Giggi89 [Partecipante] 85 Inviato 13 Gennaio Autore Inviato 13 Gennaio Il 09/01/2026 at 23:32, robert111 ha scritto: Era per dirti che pure le fidanzate, che ufficialmente si proclamano innamoratissime, e che "non tradirebbero mai", poi molto spesso sono promiscue anche loro nei fatti. E che tutti, per natura dovremmo esserlo, promiscui intendo, per la necessità di variare - concetto che ho delineato più approfonditamente qualche giorno fa qui. Solo che poi ci sono vari fattori che ci ostacolano ad esserlo, promiscui: i rapporti uomo/donna "come dovrebbero essere" promossi dalla società, dai film, dai social, tenaglie mentali imposte dalle religioni, timori di essere quello che si vuole davvero (se tu avessi adesso la possibilità di scegliere e di accedere ad un paio di bellissime donne che vogliono succhiartelo insieme, tu, questa donna sulla quale stai fantasticando da ben 8 mesi, senza averla neppure ancora scopata, sai come te la dimenticheresti, subito, istantaneamente). Non è che si ingelosisce, è che scateneresti in lei la curiosità di capire perché quell'altra ti abbia scelto, e quindi di conseguenza le potrebbe scattare la voglia di averti pure lei, le donne si regolano molto anche in base a quello che le altre donne fanno o scelgono. Ma il problema non si pone, perché non è che devi stare a fare questi giochetti per aumentare la sua attrazione verso di te, se tu stai con un altra è perché ci stai perché ci stai bene tu, e non in funzione sua. Se lei sta con un altro, ipoteticamente potresti avere anche più chances, perché magari ha voglia di variare. Ma queste sono tutte ipotesi. L'unica cosa che PUOI fare davvero è invitarla, nella modalità in cui ti ho scritto in qualche post più sopra, e vedere se accetta di uscire. Punto. Poi il resto si vedrà dopo. Non pensare ai "se io", "ma se lei...". Se non spingi per il sesso poi ci diventi amico, come è successo con questa con cui ti sei baciato tutta la notte e poi, naturalmente, si è raffreddata. Loro non si prenderanno quasi mai la responsabilità di spingere per il sesso, anche se lo desiderano moltissimo, perché si sentirebbero tremendamente troie, in quanto non sono allineate correttamente con i loro desideri più veri, istintuali e naturali. Quindi la responsabilità è tua, di condurle verso il sesso, e poi loro ti seguiranno. Cazzate da manuali di seduzione, che ti consiglio vivamente di non leggere. Perché mai dovresti fare finta che non sei interessato a loro? Non è coerente. Invece tanto più dimostri che le vuoi, senza sottometterti però, tanto più si eccitano anche loro perché si sentono desiderate da un uomo che è allineato con il proprio sano desiderio sessuale. Quindi, per concludere, una volta che hai preso il contatto di una donna, poi la inviti per un primo caffè veloce (per valutare anche tu che tipo è lei e se vale la pena procedere) e lei accetta, già dal secondo/terzo appuntamento, quando dopo un caffè in un locale pubblico le proponi di andare a casa tua per farle vedere la tua collezione di farfalle/il tuo giradischi che hai appena fatto restaurare/il tuo gatto, e lei accetta di isolarsi con te, vuol dire che è già pronta per scopare, anzi se lo aspetta che tu vai fino in fondo, e che non stai invece lì tutto il tempo solo a baciarla. Se non la scopi dopo averla baciata intensamente, ripeto, poi la perdi. Quindi la baci, inizi a toccarla in maniera più intima, se lei ti blocca, tu non è che devi spingere. Non sei un Terminator. Ti fermi un attimo, la rispetti, poi dopo un po' riprendi a baciarla e dopo un altro po' ci riprovi, a toccarla più intimamente e, nel caso accetti, ad iniziare a spogliarla e ad andare fino in fondo. Te la devi prendere tu la responsabilità di portarla al sesso. Robert confidavo in Una tua risposta
robert111 [Élite] 801 Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 2 ore fa, Giggi89 ha scritto: Robert confidavo in Una tua risposta Ma ti ho risposto, punto per punto, a tutto ciò che mi hai chiesto. Ma tu, ad un certo punto, te ne sei andato di nuovo nel loop di prima: "e se è promiscua?", "ma allora quelle che stanno sulle app di dating sono promiscue?", "come mi devo comportare se la rivedo".... E allora, sinceramente, mi sembravi che stessi trollando. Adesso devi solo invitarla per un caffè, nella maniera in cui ti ho indicato, e vedere se accetta di vederti. Se la rivedi, comportati sereno, come se ti stessi rapportando ad un collega qualunque. Ma tanto il messaggio che le scriverai arriverà sicuramente prima di poterla incontrare di persona. Ci risentiamo quando l'avrai invitata. Facci sapere com'è andata. Ciao.
