Seth44 [Partecipante] 4787 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 10 ore fa, Giggi89 ha scritto: Un’ultima cosa volevo chiederti come faccio a capire se questa che mi ha spezzato il cuore fosse na tipa promiscua ? Cioè dal fatto che non volesse nulla di serio ? Dal fatto che fosse divorziata da 10 mesi e che era su un’app di dating e che avesse una vita molto attiva tra viaggi, locali in ecc ecc Ma cosa te ne frega di sapere se era promiscua o no? Cosa ne possiamo sapere noi, e soprattutto, a te cosa cambia? Sta diventando stucchevole sta cosa, per cui ti do io una risposta: sì, andava a letto con qualche uomo, per cui secondo i tuoi standard probabilmente era promiscua.
Oudeis [Donna] 280 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 10 ore fa, Giggi89 ha scritto: Un’ultima cosa volevo chiederti come faccio a capire se questa che mi ha spezzato il cuore fosse na tipa promiscua ? C’è una teoria chiamata “Pinky Toe”. Se ha il mignolo del piede destro spostato di 3 cm verso destra, probabilmente è molto promiscua. Questa caratteristica anatomica permetteva ai primati femmina di avere una presa migliore ai rami degli alberi, fondamentale per non cadere a terra durante le orge nella stagione dell’accoppiamento. Fonte: https://www.Lemie3Lauree.com Seth44 ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7799 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 5 ore fa, Giggi89 ha scritto: come la pensi….??? se la ricontatti te lo dico
Giggi89 [Partecipante] 85 Inviato 28 Febbraio Autore Inviato 28 Febbraio 2 ore fa, Seth44 ha scritto: Ma cosa te ne frega di sapere se era promiscua o no? Cosa ne possiamo sapere noi, e soprattutto, a te cosa cambia? Sta diventando stucchevole sta cosa, per cui ti do io una risposta: sì, andava a letto con qualche uomo, per cui secondo i tuoi standard probabilmente era promiscua. Ma perché è stucchevole come cosa ? Cioè a voi piace che una donna mentre esce con te si scopa altri ? Ma davvero ? Metti entravamo in relazione poi dovevo scoprire che si scopava altri ma che tipi di ragionamenti sono, non ti critico vorrei capire solo il tuo pensiero.
Giggi89 [Partecipante] 85 Inviato 28 Febbraio Autore Inviato 28 Febbraio 2 ore fa, Oudeis ha scritto: C’è una teoria chiamata “Pinky Toe”. Se ha il mignolo del piede destro spostato di 3 cm verso destra, probabilmente è molto promiscua. Questa caratteristica anatomica permetteva ai primati femmina di avere una presa migliore ai rami degli alberi, fondamentale per non cadere a terra durante le orge nella stagione dell’accoppiamento. Fonte: https://www.Lemie3Lauree.com Bella disamina, le chiedo di inviarmi le foto dei piedi allora spero non fraintenda Faceless e gelsomino ha reagito a questo 2
Giggi89 [Partecipante] 85 Inviato 28 Febbraio Autore Inviato 28 Febbraio 17 minuti fa, gelsomino ha scritto: se la ricontatti te lo dico Ti sei fissato, non ho speranza, sono solo uno dei tanti stronzi che ha incontrato su hinge, sarà già con qualcun’altro, tra l’altro da come ho capito lei cercava uno con uno status alto ed ì mio non lo è sufficientemente, però mi piacerebbe avere un tuo parere almeno per un punto di vista differente e che devo dimenticarla ma non ci riesco
gelsomino [Partecipante] 7799 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 2 minuti fa, Giggi89 ha scritto: dimenticarla se la dimentichi finisce tutto... ...credo al momento questo sia uno dei pochi ,forse UNICO....dei tuoi "bias cognitivi" tu debba stringere forte.... ...anche la tua storia diventa molto meno interessante davvero.... .... CERCALA!!
Giggi89 [Partecipante] 85 Inviato 28 Febbraio Autore Inviato 28 Febbraio 36 minuti fa, gelsomino ha scritto: se la dimentichi finisce tutto... ...credo al momento questo sia uno dei pochi ,forse UNICO....dei tuoi "bias cognitivi" tu debba stringere forte.... ...anche la tua storia diventa molto meno interessante davvero.... .... CERCALA!! Questa non l’ho capita.Cioè devo dimenticarla ? Questo è l’unico mio bias dici ?
gelsomino [Partecipante] 7799 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 1 ora fa, Giggi89 ha scritto: Questa non l’ho capita.Cioè devo dimenticarla ? Questo è l’unico mio bias dici ? devi ricontattarla...la tua missione ...se decidi di accettare(citazione)....è UNICamente ricontatttarla
Seth44 [Partecipante] 4787 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 5 ore fa, Giggi89 ha scritto: Ma perché è stucchevole come cosa ? Cioè a voi piace che una donna mentre esce con te si scopa altri ? Ma davvero ? Metti entravamo in relazione poi dovevo scoprire che si scopava altri ma che tipi di ragionamenti sono, non ti critico vorrei capire solo il tuo pensiero. È stucchevole che continui ossessivamente a chiedere a noi (come se potessimo saperlo) se lei era promiscua o no, dato che la sua eventuale promiscuità non sposterebbe di una virgola lo stato delle cose.
Messaggi raccomandati