Giggi89 [Partecipante] 85 Inviato 13 Marzo Autore Inviato 13 Marzo 37 minuti fa, AnnaKarenina ha scritto: @gelsomino, ti prego a nome di tutto il forum: scrivigli chiaramente come la pensi o vai a prenderti un caffè di persona con @Giggi89 e rispondi a tutte le sue domande su questa tizia, altrimenti qui non se ne esce più… 🤣🤣🤣 Ma io con gelso ci prendo volentieri un caffè ormai sono attratto intellettualmente da lui, penso abbia molto da dire e da imparare in termini di vita, @AnnaKarenina se vuoi unirti a noi sei la ben venuta. @gelsomino nun risponne ergo sta con un altro o ha messo x sul mio bel faccino, quidni te tocca esprimerti gelso
AnnaKarenina [Partecipante] 170 Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 2 ore fa, Giggi89 ha scritto: Ma io con gelso ci prendo volentieri un caffè ormai sono attratto intellettualmente da lui, penso abbia molto da dire e da imparare in termini di vita, @AnnaKarenina se vuoi unirti a noi sei la ben venuta. Ti ringrazio molto, ma se ho ben capito voi siete dalle parti di Napoli e per me sarebbe molto distante… grazie comunque per il pensiero!
gelsomino [Partecipante] 7799 Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 2 ore fa, Giggi89 ha scritto: @gelsomino nun risponne ergo sta con un altro o ha messo x sul mio bel faccino, sto sclerando appresso ad ennesima superficilità che ho appena subito e mi va ancora più nel culo,unica cosa positiva è che sesto senso mi aveva detto che questa cosa grazie a questa persona sarebbe andata alla cazzo come in effetti è avvenuto ed adesso mi tocca lacerarmi per ,credo, 72 ore ! 19 minuti fa, AnnaKarenina ha scritto: voi voi chi?! mai incontrato nessuno del forum, e non credo lo farei mai eppoi mai...niente di personale...
Giggi89 [Partecipante] 85 Inviato 13 Marzo Autore Inviato 13 Marzo 21 minuti fa, gelsomino ha scritto: sto sclerando appresso ad ennesima superficilità che ho appena subito e mi va ancora più nel culo,unica cosa positiva è che sesto senso mi aveva detto che questa cosa grazie a questa persona sarebbe andata alla cazzo come in effetti è avvenuto ed adesso mi tocca lacerarmi per ,credo, 72 ore ! voi chi?! mai incontrato nessuno del forum, e non credo lo farei mai eppoi mai...niente di personale... Vabbè gelso sei una profumiera, te la tiri peggio di una onlyfanser gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7799 Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo Adesso, Giggi89 ha scritto: Vabbè gelso sei una profumiera, te la tiri peggio di una onlyfanser naaa, è solo, per esperienza, che parecchi che mi conoscono, poi vogliona farmi del male... è una delle mie maledizioni.... come diceva quel tale in quel film?!... "Io mi fido degli uomini, è del Diavolo che c'è in loro che non mi fido."
Giggi89 [Partecipante] 85 Inviato 13 Marzo Autore Inviato 13 Marzo 57 minuti fa, gelsomino ha scritto: naaa, è solo, per esperienza, che parecchi che mi conoscono, poi vogliona farmi del male... è una delle mie maledizioni.... come diceva quel tale in quel film?!... "Io mi fido degli uomini, è del Diavolo che c'è in loro che non mi fido." The italian job cit. gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7799 Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 11 minuti fa, Giggi89 ha scritto: The italian job cit. ebbravo... vedi che se segui il fluso ...le cose buone accadono hahahah.... ti faccio notare anche la chicca del video sotto , invasione degli ultracorpi, con attore che pronunci ala frase nel film italian job.... frase che fece sgamare la figlia dal villain del film... eduardo norton
Giggi89 [Partecipante] 85 Inviato 13 Marzo Autore Inviato 13 Marzo Me ne ero accorto che É lo stesso ( donald sutherland) sto seguendo il flusso…. Tu però non accontenti le mie richieste ed io perdo il flusso
gelsomino [Partecipante] 7799 Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 12 minuti fa, Giggi89 ha scritto: Tu però non accontenti le mie richieste ed io perdo il flusso atteggiamento manipolatorio il tuo,ma con me non attacca hhahahahah....
Giggi89 [Partecipante] 85 Inviato 13 Marzo Autore Inviato 13 Marzo 4 minuti fa, gelsomino ha scritto: atteggiamento manipolatorio il tuo,ma con me non attacca hhahahahah.... Ma figurati se uso certi trucchetti con te, tu sei il goat non ti farei mai una cosa del genere poi figurati lo so che tu ti pronuncerai in merito é solo questione di tempo, anche perché chi legge tutto questo penso abbia iniziato a preoccuparsi sulla mia salute mentale
Messaggi raccomandati