Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato
Adesso, Giggi89 ha scritto:

Quindi ora non contano più look money e status, vuoi dirmi che una bella figa preferirebbe me ad un dottore affermato ? Non ho paura dell’abbandono, mi dà fastidio non essere contornato da ragazze ( sono egocentrico) e sto cercando il modo per esserlo. Essendo per detta di molti un bel ragazzo, ma noto anche sui social che quelli che hanno like sono quelli con status e che ostentano viaggi ecc ecc 

stiamo parlando di scopare.... 

mica sono qua per farti da consulente per relazioni alungo termine....

tu vivi in un paesello del cazzo....

determinate dinamiche non ci sono o non te le fanno vedere proprio a te....

sai che ci fai coi like?!?

gelsomino
Inviato

Mi dispiace che tu stia così, se ti serve una mano io ci sono in fondo siamo tutti sulla stessa barca e poi mi fa piacere parlare con te.

no purtroppo.... nella situazione in cui sono.... non può aiutarmi nessuno....

posso uscirne solo da solo....

l'unica mano che potresti darmi e scopare sta tizia....

quello mi darebeb vibes positive....

ma al momento son nel fosso e là resto.... e devo stare pure attento altrimenti faccio davvero brutta fine!

Giggi89
Inviato
5 minuti fa, gelsomino ha scritto:

stiamo parlando di scopare.... 

mica sono qua per farti da consulente per relazioni alungo termine....

tu vivi in un paesello del cazzo....

determinate dinamiche non ci sono o non te le fanno vedere proprio a te....

sai che ci fai coi like?!?

In che senso determinate dinamiche ? Inoltre non è che mi aiuti tanto non mi dai consigli concreti né sullo status né sui circoli sociali ti cosa faresti al posto mio ?

Giggi89
Inviato
3 minuti fa, gelsomino ha scritto:

ma al momento son nel fosso e là resto.... e devo stare pure attento altrimenti faccio davvero brutta fine!

La tizia la devo solo dimenticare e lo sai anche tu, comunque guarda che puoi sempre chiedere aiuto da soli a volte è difficile, mai pensato ad un aiuto psicologico ?

Giggi89
Inviato
4 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Ho letto ora…. Brutta fine ? Addirittura 😳😳😳 che cazzo sei coinvolto nel narco traffico, se posso è qualcosa di psicologico che non va in te ? Un pó depresso ? 

gelsomino
Inviato

In che senso determinate dinamiche ? Inoltre non è che mi aiuti tanto non mi dai consigli concreti né sullo status né sui circoli sociali ti cosa faresti al posto mio ?

..di sicuro...la tizia con te sul letto... non andava persa....

perché citando quel tale... del doma non vè certezza....

cosa farei ?! tutte cose molte real e a basso costo.... che se ti stai mantenedo da solo i soldi finiranno prima o poi...

e poi doivrai andare achiedere a casa....

cosa fare....

1)ricontatterei la tipa... cercando di non sbagliare un cazzo di virgola....

2) studierei come un pazzo per finire prima possibile... e comincerei a vedere per tirocini se dovrai farlo....

3)come minimo mi scoperei mezzo ospedale.... partendo anche dalle badanti attempate...questo farei....

gelsomino
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Giggi89 ha scritto:

La tizia la devo solo dimenticare e lo sai anche tu, comunque guarda che puoi sempre chiedere aiuto da soli a volte è difficile, mai pensato ad un aiuto psicologico ?

azz...aiuto psicologico... hhahahahhahah ... ma che ti credi che perché io scriva un pò alla cazzo, sia un mezzo scemo?!hahahah

8 minuti fa, Giggi89 ha scritto:

Ho letto ora…. Brutta fine ? Addirittura 😳😳😳 che cazzo sei coinvolto nel narco traffico, se posso è qualcosa di psicologico che non va in te ? Un pó depresso ?

narcotraffico no, ma storie brutte si, si ho una leggerissima depressione (angoscia) in questi momenti, 

ma credo sia fisiologica, nniente di clinicamente grave.

post scriptum... certo che ...credo a cose come le streghe ...i maghi e quantaltro....

ma quelle sono "storie mie personali"

Modificato da gelsomino
Aggiunto psot scriptum
Giggi89
Inviato
47 minuti fa, gelsomino ha scritto:

azz...aiuto psicologico... hhahahahhahah ... ma che ti credi che perché io scriva un pò alla cazzo, sia un mezzo scemo?!hahahah

narcotraffico no, ma storie brutte si, si ho una leggerissima depressione (angoscia) in questi momenti, 

ma credo sia fisiologica, nniente di clinicamente grave.

post scriptum... certo che ...credo a cose come le streghe ...i maghi e quantaltro....

ma quelle sono "storie mie personali"

Ma su questo non sono d’accordo, non è che se uno affronta un percorso psicologico allora è un coglione… secondo me aiuta 

Giggi89
Inviato
52 minuti fa, gelsomino ha scritto:

cosa farei ?! tutte cose molte real e a basso costo.... che se ti stai mantenedo da solo i soldi finiranno prima o poi...

cosa fare....

2) studierei come un pazzo per finire prima possibile... e comincerei a vedere per tirocini se dovrai farlo....

3)come minimo mi scoperei mezzo ospedale.... partendo anche dalle badanti attempate...questo farei....

Ma siamo cinicamente reali, perché continui a dirmi dell tizia e di contattarla se non ho più speranze, non ci seguiamo più non ho più il suo numero ed è passato un anno, se avesse voluto rivedermi avrebbe provato a ricontattarmi. Inoltre ho molte idee tipo vorrei aprire un bed e breakfast e mettere dei distributori automatici per migliorare il mio status e per finire come mi consigli sul circolo sociale ? 

Giggi89
Inviato
55 minuti fa, gelsomino ha scritto:

cosa fare....

Sul terzo punto qui mi devi dare una mano, io mi devo svegliare un pò, capire le dinamiche cioè ci devo provare con tutte ? Cioè leggo che devo provarci solo con quelle che tipo danno segnali tipo eye contact ecc ecc o con tutte anche quelle che non ti guardano e rivolgono parola ?