La sera le scrivo in direct primo messaggio e visualizza tempo zero, e risponde subito..scambiamo qualche battuta poi condizionato dal fatto che sia minorenne non continuo la conversazione. Il giorno dopo le scrivo che complici i suoi mess telegrafici ho preso sonno...Le dico che è molto meglio dal vivo più solare e chiaccherona, lei non risp ma a questo messaggio reagisce con il cuore. I messaggi in sè non avevano un incentivo a farla rispondere va detto.. Come tutte le giovanissime in chat non sono molto responsive... Metto due storie il giorno dopo e non solo visualizza, ma è la seconda in cronologia a visualizzarla...però non reagisce ad esse... Ora le ha messe lei prima una sul suo cantante preferito e stamattina un pensiero dicendo che boccia di sicuro quest'anno...argomenti che guarda caso abbiamo trattato dal vivo..sembrano delle esche..che faccio rispondo e mi tolgo in dubbio? So che è piccola, ma un mio coetaneo ad esempio gira sempre con 4-5 ragazzine minorenni che dice essere sue amiche...comunque nessuno li dice nulla...non vedo perchè io non debba provare a strappare un uscita con questa ragazza che è veramente carina, ha tutto apposto, fisicamente sembra una 20enne..Che dite? Attendo consigli...
Seth44 [Partecipante] 4635 Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa Non so se siano o no delle esche, ma visto che ne avete parlato anche dal vivo... stacci sotto, perdio!
robert111 [Élite] 631 Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa 1 ora fa, fede_84 ha scritto: le chiedo l'età visto che mi sembra piuttosto giovane, infatti deve compiere 17 anni. E quindi le dico "mannaggia sei minorenne e ora non so più che fare..." lei risponde "eh vabbè.." In Italia è legale scopare a 14 anni, il limite passa a 16 se sei un suo precettore, insegnante oppure se hai qualche motivo per avere un ascendente maggiore su di lei da un punto di vista professionale. Quindi puoi procedere tranquillamente. fede_84 ha reagito a questo 1
Quintessenza [Partecipante] 1811 Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa Credo fermamente che le teen di oggi siano probabilmente la generazione più arrapante mai esistita nella storia dell'umanità; non sono un biologo ma credo ci sia proprio stata qualche strana mutazione genetica che, unita al loro presentarsi sempre più succinte, le rendono il desiderio sessuale del 15enne così come del 70enne. Se ripenso alle mie compagne di classe baffute quando andavo alle medie/liceo mi chiedo dove ho sbagliato nella vita per non essere nato un 8/9 anni più tardi. Io in primis ho una "scopamica a distanza" 19enne e se ripenso al suo fisico e al come scopa mette tranquillamente le palle in testa a qualsiasi over 25 con cui io sia mai stato. Per non sottovalutare il fatto che stare in loro compagnia trasmette una leggerezza unica, che difficilmente si trova in quelle più anziane. Però io mi sono sempre fermato ai 18 (escludendo a quando ero anche io minorenne o poco più che maggiorenne si intende). Ad esempio ho avuto una 16enne di quelle tutto tiktok e instagram seminuda che mi ha fatto il filo ed è arrivata addirittura a propormi notti fuori clandestine pur di farsi trombare. Ma l'ho sempre rifiutata. Principalmente perchè dato il contesto sociale in cui vivo sarebbe stato un suicidio se si fosse venuto a sapere (nonostante la piena legalità), e poi anche perchè in generale non me la sono sentita... era piuttosto banalotta e sessualmente inesperta da quanto mi ha raccontato (che poi sia effettivamente vero, è tutto un altro discorso). Se hai modo di essere discreto e di lasciare il meno tracce possibili ti direi affonda il colpo, ancor meglio se vivi in una realtà grande e mentalmente al passo coi tempi come può essere ad esempio il nord Italia; se sei fortunato ed è simpatica oltre che brava a letto, come è successo a me con la mia scopamica a distanza 19enne, è uno di quei jackpot da non lasciarsi scappare. Attento però, perchè poi provocano dipendenza. fede_84 ha reagito a questo 1
