Giggi89 [Partecipante] 3 Inviato 23 Gennaio Autore Inviato 23 Gennaio Adesso, Giggi89 ha scritto: Posso chiederti dei suggerimenti sui desideri tu ad esempio per una ragazza come hai scritto… se scrivo voglio rivedere nome e cognome e fare l’amore con lei è un comando va bene come desiderio ? Anche se lei magari sta con un altro cioè per riattirarla a me cosa dovrei scrivere ammesso che il desiderio si realizzi, se scrivo invece di uan persona che non conosco come dicevo tipo voglio andare a prendere un caffè con ….. e piacerle va bene ? Tipo tu cosa hai scritto e come é andata ? Se scrivo voglio avere uno status alto ad esempio neanche va bene ? Se scrivo voglio diventare un imprenditore danaroso ad esempio oppure avere un business di successo oppure avere un lavoro ben retribuito non va bene, potresti darmi tu dei suggerimenti sui desideri grazie Se scrivo voglio piacere e fare l’amore con ragazze bellissime è un ordine ?
Faceless [Partecipante] 1512 Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio 53 minuti fa, Giggi89 ha scritto: se scrivo voglio rivedere nome e cognome e fare l’amore con lei è un comando va bene come desiderio ? Anche se lei magari sta con un altro cioè per riattirarla a me cosa dovrei scrivere ammesso che il desiderio si realizzi, se scrivo invece di uan persona che non conosco come dicevo tipo voglio andare a prendere un caffè con ….. e piacerle va bene ? Mi sembrava di averti già scritto che va bene 😁 non pensare agli impedimenti, concentrati sull'obiettivo. E meno aspettative hai, meglio è. 53 minuti fa, Giggi89 ha scritto: Tipo tu cosa hai scritto e come é andata ? Io non ho desideri amorosi su persone specifiche, però ho desiderato di chiacchierare con una persona che non sentivo da anni ed è successo, ho desiderato di rientrare in contatto con un mio compagno delle elementari ed è successo. Poi va beh ho desiderato altre cose e francamente ho avuto tante realizzazioni, ma ovviamente ho ancora tanti desideri da realizzare. Per esempio un mio desiderio ancora irrealizzato è quello di riappacificarmi con una persona, ma non l'ho scritto perché mi rendo conto che ho troppe aspettative e quindi per evitare di caricarlo troppo ho preferito non scriverlo. Sono abbastanza fatalista, se deve succedere succederà. 1 ora fa, Giggi89 ha scritto: Se scrivo voglio avere uno status alto ad esempio neanche va bene ? Se scrivo voglio diventare un imprenditore danaroso ad esempio oppure avere un business di successo No perché sono vaghi, devi specificare pensando bene cosa vuoi. Cosa significa per te avere uno status alto? Essere un libero professionista o un imprenditore che abbia dei grossi guadagni? Specifica che tipo di professione o che tipo di impresa esattamente, quanti soldi vuoi guadagnare all'anno, lo puoi scrivere perché voler guadagnare è lecito, non stai chiedendo che i soldi ti arrivino dal cielo (questo non si può chiedere, cioè non potresti chiedere direttamente una somma di denaro). Un appunto sul "diventare": meglio puntare sull'essere perché il divenire si riferisce ad un processo, mentre noi dobbiamo essere già arrivati a destinazione. Se guarderai i video sul canale di Igor Sibaldi (la Playlist dovrebbe chiamarsi Scuola di desideri) lui spiega questa ed altre cose che possono esserti utili. Io qui non posso spiegarti la tecnica in maniera esaustiva, perché ci sono molte dietrologie e anche cose che si imparano strada facendo, anche attraverso errori che normalmente si fanno all'inizio. È una tecnica per chi ha pazienza 😬 1 ora fa, Giggi89 ha scritto: avere un lavoro ben retribuito Questo va bene, puoi chiedere di essere ben pagato per il tuo lavoro, significa dare un valore al tuo lavoro ed è giustissimo. Però magari specifica che tipo di lavoro vorresti fare. 1 ora fa, Giggi89 ha scritto: potresti darmi tu dei suggerimenti sui desideri Non ti posso suggerire i desideri, devi pensarci tu, è una tua riflessione personale sulla tua vita. Non preoccuparti se ci metterai tanto tempo, lo scopo non è quello di fare in fretta ma di scavare dentro di sé per capire ciò che veramente si vuole e raggiungerlo. Adesso magari non ti vengono in mente perché non sei abituato a desiderare, ma man mano che troverai i tuoi desideri, te ne verranno in mente degli altri, perché nel frattempo ti sarai allenato a vedere opportunità intorno a te.
