Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Passionale1979
Inviato (modificato)

Ciao a tutti/tutte

Mi chiamo Marco, 46 anni, originario di Roma ma vivo in Lombardia da diversi anni.

Nella vita, professionalmente parlando, mi occupo di comunicazione e giornalismo.

Perché sono qui? Al netto del fatto che sono ancora giovane, ma ovviamente non più giovanissimo, sto cercando di rimettermi in discussione, analizzando seriamente il mio modo di approcciare con le persone, donne in particolare. 

Dopo il covid, in parte causa lo stato di malessere e incertezza globale che viviamo un po' tutti, in parte la creazione di quella zona di comfort che i vari lockdown e zone arancioni, rosse, gialle e marroni, hanno creato, è come se i rapporti umani fossero andati, perennemente, in letargo.

Inutile dire che sono qui per fare nuove conoscenze femminili; tuttavia, vorrei provare a conoscere e capire le mie effettive capacità di corteggiamento, seduzione, perché no? anche i miei difetti e limiti, riacquistando maggiore fiducia in me stesso, imparando a osare di più, senza paure/timori di sorta.

A voler essere più chiari, avrei anche un'ambiziosa idea professionale. Non mi dispiacerebbe scrivere e lavorare, professionalmente, con qualche realtà editoriale-giornalistica speciale, specializzata in amore, sesso, seduzione, eros etc.... Tutto questo, però, sarà possibile solo se faccio nuove conoscenze ed esperienze.

Esisterà mai? Sono ottimista e spero proprio di sì!!!

Ho una mia passione in particolare, un mio punto debole. Al momento, però, non scopro troppo le carte. 

Intanto, grazie a tutti/tutte per la cortese attenzione e a presto, allora!

Ciao

Woman into her high heels shoes.jpg

Modificato da Passionale1979
Vorrei ricevere notifiche in caso di risposta
  • 2 settimane dopo...
ser_andrew
Inviato

Ciao intanto benvenuto!

In che provincia lavori?

magari se cerchi una spalla puoi accreditarti e metterti in contatto con gli altri utenti.

Inviato

Buonasera a tutti/tutte mi chiamo Giovanni e sono qui per capirne di più sul modo della seduzione ed attrazione, se qualcuno é delle mie zone ( provincia di Avellino) magari ci organizziamo anche per nuove conoscenze ( fascia di età 30-40) sono qui anche perché sono in una one itis che mi sta facendo crollare sinceramente ( ho Scritto anche sul forum one itis hinge) spero di riprendermi al più presto sono 8 mesi che penso a sta ragazza, e sinceramente mi son stancato. Comunque bando alle ciance o ciancio alle bande sono contento di far parte di questo gruppo