Giggi89 [Partecipante] 85 Inviato 13 Gennaio Autore Inviato 13 Gennaio 1 ora fa, robert111 ha scritto: Ma ti ho risposto, punto per punto, a tutto ciò che mi hai chiesto. Ma tu, ad un certo punto, te ne sei andato di nuovo nel loop di prima: "e se è promiscua?", "ma allora quelle che stanno sulle app di dating sono promiscue?", "come mi devo comportare se la rivedo".... E allora, sinceramente, mi sembravi che stessi trollando. Adesso devi solo invitarla per un caffè, nella maniera in cui ti ho indicato, e vedere se accetta di vederti. Se la rivedi, comportati sereno, come se ti stessi rapportando ad un collega qualunque. Ma tanto il messaggio che le scriverai arriverà sicuramente prima di poterla incontrare di persona. Ci risentiamo quando l'avrai invitata. Facci sapere com'è andata. Ciao. Penso Che non le invieró un messaggio anche per il modo in cui mi ha trattato, inoltre penso stia con un altro e penso che lei come mi hanno detto degli amici mi abbia tra virgolette scartato perché c’era qualcuno con più lsm di me, se la reincontro magari con un’altra ragazza che frequento potrebbe avere la curiosità di rivedermi, ma penso Che se aveva voglia di rivedermi in quasi un anno mi avrebbe ricontattato Che ne pensi ? Inoltre mi hanno detto che lei mi ha giá testato e quindi é passata ad un altro che crede migliore di me quanto sono valide queste teorie in chiave redpill?
Giggi89 [Partecipante] 85 Inviato 13 Gennaio Autore Inviato 13 Gennaio 2 ore fa, robert111 ha scritto: Ma ti ho risposto, punto per punto, a tutto ciò che mi hai chiesto. Ma tu, ad un certo punto, te ne sei andato di nuovo nel loop di prima: "e se è promiscua?", "ma allora quelle che stanno sulle app di dating sono promiscue?", "come mi devo comportare se la rivedo".... E allora, sinceramente, mi sembravi che stessi trollando. Adesso devi solo invitarla per un caffè, nella maniera in cui ti ho indicato, e vedere se accetta di vederti. Se la rivedi, comportati sereno, come se ti stessi rapportando ad un collega qualunque. Ma tanto il messaggio che le scriverai arriverà sicuramente prima di poterla incontrare di persona. Ci risentiamo quando l'avrai invitata. Facci sapere com'è andata. Ciao. Inoltre se ti posso chiedere un piccolo aiuto, per detta di molti sono un bel ragazzo peró non attraggo, cioè non riesco a conoscere ragazze come dovrei comportarmi ? Cioè devo farmi avanti io anche se non mi guardano ? Esco e a volte paleo con qualcuna ma sembra non essere interessata a me…. Eppure non per vantarmi ma sono sempre il più bello della comitiva… ma nessuna che si faccia avanti o dimostri interesse… sono io che sbaglio Qualcosa ? Me la tiro troppo ?
Seth44 [Partecipante] 4787 Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 10 ore fa, Giggi89 ha scritto: Penso Che non le invieró un messaggio anche per il modo in cui mi ha trattato Per carità, non inviare messaggi permalosi/offesi/risentiti che ci fai solo brutta figura.
Giggi89 [Partecipante] 85 Inviato 14 Gennaio Autore Inviato 14 Gennaio 3 ore fa, Seth44 ha scritto: Per carità, non inviare messaggi permalosi/offesi/risentiti che ci fai solo brutta figura. In realtà dopo due giorni le ho inviato un messaggio su hinge dove le dicevo che si era rivelata per quello che era una che cercava solo attenzioni e che perderla era stata meglio Che trovarla, ora vedo che continua a vedere che aggiunge persone su insta e non l’ho trovata più su hinge, non so se sia in relazione con qualcuno cosa mi consigli di fare ? Devo semplicemente dimenticarla ? Remo Lupercali ha reagito a questo 1
Quintessenza [Partecipante] 2132 Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio Da ragazzi è un troll, non dategli corda. Anche perchè se così non fosse sarebbe grave la situazione.
Giggi89 [Partecipante] 85 Inviato 14 Gennaio Autore Inviato 14 Gennaio (modificato) 1 ora fa, Quintessenza ha scritto: Da ragazzi è un troll, non dategli corda. Anche perchè se così non fosse sarebbe grave la situazione. Ma perché scusami cosa c’è Che non va ? Sto cercando di migliorare me stesso e capire le dinamiche, se ti va esprimo la tua opinione ma non é bisogna sempre offendere le persone Modificato 14 Gennaio da Giggi89
Giggi89 [Partecipante] 85 Inviato 15 Gennaio Autore Inviato 15 Gennaio Il 14/01/2026 at 00:35, Giggi89 ha scritto: Inoltre se ti posso chiedere un piccolo aiuto, per detta di molti sono un bel ragazzo peró non attraggo, cioè non riesco a conoscere ragazze come dovrei comportarmi ? Cioè devo farmi avanti io anche se non mi guardano ? Esco e a volte paleo con qualcuna ma sembra non essere interessata a me…. Eppure non per vantarmi ma sono sempre il più bello della comitiva… ma nessuna che si faccia avanti o dimostri interesse… sono io che sbaglio Qualcosa ? Me la tiro troppo ? Robert tu che sei un mentore per me cosa ne pensi ?
Giggi89 [Partecipante] 85 Inviato 15 Gennaio Autore Inviato 15 Gennaio Il 14/01/2026 at 00:01, Giggi89 ha scritto: Penso Che non le invieró un messaggio anche per il modo in cui mi ha trattato, inoltre penso stia con un altro e penso che lei come mi hanno detto degli amici mi abbia tra virgolette scartato perché c’era qualcuno con più lsm di me, se la reincontro magari con un’altra ragazza che frequento potrebbe avere la curiosità di rivedermi, ma penso Che se aveva voglia di rivedermi in quasi un anno mi avrebbe ricontattato Che ne pensi ? Inoltre mi hanno detto che lei mi ha giá testato e quindi é passata ad un altro che crede migliore di me quanto sono valide queste teorie in chiave redpill? Cosa ne pensi Robert ?
Messaggi raccomandati