Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato
1 ora fa, Giggi89 ha scritto:

cultura mia personale

sono sempre tuoi bias cognitivi, dovuti anche al fatto che col passar del ttempo, ti senti sempre più un "poveraccio"...

vorresti in cuor tuo far in modo di tirar fuori un valore anche infimo  da questa esperienza ...

ed è questo uno dei più grandi bias cognitivi.... 

non ci sta valor da tirar fuori da una storia del genere, relazionata alal tua situazione....

unico valore possibile era/sarebeb stata/è la chiavata, fine a ses tessa....

amico mio...rimpianti.....

chi è che non ne ha?!

Giggi89
Inviato
2 minuti fa, gelsomino ha scritto:

sono sempre tuoi bias cognitivi, dovuti anche al fatto che col passar del ttempo, ti senti sempre più un "poveraccio"...

vorresti in cuor tuo far in modo di tirar fuori un valore anche infimo  da questa esperienza ...

ed è questo uno dei più grandi bias cognitivi.... 

non ci sta valor da tirar fuori da una storia del genere, relazionata alal tua situazione....

unico valore possibile era/sarebeb stata/è la chiavata, fine a ses tessa....

amico mio...rimpianti.....

chi è che non ne ha?!

Ma in realtà la domanda che mi affligge è capire che tipo di persona fosse… e se aveva intenzioni serie o solo voglia di una ons…

gelsomino
Inviato
1 minuto fa, Giggi89 ha scritto:

Ma in realtà la domanda che mi affligge è capire che tipo di persona fosse… e se aveva intenzioni serie o solo voglia di una ons…

sai come ragiona la persona normale?!

si mangia l emani per non averl achiavata quando l'aveva di fianco a leto...

poi se ti crea fastidio questo pensiero e fai di tutto per non farlo apparire è un altro discorso...

è inutile ormai piangere sul latte versato

Giggi89
Inviato
Adesso, gelsomino ha scritto:

sai come ragiona la persona normale?!

si mangia l emani per non averl achiavata quando l'aveva di fianco a leto...

poi se ti crea fastidio questo pensiero e fai di tutto per non farlo apparire è un altro discorso...

è inutile ormai piangere sul latte versato

Ma io non volevo una chiavata soltanto vedi non siamo sulla stessa lunghezza d’onda, io volevo una storia seria… e non capisco se la voleva anche lei o meno o se come detta di molti lei non avrebbe mai investito in me, venendo anche da un contesto come un’app di dating dove non credo nascano cose serie 

gelsomino
Inviato
Adesso, Giggi89 ha scritto:

Ma io non volevo una chiavata soltanto vedi non siamo sulla stessa lunghezza d’onda, io volevo una storia seria… e non capisco se la voleva anche lei o meno o se come detta di molti lei non avrebbe mai investito in me, venendo anche da un contesto come un’app di dating dove non credo nascano cose serie 

teoria della autoderteminazione minchiale....

il cazzo non ha padroni.

Giggi89
Inviato (modificato)
3 minuti fa, gelsomino ha scritto:

teoria della autoderteminazione minchiale....

il cazzo non ha padroni.

Parla in termini che possa capirti grazie 

Modificato da Giggi89
gelsomino
Inviato
Adesso, Giggi89 ha scritto:

Parla in termini che possa capirli grazie 

quello che volevi tu è una cosa....

il tuo cazzo avrebeb voluto chiavarla.... ed adesso ti rompe i coglioni perché non è successo....

ci riproduciamo e la speci sopravvive grazie al cazzo... non ai tuoi desideri disneiani....

Giggi89
Inviato
3 minuti fa, gelsomino ha scritto:

quello che volevi tu è una cosa....

il tuo cazzo avrebeb voluto chiavarla.... ed adesso ti rompe i coglioni perché non è successo....

ci riproduciamo e la speci sopravvive grazie al cazzo... non ai tuoi desideri disneiani....

Ahahahahahaha ottima disamina, ne ha fatti di danni la Disney…. E yaaaa dimmi come la pensi su questa…. Ormai mi da più sfizio più sapere un tuo parere che reincontrare lei

gelsomino
Inviato
10 minuti fa, Giggi89 ha scritto:

dimmi come la pensi

te lo dirò se riuscirai a strappare altro dating

AnnaKarenina
Inviato
2 minuti fa, gelsomino ha scritto:

te lo dirò se riuscirai a strappare altro dating

@gelsomino, ti prego a nome di tutto il forum: scrivigli chiaramente come la pensi o vai a prenderti un caffè di persona con @Giggi89 e rispondi a tutte le sue domande su questa tizia, altrimenti qui non se ne esce più… 🤣🤣🤣

• Haha 3