sbuc [Partecipante] 32 Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa Quanti anni hai? Dove abiti? Dove hai trovato la 19enne? Domande per curiosità non sono della gdf
fede_84 [Partecipante] 15 Inviato 15 ore fa Autore Inviato 15 ore fa 1 ora fa, Quintessenza ha scritto: Credo fermamente che le teen di oggi siano probabilmente la generazione più arrapante mai esistita nella storia dell'umanità; non sono un biologo ma credo ci sia proprio stata qualche strana mutazione genetica che, unita al loro presentarsi sempre più succinte, le rendono il desiderio sessuale del 15enne così come del 70enne. Se ripenso alle mie compagne di classe baffute quando andavo alle medie/liceo mi chiedo dove ho sbagliato nella vita per non essere nato un 8/9 anni più tardi. Io in primis ho una "scopamica a distanza" 19enne e se ripenso al suo fisico e al come scopa mette tranquillamente le palle in testa a qualsiasi over 25 con cui io sia mai stato. Per non sottovalutare il fatto che stare in loro compagnia trasmette una leggerezza unica, che difficilmente si trova in quelle più anziane. Però io mi sono sempre fermato ai 18 (escludendo a quando ero anche io minorenne o poco più che maggiorenne si intende). Ad esempio ho avuto una 16enne di quelle tutto tiktok e instagram seminuda che mi ha fatto il filo ed è arrivata addirittura a propormi notti fuori clandestine pur di farsi trombare. Ma l'ho sempre rifiutata. Principalmente perchè dato il contesto sociale in cui vivo sarebbe stato un suicidio se si fosse venuto a sapere (nonostante la piena legalità), e poi anche perchè in generale non me la sono sentita... era piuttosto banalotta e sessualmente inesperta da quanto mi ha raccontato (che poi sia effettivamente vero, è tutto un altro discorso). Se hai modo di essere discreto e di lasciare il meno tracce possibili ti direi affonda il colpo, ancor meglio se vivi in una realtà grande e mentalmente al passo coi tempi come può essere ad esempio il nord Italia; se sei fortunato ed è simpatica oltre che brava a letto, come è successo a me con la mia scopamica a distanza 19enne, è uno di quei jackpot da non lasciarsi scappare. Attento però, perchè poi provocano dipendenza. Sicuramente è simpatica, molto figa...su IG ha una manciata di foto tutte in costume..avrà una terza abbondante già ora e un culo da paura, sicuramente una 8,5 ma in proiezione può diventare una 9. Vero ai miei tempi c'erano già quelle carine e ben messe anche in terza media, ma al giorno d'oggi è come se ci fosse stata una mutazione, specie nei fondoschiena che sembrano trapiantati direttamente da ragazze brasiliane..tondi sodi sporgenti... Più che altro sono stato io ad essere poco incisivo per via dell'età, inoltre vorrei capire il significato di quel cuore...certo per lei riuscire ad andare con uno cosi grande potrebbe essere motivo di vanto tra le amiche, conoscendo un pò la mentalità delle donne e la competizione che c'è tra loro... Vivo in una piccola realtà paesi di qualche migliaia di abitanti, ma non credo che ciò sia negativo anzi...da esperienze che ho raccolto se riesci ad entrare nel giro di queste giovanissime, e magari le fai godere tanto, diventi una specie di divo, e non dico potrei farmi tutte le sue coetanee, però sono cose che fanno curriculum ecco...😁 Risponderò al pensiero che ha messo sulla scuola in modo scherzoso, cosi vedrò anche quanto impiega a rispondere e se è reattiva, da lì avrò una prima idea su come procedere...Le dirò che odio le cose lasciate a metà (ho dovuto lasciarla perchè dovevo entrare a lavoro) e mi è rimasto un fastidio come abbandonare un film proprio quando si entra nel vivo..se anche per lei è cosi non sarà difficile concordare un uscita e continuare la conversazione..Vi aggiorno😉