Giggi89 [Partecipante] 3 Inviato Lunedì alle 07:42 Autore Inviato Lunedì alle 07:42 Il 23/01/2026 at 14:00, Faceless ha scritto: Mi sembrava di averti già scritto che va bene 😁 non pensare agli impedimenti, concentrati sull'obiettivo. E meno aspettative hai, meglio è. Io non ho desideri amorosi su persone specifiche, però ho desiderato di chiacchierare con una persona che non sentivo da anni ed è successo, ho desiderato di rientrare in contatto con un mio compagno delle elementari ed è successo. Poi va beh ho desiderato altre cose e francamente ho avuto tante realizzazioni, ma ovviamente ho ancora tanti desideri da realizzare. Per esempio un mio desiderio ancora irrealizzato è quello di riappacificarmi con una persona, ma non l'ho scritto perché mi rendo conto che ho troppe aspettative e quindi per evitare di caricarlo troppo ho preferito non scriverlo. Sono abbastanza fatalista, se deve succedere succederà. No perché sono vaghi, devi specificare pensando bene cosa vuoi. Cosa significa per te avere uno status alto? Essere un libero professionista o un imprenditore che abbia dei grossi guadagni? Specifica che tipo di professione o che tipo di impresa esattamente, quanti soldi vuoi guadagnare all'anno, lo puoi scrivere perché voler guadagnare è lecito, non stai chiedendo che i soldi ti arrivino dal cielo (questo non si può chiedere, cioè non potresti chiedere direttamente una somma di denaro). Un appunto sul "diventare": meglio puntare sull'essere perché il divenire si riferisce ad un processo, mentre noi dobbiamo essere già arrivati a destinazione. Se guarderai i video sul canale di Igor Sibaldi (la Playlist dovrebbe chiamarsi Scuola di desideri) lui spiega questa ed altre cose che possono esserti utili. Io qui non posso spiegarti la tecnica in maniera esaustiva, perché ci sono molte dietrologie e anche cose che si imparano strada facendo, anche attraverso errori che normalmente si fanno all'inizio. È una tecnica per chi ha pazienza 😬 Questo va bene, puoi chiedere di essere ben pagato per il tuo lavoro, significa dare un valore al tuo lavoro ed è giustissimo. Però magari specifica che tipo di lavoro vorresti fare. Non ti posso suggerire i desideri, devi pensarci tu, è una tua riflessione personale sulla tua vita. Non preoccuparti se ci metterai tanto tempo, lo scopo non è quello di fare in fretta ma di scavare dentro di sé per capire ciò che veramente si vuole e raggiungerlo. Adesso magari non ti vengono in mente perché non sei abituato a desiderare, ma man mano che troverai i tuoi desideri, te ne verranno in mente degli altri, perché nel frattempo ti sarai allenato a vedere opportunità intorno a te. Posso chiederti se così va bene Vanno bene queste frasi : io voglio reincontrare lei e prenderci un caffè e farci l’amore. Io voglio avere uno yacht ancorato al porto di Napoli, io voglio laurearmi in ….. ed essere retribuito molto, io voglio prendere un caffè con ….. e far scattare la scintilla, io voglio fare l’amore con tante belle ragazze ogni mese, io voglio incontrare la donna della mia vita che sia bella intelligente e divertente, io voglio avere una cosa al mare in costiera, io voglio viaggiare ogni mese e visitare i posti più belli del mondo, voglio che tizio mi chieda scusa e che torni sui suoi passi, voglio essere felice e grato, voglio essere di aiuto alle persone che soffrono, voglio avere una Porsche macan s, voglio essere un imprenditore che guadagna molto e fare del bene alla comunità, voglio riappacificarmi con la mia famiglia, voglio avere un gruppo di amici belli simpatici ambiziosi e dediti alla crescita personale, voglio incontrare Igor sibaldi, inoltre ti volevo chiedere la brutta se non arrivo a 150 cosa devo fare devo aspettare finché non arrivo a 150 o posso già riportarli nella bella ? Inoltre devo ripetere tutti i giorni i desideri anche se non sono nella bella ? Questo non capisco la ripetizione dei desideri deve essere fatta con emozione o va bene ripeterli così a pappardella ? grazie mille
Faceless [Partecipante] 1512 Inviato Lunedì alle 09:20 Inviato Lunedì alle 09:20 1 ora fa, Giggi89 ha scritto: io voglio reincontrare lei e prenderci un caffè e farci l’amore. Sì va bene 1 ora fa, Giggi89 ha scritto: Io voglio avere uno yacht ancorato al porto di Napoli Elimina la parola avere che è superflua, io voglio uno yacht etc. 1 ora fa, Giggi89 ha scritto: io voglio laurearmi in ….. ed essere retribuito molto Separa i due desideri perché uno riguarda il conseguimento del titolo di studio, l'altro la retribuzione di un lavoro (scrivi che tipo di lavoro deve esserti retribuito bene). 1 ora fa, Giggi89 ha scritto: io voglio prendere un caffè con ….. e far scattare la scintilla Non usare termini che potrebbero realizzarsi negativamente, perché se si realizza letteralmente far scattare la scintilla ci potrebbe essere pericolo col fuoco. 1 ora fa, Giggi89 ha scritto: io voglio fare l’amore con tante belle ragazze ogni mese Va bene. 1 ora fa, Giggi89 ha scritto: io voglio incontrare la donna della mia vita che sia bella intelligente e divertente Incontrare non va bene perché potresti incontrarla e non proseguire la conoscenza, donna della mia vita è vago, devi essere concreto, scrivi io voglio una relazione duratura con una donna bella, intelligente e simpatica. 1 ora fa, Giggi89 ha scritto: io voglio avere una cosa al mare in costiera Va bene, sempre togliendo il verbo avere. Una casa penso intendessi. 1 ora fa, Giggi89 ha scritto: io voglio viaggiare ogni mese e visitare i posti più belli del mondo Troppo vago, e ricordati che non si scrivono desideri ripetitivi (hai guardato il video spiegazione?). Scrivi un posto preciso che vuoi visitare e altri posti in desideri separati, ma poi nella lista di bella ne riporti solo uno e poi se realizza lo sostituisci con un altro posto specifico che vuoi visitare. 1 ora fa, Giggi89 ha scritto: voglio che tizio mi chieda scusa e che torni sui suoi passi, Manca Io e stai dando un comando, scrivi che vuoi riappacificarti (se lo vuoi) altrimenti non scriverlo. 1 ora fa, Giggi89 ha scritto: voglio essere felice e grato Vago, scrivi precisamente quello che ti può rendere felice. 1 ora fa, Giggi89 ha scritto: voglio essere di aiuto alle persone che soffrono Molto bello ma troppo vago, scrivi concreto, io voglio fare volontariato presso struttura o ente preciso, oppure io voglio donare tot cifra all'associazione precisa, mi raccomando concreto. 1 ora fa, Giggi89 ha scritto: voglio avere una Porsche macan s Togli avere. 1 ora fa, Giggi89 ha scritto: voglio essere un imprenditore che guadagna molto e fare del bene alla comunità Vago, scrivi imprenditore di cosa e come precisamente farai del bene alla comunità. 1 ora fa, Giggi89 ha scritto: voglio riappacificarmi con la mia famiglia, Manca Io ma va bene. 1 ora fa, Giggi89 ha scritto: voglio avere un gruppo di amici belli simpatici ambiziosi e dediti alla crescita personale, Togli avere. 1 ora fa, Giggi89 ha scritto: voglio incontrare Igor sibaldi Non va bene perché come ti ho scritto prima, incontrare non significa che ci parlerai. Ho letto una persona testimoniare di aver scritto questo desiderio e di averlo realizzato dopo molti anni, ma praticamente è successo che lo ha visto viaggiare nel suo stesso treno, non ha avuto il coraggio di avvicinarsi e parlargli. Scrivi magari che vuoi fare il corso dei 101 desideri con lui, che vuoi un suo autografo, che vuoi fare una foto con lui, che vuoi dargli una stretta di mano, cose insomma più precise. 1 ora fa, Giggi89 ha scritto: inoltre ti volevo chiedere la brutta se non arrivo a 150 cosa devo fare devo aspettare finché non arrivo a 150 o posso già riportarli nella bella ? Devi arrivare a 150 in brutta ma devono essere tutti desideri autentici e prima di riportare in bella i 101 devi essere sicuro di aver scritto bene tutti i 150. Te l'ho detto, è un lavoro lungo, ci puoi mettere anni, studia la tecnica, guarda i video sul canale YouTube di Igor, non avere fretta perché vedrai che anche in brutta ti si possono realizzare. 1 ora fa, Giggi89 ha scritto: Inoltre devo ripetere tutti i giorni i desideri anche se non sono nella bella ? No, la lettura giornaliera si fa solo sui 101 della bella. Devi però ogni tanto rileggere la brutta per controllo, ovvio. 1 ora fa, Giggi89 ha scritto: Questo non capisco la ripetizione dei desideri deve essere fatta con emozione o va bene ripeterli così a pappardella ? Va bene la pappardella, non ti preoccupare, serve solo perché si fissino nell'inconscio.
Giggi89 [Partecipante] 3 Inviato 10 ore fa Autore Inviato 10 ore fa Il 05/01/2026 at 23:08, robert111 ha scritto: Dovresti ricominciare tutto da capo: se la rivedi non darle attenzioni - non "fare l'offeso" eh - flirtare di brutto fino a quando non è evidente che ti guarda come un lupo guarda una bistecca al sangue, riattrarla nuovamente in queste condizioni è un lavoraccio. Ti conviene molto di più ricominciare tutto con una nuova, e non avere esitazioni nel portarla a letto. Già hai perso 8 MESI a pensare a lei, che è tantissimo! Se ti fissi con lei, perderai altro tempo preziosissimo. Lasciala perdere. Cerca la prossima, vedrai che sarà una strada in discesa. Posso chiederti cosa vuol dire flirtare con lei ? Cioè di preciso cosa dovrei fare ?
Messaggi raccomandati