Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fhope96
Inviato

aggiornamento

L'atmosfera ha portato a baciarci, lunghi baci. È stato bellissimo forse perché l'ho molto desiderato. 

Ci siamo spostati a casa sua, l'intenzione era di vedere un film alla fine ci siamo ritrovati a baciarci per ore, non siamo andati oltre anche se la situazione era molto passionale.

Come al solito a mente fredda penso. Il fatto che nelle sue frequentazioni non sia mai andato oltre i due mesi perche ha capito che non erano 'la persona giusta', le sue amiche di cui non capisco il reale interesse e di cui posta foto sui social. Altra cosa ad avermi disturbato è stata una chiamata che ha ricevuto, ha risposto con il vivavoce era una donna che lui ha prontamente sbolognato... con me si è parato dicendo che è una sua stalker che lo chiama con numeri anonimi...

Non so che pensare, se fare fede alle sue parole e a quello che da quanto mi dice è un interesse sincero nei miei confronti o se possa essere un teatrino di attenzioni per poi finire sbolognata come la tipa della chiamata.

Certezze non ne posso avere, se non la paura di essere scottata in un momento già per me fragile. 

Vorrei poterla vivere con leggerezza senza troppe domande allo stesso tempo vorrei sentirmi più sicura. Che posso fare parlargliene?

Lui da quanto mi ha detto non si aspettava saremmo finiti a baciarci perché ci conosciamo da poco ed è rimasto "sorpreso" da questo. Io penso che la situazione/atmosfera romantica non lasciasse le cose così tanto al caso🙂

Faceless
Inviato
3 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

con me si è parato dicendo che è una sua stalker che lo chiama con numeri anonimi

Va beh dai, pessimo. 

Fhope96
Inviato
7 minuti fa, Faceless ha scritto:

Va beh dai, pessimo. 

Puoi spiegarmi

Faceless
Inviato
6 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

Puoi spiegarmi

Immagina quando lo chiamerai tu in momenti inopportuni e lui spiegherà alla donna in sua compagnia che sei una sua stalker che lo chiama con numeri anonimi. Ti sembra un comportamento normale, proprio di una persona educata e rispettosa delle sue frequentazioni, seppur terminate? A volte noi donne ci mettiamo proprio le fette di prosciutto sugli occhi pur di continuare a cullarci in un dolce sogno... 

Seth44
Inviato
1 ora fa, Faceless ha scritto:

Immagina quando lo chiamerai tu in momenti inopportuni e lui spiegherà alla donna in sua compagnia che sei una sua stalker che lo chiama con numeri anonimi. Ti sembra un comportamento normale, proprio di una persona educata e rispettosa delle sue frequentazioni, seppur terminate? A volte noi donne ci mettiamo proprio le fette di prosciutto sugli occhi pur di continuare a cullarci in un dolce sogno... 

Tu però dai per scontata la sua (di lui) malafede, che potrebbe esserci come no. Almeno un minimo di dubbio conceditelo...

Che poi non sia un gran comportamento lo penso anch'io, a scanso di equivoci.

• Mi piace! 2
Faceless
Inviato
14 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Tu però dai per scontata la sua (di lui) malafede, che potrebbe esserci come no. Almeno un minimo di dubbio conceditelo.

Un cinquantenne che nella vita non ha mai avuto una relazione durata più di due mesi, che ha delle amiche non meglio precisate, ma soprattutto che dice quelle brutte cose di una donna che lo chiama, non ha buone credenziali. Anche qualora con l'autrice volesse essere diverso (ma spesso non è diverso), il pacchetto non si presenta bene. 

Il quadro è quello di una ragazza che non ha ancora del tutto superato una precedente rottura e che sta cercando consolazione, quindi nonostante abbia subodorato alcune red flag, ci passa sopra per non perdere quei bei momenti nei quali si sente apprezzata. 

Vedremo quale sarà l'epilogo della storia, ma non scommetterei sul lieto fine. 

• Mi piace! 1
Fhope96
Inviato
3 ore fa, Seth44 ha scritto:

malafede

Non voglio chiamarla malafede, è una sorta di mia protezione nel caso in cui le cose dovessero rivelarsi non nel modo in cui spero/credo. 

Anche nella vita quotidiana, nelle mie aspirazioni mantengo un profilo basso per evitare delusioni.

Fhope96
Inviato
3 ore fa, Faceless ha scritto:

quadro è quello di una ragazza che non ha ancora del tutto superato una precedente rottura e che sta cercando consolazione

Sì sto superando una situazione che per mia scelta è finita e anche per questo provo sensi di colpa. Ci sto lavorando e  sto facendo un percorso per non sentirmi sempre l'unica responsabile.

Ad ogni modo in questi mesi ho conosciuto e ricevuto inviti ma con lui ho provato qualcosa di diverso e mi voglio dare la possibilità di approfondire.

Il fatto che in un futuro io possa essere trattata come la donna in questione non lo escludo anzi mi ha fa riflettere. Penso però che se avesse avuto una situazione in ballo o qualcosa da nascondere non avrebbe risposto a quella chiamata.Mi posso sbagliare 

Faceless
Inviato
54 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

ma con lui ho provato qualcosa di diverso e mi voglio dare la possibilità di approfondire.

Lo capisco ed è anche giusto così, ma da quello che scrivi quest'uomo non è serio. 

54 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

Penso però che se avesse avuto una situazione in ballo o qualcosa da nascondere non avrebbe risposto a quella chiamata.

Io invece penso che non rispondere sarebbe stato peggio. Rispondendo, oltretutto col viva voce (a proposito, ma lei cosa gli ha detto?), lui ha dato prova di non avere nulla da nascondere. Ma il fatto che abbia screditato quella donna non fa di lui un signore e mi fa credere che qualcosa da nascondere lo avesse.