Marco_drake [Élite] 1589 Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 10 ore fa, fede_84 ha scritto: Ciao a tutti, premetto che al momento sono single, ho 41 anni anche se generalmente me ne danno molti di meno, per questo spesso attiro ragazze anche 20enni o giù di li. Quest'estate sono riuscito ad uscire con una 19enne fresca di foglio rosa..😁 L'altro giorno prima di andare a lavoro, mi fermo su una panchina per mangiare qualcosa, e davanti a me noto una ragazza molto carina da sola sulla panchina che fuma. Le faccio una battuta, lei è molto solare e risponde bene al che prendo lo zaino e vado a sedermi di fianco a lei, ovviamente con un pò di spazio in mezzo. Chiacchieriamo per un quarto d'ora, le chiedo l'età visto che mi sembra piuttosto giovane, infatti deve compiere 17 anni. E quindi le dico "mannaggia sei minorenne e ora non so più che fare..." lei risponde "eh vabbè.." come se fosse una cosa trascurabile. Certo non ho approcciato con un diretto quindi le mie intenzioni potevano non essere chiare..Mi sono avvicinato in modo contestuale. Detto questo ci scambiamo IG le chiedo di seguirmi altrimenti l'avrei tolto il follow, mi segue, lei ha 1.3k follower e ne segue solo 600...Parliamo di musica e scuola e mi racconta un pò di lei...buon feeling il tempo vola..rimaniamo che le devo mandare un nome di un cantante che sul momento non ricordavo. La sera le scrivo in direct primo messaggio e visualizza tempo zero, e risponde subito..scambiamo qualche battuta poi condizionato dal fatto che sia minorenne non continuo la conversazione. Il giorno dopo le scrivo che complici i suoi mess telegrafici ho preso sonno...Le dico che è molto meglio dal vivo più solare e chiaccherona, lei non risp ma a questo messaggio reagisce con il cuore. I messaggi in sè non avevano un incentivo a farla rispondere va detto.. Come tutte le giovanissime in chat non sono molto responsive... Metto due storie il giorno dopo e non solo visualizza, ma è la seconda in cronologia a visualizzarla...però non reagisce ad esse... Ora le ha messe lei prima una sul suo cantante preferito e stamattina un pensiero dicendo che boccia di sicuro quest'anno...argomenti che guarda caso abbiamo trattato dal vivo..sembrano delle esche..che faccio rispondo e mi tolgo in dubbio? So che è piccola, ma un mio coetaneo ad esempio gira sempre con 4-5 ragazzine minorenni che dice essere sue amiche...comunque nessuno li dice nulla...non vedo perchè io non debba provare a strappare un uscita con questa ragazza che è veramente carina, ha tutto apposto, fisicamente sembra una 20enne..Che dite? Attendo consigli... Prima ancora di chiederle di uscire, dovresti chiederti perché cerchi attenzioni di ragazze così giovani, e quali aspettative realistiche puoi avere da una persona che ancora non è al suo primo anno di vita adulta. Il paragone con il tuo coetaneo non è un vero argomento: quello che fanno gli altri non rende automaticamente sano o sensato farlo anche tu. Altrimenti saremmo tutti spacciatori. Se vuoi proprio toglierti il dubbio, puoi rispondere a una sua storia, ma fallo sapendo che la responsabilità emotiva (e non solo quella) ricade solo su di te. Tutta su di te. E zero su di lei, perché la tua esperienza e la tua età ti mettono in una posizione molto diversa davanti agli occhi di tutte le terze parti che osservano. E soprattutto: Se già senti il bisogno di chiedere a un forum “ma è ok provarci con lei?”, è probabilmente un segnale che la cosa merita molto più prudenza di quanto pensi. E lo sai. Faceless ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati