Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

LudwigVan
Inviato (modificato)

Probabilmente lui l'ha presa alla lunga perché aveva capito che il tuo "mood" aveva bisogno di tempo, di attenzioni, di conferme emotive. E di cose che "succedono" per caso.

Cerca di capire tu cosa vuoi. Lui credo voglia solo una cosa alla fine (e non è una relazione a lungo termine).

Felice di sbagliarmi, ma occhio.

Modificato da LudwigVan
Inviato
Il 15/12/2025 at 14:54, Fhope96 ha scritto:

possa essere un teatrino di attenzioni per poi finire sbolognata come la tipa della chiamata.

penso che tu ci abbia visto lungo 

• Mi piace! 1
Fhope96
Inviato

È tornato di nuovo sul discorso della donna che lo ha chiamato, dicendomi che lo ha contattato moltissime volte anche nei giorni successivi. Mi ha detto che la frequentava, ma che è da mesi che non si vedono e che lui non è più interessato. Sinceramente non capisco il senso di dirmelo, visto che non viviamo insieme e non ne sarei comunque venuta a conoscenza.

Voglio credere alle sue buone intenzioni, ma sento il bisogno di essere chiara. Anche se ci stiamo frequentando da poco, per me è importante capire che dall’altra parte ci sia un’intenzione seria. Non ho la palla di cristallo su come andranno le cose, ma non mi va di investire tempo ed energie senza una direzione chiara. Al costo di perderlo.

Faceless
Inviato (modificato)
26 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

la frequentava, ma che è da mesi che non si vedono e che lui non è più interessato

Prevedibilità. 

Sinceramente non capisco il senso di dirmelo

Si sarà reso conto di aver detto sulle prime una cosa stupida e avrà tentato di mettere una pezza. 

Voglio credere alle sue buone intenzioni

Di buone intenzioni è lastricata la strada per l'inferno. Ciò che conta sono i fatti, e finora i fatti dicono che troppo spesso ti ritrovi ad essere perplessa. 

Non ho la palla di cristallo su come andranno le cose

Io ce l'ho. 50 anni e storie che non superano i due mesi. 

Modificato da Faceless
  • Mi piace! 1
Inviato
Il 18/12/2025 at 11:16, Fhope96 ha scritto:

Mi ha detto che la frequentava, ma che è da mesi che non si vedono e che lui non è più interessato.

Si chiama triangolazione !! Attenzione perché gli schemi di comportamento sono sempre quelli e tra un po’ potresti essere tu al posto di questa persona

io resterei sulle mie e starei distaccata