Quintessenza [Partecipante] 2132 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio Il 14/01/2026 at 13:47, Quintessenza ha scritto: Da ragazzi è un troll, non dategli corda. Non ditemi che non vi avevo avvertito però.
AnnaKarenina [Partecipante] 170 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 14 minuti fa, Seth44 ha scritto: È stucchevole che continui ossessivamente a chiedere a noi (come se potessimo saperlo) se lei era promiscua o no, dato che la sua eventuale promiscuità non sposterebbe di una virgola lo stato delle cose. Sono d’accordo con te, @Seth44, ma forse anziché “stucchevole”, aggettivo che l’autore di questo post evidentemente non capisce, direi che le sue continue domande su questa tizia che nessuno di noi conosce sono inutili, fastidiose e seccanti. Seth44 ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7799 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio Il 14/01/2026 at 13:47, Quintessenza ha scritto: è un trol non credo sia un troll... è solo uno che sta cercando di "sopravvivere".... succede così quando finisci le lacrime... piangi a modo tuo...cerchi di andare avanti a modo tuo... di "rotolare" avanti... Faceless ha reagito a questo 1
Batman33 [Partecipante] 991 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio Una cosa che nessuno sembra dire ogni volta che si apre una discussione su queste cazzo di dating app è che bisogna mettersi in testa che le donne, dopo aver matchato con voi: Matcheranno con altri; Matcheranno con altri più belli di voi; Matcheranno con altri più ricchi di voi; Matcheranno con altri che le prendono più di voi; Matcheranno con altri che gli ricordano l'ex che le maltrattava e di cui sono ancora innamorate; Ah si, matcheranno con altri. E via di match annullati senza motivo, di ghosting, di ripensamenti, di manipolazioni (davvero ti sei bevuto che la colpa è tua che ti sei fatto sentire poco? ahahah), di scuse stupide e bugie varie anche quando fino al giorno prima ti dicevano che saresti diventato loro marito. Ne ho viste tante... io su tinder faccio, se mi ci metto, 10 match al giorno. Di like anche di più. P.S.: ma poi, davvero per ben due volte non glielo hai messo in mano? Ma cos'hai, 8 anni che dai i bacini della buonanotte e tutti a casa? Ma prendete i farmaci se avete l'ansia e scopatevele ste cazzo di tipe, poi vedete che queste situazioni non si creano e anzi saranno loro ad andarci sotto gelsomino ha reagito a questo 1
Giggi89 [Partecipante] 85 Inviato 28 Febbraio Autore Inviato 28 Febbraio 59 minuti fa, Batman33 ha scritto: Una cosa che nessuno sembra dire ogni volta che si apre una discussione su queste cazzo di dating app è che bisogna mettersi in testa che le donne, dopo aver matchato con voi: Matcheranno con altri; Matcheranno con altri più belli di voi; Matcheranno con altri più ricchi di voi; Matcheranno con altri che le prendono più di voi; Matcheranno con altri che gli ricordano l'ex che le maltrattava e di cui sono ancora innamorate; Ah si, matcheranno con altri. E via di match annullati senza motivo, di ghosting, di ripensamenti, di manipolazioni (davvero ti sei bevuto che la colpa è tua che ti sei fatto sentire poco? ahahah), di scuse stupide e bugie varie anche quando fino al giorno prima ti dicevano che saresti diventato loro marito. Ne ho viste tante... io su tinder faccio, se mi ci metto, 10 match al giorno. Di like anche di più. P.S.: ma poi, davvero per ben due volte non glielo hai messo in mano? Ma cos'hai, 8 anni che dai i bacini della buonanotte e tutti a casa? Ma prendete i farmaci se avete l'ansia e scopatevele ste cazzo di tipe, poi vedete che queste situazioni non si creano e anzi saranno loro ad andarci sotto Quindi la devo solo dimenticare?…. Beati voi che siete tutti campioni… io devo ancora imparare… e poi sulle app non ci voglio più stare sinceramente… e che pensavo fosse una ragazza con cui poter fare una storia ma mi sbagliavo… quindi morale della favola si sentiva con altri e ho sbagliato a non scoparla
Giggi89 [Partecipante] 85 Inviato 28 Febbraio Autore Inviato 28 Febbraio 1 ora fa, gelsomino ha scritto: non credo sia un troll... è solo uno che sta cercando di "sopravvivere".... succede così quando finisci le lacrime... piangi a modo tuo...cerchi di andare avanti a modo tuo... di "rotolare" avanti... Vi sto facendo divertire ehhh
Giggi89 [Partecipante] 85 Inviato 28 Febbraio Autore Inviato 28 Febbraio 1 ora fa, Batman33 ha scritto: Una cosa che nessuno sembra dire ogni volta che si apre una discussione su queste cazzo di dating app è che bisogna mettersi in testa che le donne, dopo aver matchato con voi: Matcheranno con altri; Matcheranno con altri più belli di voi; Matcheranno con altri più ricchi di voi; Matcheranno con altri che le prendono più di voi; Matcheranno con altri che gli ricordano l'ex che le maltrattava e di cui sono ancora innamorate; Ah si, matcheranno con altri. E via di match annullati senza motivo, di ghosting, di ripensamenti, di manipolazioni (davvero ti sei bevuto che la colpa è tua che ti sei fatto sentire poco? ahahah), di scuse stupide e bugie varie anche quando fino al giorno prima ti dicevano che saresti diventato loro marito. Ne ho viste tante... io su tinder faccio, se mi ci metto, 10 match al giorno. Di like anche di più. P.S.: ma poi, davvero per ben due volte non glielo hai messo in mano? Ma cos'hai, 8 anni che dai i bacini della buonanotte e tutti a casa? Ma prendete i farmaci se avete l'ansia e scopatevele ste cazzo di tipe, poi vedete che queste situazioni non si creano e anzi saranno loro ad andarci sotto Inoltre volevo chiederti ste dating app sono solo per scopare ? Non per trovare donne per una relazione a lungo termine ?
gelsomino [Partecipante] 7799 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 25 minuti fa, Giggi89 ha scritto: Vi sto facendo divertire ehhh bias cognitivo tuo.. nella vita reale questo potrebeb costarti molto... ti ricordo che sei circondato da "criminali"............ resetta amico mii...se ci riesci resetta
gelsomino [Partecipante] 7799 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 29 minuti fa, Giggi89 ha scritto: quindi morale della favola si sentiva con altri e ho sbagliato a non scoparla non non è questa la morale.... la morale esatta regola aurea della vita ... IL FERRO VA BATTUTO FINCHè è caldo! Batman33 ha reagito a questo 1
Giggi89 [Partecipante] 85 Inviato 28 Febbraio Autore Inviato 28 Febbraio 5 minuti fa, gelsomino ha scritto: non non è questa la morale.... la morale esatta regola aurea della vita ... IL FERRO VA BATTUTO FINCHè è caldo! Eh ogni lasciata è persa…. gelsomino ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati