Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato
58 minuti fa, Giggi89 ha scritto:

Ciao (suo nome) domenica sono a Napoli per comprare dei libri e ne approfitterò per fare due passi visto le belle giornate, ti va un aperitivo per le 19 al (nome locale)? 

cazzo, questo non è un messaggio...questo è "fissare un appuntamento"....

ti pala già semplice,figurati se le dai "ultimatum"...

Giggi89
Inviato
45 minuti fa, gelsomino ha scritto:

cazzo, questo non è un messaggio...questo è "fissare un appuntamento"....

ti pala già semplice,figurati se le dai "ultimatum"...

E che le dovevo scrivere a sta nobildonna, un poema d’amore, semplice e conciso più di questo… comunque ora aspetto tuo riscontro su come la pensi in merito a lei e tutto il resto… troppo investimento per una che alla fine non è di gran moralità ?

gelsomino
Inviato
4 ore fa, Giggi89 ha scritto:

E che le dovevo scrivere a sta nobildonna, un poema d’amore, semplice e conciso più di questo… comunque ora aspetto tuo riscontro su come la pensi in merito a lei e tutto il resto… troppo investimento per una che alla fine non è di gran moralità ?

poema damore?!

ohhhh ma non te l aprendere con me ehhhh...

anche perché in questo periodo MORDO!☺️...

bastava una parola del cazzo....

"scialla" per esempio + emotivcon....

vi perdete in un biocchier dacqua!

Giggi89
Inviato
28 minuti fa, gelsomino ha scritto:

poema damore?!

ohhhh ma non te l aprendere con me ehhhh...

anche perché in questo periodo MORDO!☺️...

bastava una parola del cazzo....

"scialla" per esempio + emotivcon....

vi perdete in un biocchier dacqua!

Eh…. Ma manco mi hai spiegato il significato di “questa non si ricorda cosa ha mangiato ecc ecc “  ma ormai sono in scialla totale anche perché era una che bisogna avere la pecunia (status)

gelsomino
Inviato
2 minuti fa, Giggi89 ha scritto:

Eh…. Ma manco mi hai spiegato il significato di “questa non si ricorda cosa ha mangiato ecc ecc “  ma ormai sono in scialla totale anche perché era una che bisogna avere la pecunia (status)

ma scialal avresti dovuto m,andarlo a lei... almeno la facevi sorridere....

eppoi che cazzo inviti ad aperitivi inviti se ti senti un poveraccio...se en accorgono crei imbarazzi e esse ejectano

Giggi89
Inviato
41 minuti fa, gelsomino ha scritto:

ma scialal avresti dovuto m,andarlo a lei... almeno la facevi sorridere....

eppoi che cazzo inviti ad aperitivi inviti se ti senti un poveraccio...se en accorgono crei imbarazzi e esse ejectano

Ma io non mi sento un poveraccio…. Ma tu mi sembra non voglia guardare in faccia alla realtà. E poi manco rispondi alle mie domande che cazzzzz

gelsomino
Inviato
1 ora fa, Giggi89 ha scritto:

Ma io non mi sento un poveraccio…. Ma tu mi sembra non voglia guardare in faccia alla realtà. E poi manco rispondi alle mie domande che cazzzzz

Ma che cazzo di domande fai...sempre la stessa litania.... 

Giggi89
Inviato
3 ore fa, gelsomino ha scritto:

Ma che cazzo di domande fai...sempre la stessa litania.... 

beh era per capire che tipo di donna ho incontrato, per apprendere su che standard avere in futuro, da come ho capito ho incontrato come dici tu una che la dà facilmente e che probabilmente ha avuto molti uomini. 

Faceless
Inviato (modificato)
7 ore fa, Giggi89 ha scritto:

beh era per capire che tipo di donna ho incontrato, per apprendere su che standard avere in futuro, da come ho capito ho incontrato come dici tu una che la dà facilmente e che probabilmente ha avuto molti uomini. 

Giggi89 ma secondo te noi qui sul forum possiamo mai sapere com'è fatta questa donna, se è seria, non è seria, se ha avuto molti uomini etc? Se non la conosci tu possiamo mai conoscerla noi? A parte il fatto che hai scritto un racconto molto confuso sulla vostra situazione. 

Modificato da Faceless
  • Haha 1
Giggi89
Inviato
26 minuti fa, Faceless ha scritto:

Giggi89 ma secondo te noi qui sul forum possiamo mai sapere com'è fatta questa donna, se è seria, non è seria, se ha avuto molti uomini etc? Se non la conosci tu possiamo mai conoscerla noi? A parte il fatto che hai scritto un racconto molto confuso sulla vostra situazione. 

Ma forse mi avete frainteso, io volevo un suo parere @gelsomino in quanto ha espresso dei giudizi in merito a lei ( scopa facile ha detto ) ma è più per cultura mia personale, tipo conoscere le red flags di una donna per capire come è fatta e se poterci investire ( tipo leggo che sono considerate red flag se è divorziata se va spesso in discoteca se è sulle app di dating se viaggia molto )