robert111 [Élite] 771 Inviato 28 Dicembre 2025 Inviato 28 Dicembre 2025 14 minuti fa, kira96 ha scritto: Si ma infatti diciamo che le uniche 2 volte in cui mi sono comportato come se non me ne fregasse nulla di B lei mi è stata più attorno del solito, cercava contatto fisico, rideva, mi prendeva a ballare (quindi non idealizzandola, anche se in realtà stavo indossando la maschera da menefreghista mentre dentro ero ovviamente un pò teso). Non è un'interazione sana con la B. State fingendo e entrambi: tu che fai finta che non ti piace, lei che molto probabilmente non è interessata a te ma cerca solo attenzioni, a vuoto. Fin dall'inizio ho pensato che non potesse andare bene con B, perché sei già in fissa con lei e manco ci sei nemmeno uscito. Torna in te. Secondo me, se proprio devi perché altrimenti stai lì sempre a pensare a lei, invita subito B e prenditi questo rifiuto, credo molto probabile, da lei. E poi dedicati ad A, che è già predisposta con te ed è già pure venuta a casa tua. Matt96 ha reagito a questo 1
ZainoInSpalla [Partecipante] 9 Inviato 29 Dicembre 2025 Inviato 29 Dicembre 2025 Il 28/12/2025 at 17:18, kira96 ha scritto: Si ma infatti diciamo che le uniche 2 volte in cui mi sono comportato come se non me ne fregasse nulla di B lei mi è stata più attorno del solito, cercava contatto fisico, rideva, mi prendeva a ballare (quindi non idealizzandola, anche se in realtà stavo indossando la maschera da menefreghista mentre dentro ero ovviamente un pò teso). Dovrei proporre qualcosa a B e se accetta fare il "menefreghista" per puntare a farci qualcosa velocemente così se mi scade vado su A. Allora in bocca al lupo! Spingi! kira96 ha reagito a questo 1
pietrosanti [Partecipante] 18 Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio Se vuoi una relazione con B , non devi fare altro che passare prima da A. Lo dici tu stesso che se dai meno attenzioni a B, allora la vedi più attenta a te. E' sbagiatissimo dire che se vai con A, ti bruci B. Al contrario si interesserà maggiormente a te.
Messaggi raccomandati