lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 30 Dicembre 2025 Inviato 30 Dicembre 2025 Buongiorno , chiedo consiglio a voi uomini sul comportamento di un mio trombamico . Per fortuna sesso di qualità e tanto appassionato. Lui é molto prestante e si impegna tantissimo a farmi godere. Diciamo che la media dei nostri rapporti è molto lunga. Per noi la sveltina dura almeno 45 minuti…questo per farvi capire il suo coinvolgimento fisico…diciamo che non mi sono mai sentita così bella e desiderata prima d’ora tanto da tollerare le sue parole che arrivano sempre nel momento meno opportuno. Diciamo che attualmente a decidere la frequenza degli incontri sono io ma è non è mai capitato che lui si rifiuti anzi,ho il sospetto che aspetti che sia io a chiamarlo . Cosa c’è che non va in questo quadretto? Che ogni volta che c’è un momento di maggiore intensità sessuale mi butta la frase che sminuisce l’incontro del tipo: “ devi fare la brava perché io sono fidanzato” cosa che tra l’altro non è vera . Oppure “ lo sapevo che volevi scopare e ora sono qui così invece di farmi la sega mi faccio a te “ oppure mi dice quando abbiamo finito “ voglio darlo a tutte “ . Il gioco fa molto leva sul doppio legame ed è quello che mantiene alto il mio erotismo. Però non so cosa rispondere perché mi spiazza . Io di solito cerco di sdrammatizzare e rispondo ironicamente oppure ricordandogli che lui è il mio giocattolo preferito e adoro usarlo …però alla lunga questo gioco è troppo logorante . Perché ripeto, è sistematico questo comportamento. Mi fa drizzare le antenne e non godere del momento . Che ne pensate ? Io credo che siano delle frasi che si dice ad alta voce per evitare di coinvolgersi sotto altri piani e ci sta , ma vorrei fargli capire che così mi ferisce
Seth44 [Partecipante] 4661 Inviato 30 Dicembre 2025 Inviato 30 Dicembre 2025 (modificato) Abbastanza inqualificabili certe uscite, al 99% le dice solo per darsi un tono e non perché le pensa davvero, ma qualcuno deve pur dirgli che ci fa una figura meschina. Modificato 30 Dicembre 2025 da Seth44 lipstickjungle ha reagito a questo 1
Faceless [Partecipante] 1493 Inviato 30 Dicembre 2025 Inviato 30 Dicembre 2025 Adesso, Seth44 ha scritto: non perché le pensa davvero Tu credi 😂😂😂
Faceless [Partecipante] 1493 Inviato 30 Dicembre 2025 Inviato 30 Dicembre 2025 (modificato) 1 ora fa, lipstickjungle ha scritto: invece di farmi la sega mi faccio a te Che grande squallore, ma pure tu che stai lì per me è incomprensibile. Modificato 30 Dicembre 2025 da Faceless
sbuc [Partecipante] 32 Inviato 30 Dicembre 2025 Inviato 30 Dicembre 2025 Oggettificazione dei corpi, paura, bravi piccoli esseri umani
robert111 [Élite] 657 Inviato 30 Dicembre 2025 Inviato 30 Dicembre 2025 2 ore fa, lipstickjungle ha scritto: Però non so cosa rispondere perché mi spiazza . Io di solito cerco di sdrammatizzare e rispondo ironicamente oppure ricordandogli che lui è il mio giocattolo preferito e adoro usarlo …però alla lunga questo gioco è troppo logorante . Semplice, perché in un momento più tranquillo non gliene parli chiaramente? Mi sembra un po' immaturo dalle frasi che ti dice, forse pensa di farti eccitare di più. Gli spieghi apertamente come ti fanno sentire quelle frasi, e magari puoi suggerirgli tu stessa quali tipi di frasi ti piacerebbe invece sentire in quei momenti. Che ne pensi? lipstickjungle ha reagito a questo 1
ZainoInSpalla [Partecipante] 9 Inviato 30 Dicembre 2025 Inviato 30 Dicembre 2025 (modificato) Prima di tutto complimenti per i 45 minuti, in quel lasso di tempo io morirei disidratato e avrei crampi ai polpacci da non camminare. Sdrammatizzazione a parte, che roba strana... 1. O crede che ti piaccia, e lì ti conviene dirglielo che non è che sia poi così eccitante 2. O piace a lui perchè é un narcisista mitomane 3. O ha la sindrome di tourette Potrei capire un gioco erotico basato sul "mi piacciono tante ragazze, ma tu sei quella che mi fa impazzire" e altro di più spinto rimanendo in tema. Forse, un po' più a fatica, capirei anche qualcosa un po' più tossico come il tema fidanzata/tradimento (se però lo fosse effettivamente)... del tipo "sono fidanzato ma a farlo con te godo molto di più" Potrei capire il gioco erotico nel farti sentire un oggetto di puro desiderio carnale come può essere una prostituta in un periodo di astinenza. Ma da quello che mi riporti capisco bene lo stato di irrequietezza, non riesco a trovare una sfumatura eccitante per te nel gioco che vuole portare Modificato 30 Dicembre 2025 da ZainoInSpalla
robert111 [Élite] 657 Inviato 30 Dicembre 2025 Inviato 30 Dicembre 2025 1 ora fa, ZainoInSpalla ha scritto: Prima di tutto complimenti per i 45 minuti, in quel lasso di tempo io morirei disidratato e avrei crampi ai polpacci da non camminare. 45 minuti...i miei minimi preliminari 🥰 Quintessenza e ZainoInSpalla ha reagito a questo 2
ZainoInSpalla [Partecipante] 9 Inviato 31 Dicembre 2025 Inviato 31 Dicembre 2025 11 ore fa, robert111 ha scritto: 45 minuti...i miei minimi preliminari 🥰 Ah be con preliminari sì, ma io avevo letto di 45 minuti per la "sveltina" 😅
Tony Montana [Élite] 3910 Inviato 31 Dicembre 2025 Inviato 31 Dicembre 2025 Il 30/12/2025 at 08:55, lipstickjungle ha scritto: “ lo sapevo che volevi scopare e ora sono qui così invece di farmi la sega mi faccio a te “ Seth44 e ZainoInSpalla ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati