Giggi89 [Lurker] 0 Inviato Lunedì alle 20:46 Inviato Lunedì alle 20:46 Salve a tutti vorrei proporvi la mia storia e sapere cosa ne pensate. Allora matcho con una ragazza molto bella su hinge, ci scambiamo insta e dopo un pó di messaggi le chiedo il numero e lei me lo da, iniziamo a scriverci e dopo alcune battutine dove lei cerca L’uscita la invito fuori, sfortuna vuole che lei debba partire per Barcelona con uan sua amica e che non potevamo vederci… comunque aspetto che torni da Barcelona e con una scusa torno a scriverle, dopo un pó non mi risponde più e allora le riscrivo dicendo guarda se non ti va di conoscerci non farmi perder tempo ( lei lamenta il fatto che io le scrivessi dopo molto tempo, ovviamente causa lavoro mio) comunque la scarico e lei dopo un pó inizia a messaggiarmi, non le do retta e le rispondo molto dopo, chattiamo un altro pó e finalmente organizziamo l’appuntamento… l’appuntamento va bene lei mi dice che si é lasciata da 10 mesi col marito che la faceva sentire sola e che cercava un uomo presente, che aveva avuto poche storie e che fosse molto selettiva, comunque finiamo a baciarci e fare petting in macchina, io non spingo per il sesso ( pensando che lei fosse attratta da me e che me la sarei scopata al prossimo appuntamento) comunque stiamo a baciarci per tutta la serata fino alle 4 di notte. L’indomani lei mi riscrive e mi chiede come sto che se le piaccio e che le avevo messo le mani dappertutto, io le dico gioia le cose le abbiamo fatte in due anche tu mi sembravi molto presa, comunque ridiamo scherziamo e le chiedo quando rivederci, mi dice che è un po incasinata ma che vuole rivedermi per la fine dell’anno ( eravamo a fine Dicembre) comunque ci scriviamo regolarmente ( lei inzia ad essere un po fredda ) e mi dice guarda devo andare a Roma sto weekend e poi ci vediamo, prima peró deve andare al sushi con i colleghi, le scrivo alle 18 mi risponde a mezzanotte che aveva fatto tardi con i colleghi. L’indomani mattina parliamo un pó, io le scrivo una cosa è lei non mi risponde più. Passa una settimana lei torna da Roma e le rispondo ad una storia insta, lei mi risponde subito e parliamo, le dico allora perché non rispondi e lei mi dice sei tu che sei sparito comunque ci prendiamo un pó e mi dice guarda tu mi piacevi tanto ma non ti sei fatto più sentire e io andando a ballare ho conosciuto un altro e ora voglio conoscere lui e non più te perché tu sei sparito, sta cosa mi ha distrutto dentro, così chiudo il discorso di netto e non le rispondo più. Decido come un coglione di andare a casa sua, lei appena mi vede mi salta addosso e dice non te ne andare, passiamo la mattinata a letto ( facciamo petting di nuovo Spinto, lei dice che ha le sue cose e che non può farlo) comunque mi dice che le piaccio che non dovevo sparire ecc ecc che questo che aveva conosciuto ci si stava solo sentendo ecc ecc comunque rimaniamo che co vediamo la sera dopo e andiamo al cinema ci sbaciucchiamo e sembriamo due innamorati, le propongo di andare a casa sua per coccolarci ( lei stava male tant é che prende dei farmaci davanti a me per le Mestruazioni) comunque dice di non correre troppo e così andiamo in un bar dove mi offre dei dolci e dove parliamo del più e del meno. Rimaniamo di vederci dopo capodanno perché io vado con i miei amici e lei dice di andare a Roma di nuovo. Comunque morale della favola non ci rivediamo più lei mi risponde a tratti ed che mi sono rotto il cazzo la chiamo il 31 e le dico ascolta non mi va di avvelenarmi lasciamo perdere questa conoscenza, lei rimane fredda e mi dice guarda inizi bene la nostra conoscenza, non le rispondo e riaggancio. Mette alcune storie non so se riferite a me e poi ne mette una di un amore perduto e di un bacio di notte, pensando fosse riferita a me rivado a casa sua ( sono proprio un coglione innamorato) e lei mi fa entrare e mi dice guarda preferisco non continuare la conoscenza per come ti sei comportato e per quello che mi hai detto… dopo un pó mi blocca le storie insta… gliele vedo con un profilo falso e vedo che mette storie di un amore perduto… la contatto e mi dice guarda io sono stata sincera non ho provato nulla a stare con te ti ho baciato solo perché sei un bel ragazzo, ora vi chiedo cosa ne pensate in merito ? Io sto ancora a pensarci a sta storia da 8 mesi mi ha distrutto un po dentro mi sono sentito non abbastanza e sto ancora a pensare a lei, inoltre non ho capito se ho trovato una che realmente era selettiva e ha avuto poche storie o un parliamoci chiaro una troia che scopa a destra e manca o come di dice in gergo una promiscua… inoltre vorrei capire che é successo ? Partendo dal presupposto che eravamo su hinge e lei era divorziata da poco, inoltre cosa mi consigliate di fare ? C’è possibilità che se la ritrovo possiamo scopare o la devo completamente dimenticare? Ci sto male davvero
robert111 [Élite] 657 Inviato Lunedì alle 21:58 Inviato Lunedì alle 21:58 (modificato) 1 ora fa, Giggi89 ha scritto: comunque finiamo a baciarci e fare petting in macchina, io non spingo per il sesso ( pensando che lei fosse attratta da me e che me la sarei scopata al prossimo appuntamento) comunque stiamo a baciarci per tutta la serata fino alle 4 di notte 1 ora fa, Giggi89 ha scritto: inoltre vorrei capire che é successo ? Semplice: qui dovevi scoparla, invece che validarla per tutta la notte con dei baci, come due tredicenni - non voglio offenderti eh... Se ad un appuntamento la baci, poi devi isolarla e scoparla, altrimenti si sente validata da te, che hai mostrato chiaramente che ci stai, poi razionalizza che è stata una troia a baciarti e si raffredda, e successivamente cercherà un altro che ha qualche punto in più di te, per avere una maggiore validazione da uno che secondo lei ha qualcosa in più rispetto a te. Insomma, per farla breve, se la scoperà il prossimo che andrà dritto al sodo. 1 ora fa, Giggi89 ha scritto: inoltre cosa mi consigliate di fare ? Di pensare anche tu alla prossima. 1 ora fa, Giggi89 ha scritto: Ci sto male davvero Ti passerà quando scoperai la prossima, quindi prima ti muovi, meglio sarà per te. Buona fortuna! E guarda avanti. Modificato Lunedì alle 22:01 da robert111
Giggi89 [Lurker] 0 Inviato Lunedì alle 22:00 Autore Inviato Lunedì alle 22:00 Non c’è nessuna possibilità di riattrarla ? Se la rivedo ?
paolino21 [Partecipante] 641 Inviato Lunedì alle 22:01 Inviato Lunedì alle 22:01 Ciao Giggi, mi dispiace tu stia soffrendo. Non credo la tipa in questione sia granché come persona, però l'errore più grande è stato probabilmente il tuo quando sei stato indeciso sullo scoparla o meno e non hai spinto. Se ci avessi scopato, probabilmente successivamente ti avrebbe trattato in maniera diversa e staremo parlando di un'altra storia. Credo sia ormai bruciata, ma lascio l'opinione a utenti più esperti di me. Comunque rimane il fatto che in 8 mesi non puoi pensare solo a questa, c'è un mare pieno di pesci. Giggi89 ha reagito a questo 1
Giggi89 [Lurker] 0 Inviato Lunedì alle 22:01 Autore Inviato Lunedì alle 22:01 Quidni perdonami é uan promiscua non uan che diceva di aver avuto poche storie ? Inoltre prima di me dici si era scopato qualcun’altro ?
Giggi89 [Lurker] 0 Inviato Lunedì alle 22:03 Autore Inviato Lunedì alle 22:03 Non é granché vuoi dire che é uan troia ?
robert111 [Élite] 657 Inviato Lunedì alle 22:08 Inviato Lunedì alle 22:08 1 minuto fa, Giggi89 ha scritto: Non c’è nessuna possibilità di riattrarla ? Se la rivedo ? Dovresti ricominciare tutto da capo: se la rivedi non darle attenzioni - non "fare l'offeso" eh - flirtare di brutto fino a quando non è evidente che ti guarda come un lupo guarda una bistecca al sangue, riattrarla nuovamente in queste condizioni è un lavoraccio. Ti conviene molto di più ricominciare tutto con una nuova, e non avere esitazioni nel portarla a letto. Già hai perso 8 MESI a pensare a lei, che è tantissimo! Se ti fissi con lei, perderai altro tempo preziosissimo. Lasciala perdere. Cerca la prossima, vedrai che sarà una strada in discesa. Giggi89 ha reagito a questo 1
yurion [Partecipante] 369 Inviato Lunedì alle 22:37 Inviato Lunedì alle 22:37 Scusa Giggi88 ma non puoi scrivere un muro di testo senza spazi,cristo santo appena hai un minuto di tempo modificalo e rendilo leggibile.Capisco che lo hai scritto di getto ma così é illegibile!
Giggi89 [Lurker] 0 Inviato Mercoledì alle 12:27 Autore Inviato Mercoledì alle 12:27 Il 05/01/2026 at 23:01, paolino21 ha scritto: Ciao Giggi, mi dispiace tu stia soffrendo. Non credo la tipa in questione sia granché come persona, però l'errore più grande è stato probabilmente il tuo quando sei stato indeciso sullo scoparla o meno e non hai spinto. Se ci avessi scopato, probabilmente successivamente ti avrebbe trattato in maniera diversa e staremo parlando di un'altra storia. Credo sia ormai bruciata, ma lascio l'opinione a utenti più esperti di me. Comunque rimane il fatto che in 8 mesi non puoi pensare solo a questa, c'è un mare pieno di pesci. Non sia granché voi dire che è una poco di buono na zoccola diciamo
Giggi89 [Lurker] 0 Inviato Mercoledì alle 12:28 Autore Inviato Mercoledì alle 12:28 Il 05/01/2026 at 23:08, robert111 ha scritto: Dovresti ricominciare tutto da capo: se la rivedi non darle attenzioni - non "fare l'offeso" eh - flirtare di brutto fino a quando non è evidente che ti guarda come un lupo guarda una bistecca al sangue, riattrarla nuovamente in queste condizioni è un lavoraccio. Ti conviene molto di più ricominciare tutto con una nuova, e non avere esitazioni nel portarla a letto. Già hai perso 8 MESI a pensare a lei, che è tantissimo! Se ti fissi con lei, perderai altro tempo preziosissimo. Lasciala perdere. Cerca la prossima, vedrai che sarà una strada in discesa. Flirtare come ? In che senso ? Se non le do retta come faccio ? Inoltre se lei sta già con un altro è difficile che rivoglia me ?
Messaggi raccomandati