Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giggi89
Inviato
7 minuti fa, gelsomino ha scritto:

bias cognitivo tuo..

nella vita reale questo potrebeb costarti molto...

ti ricordo che sei circondato da "criminali"............ 

resetta amico mii...se ci riesci resetta

Che bias sarebbe questo ? Che penso troppo a quello che gli altri pensano di me ?

gelsomino
Inviato
3 minuti fa, Giggi89 ha scritto:

Che bias sarebbe questo ? Che penso troppo a quello che gli altri pensano di me ?

dividi tutto in bianco e nero....

hai fatto lo stesso con me...dandomi del voi(inclusivo).... tu sei cattivo come tutti gli altri....

ma gli altri non sono cattivi... sono solo esseri umani... 

che vuol dire?!

che se glielo permetti ti fanno a pezzi....

ma glielo hai permesso tu....

tu hai mostrato il fianco.... 

gelsomino
Inviato
6 minuti fa, Giggi89 ha scritto:

Eh ogni lasciata è persa…. 

questo è un corollario.... alla fine dei giochi, ti mancheranno pure i bocchini rifiutati alal nonnina sdentata....

Giggi89
Inviato
5 minuti fa, gelsomino ha scritto:

dividi tutto in bianco e nero....

hai fatto lo stesso con me...dandomi del voi(inclusivo).... tu sei cattivo come tutti gli altri....

ma gli altri non sono cattivi... sono solo esseri umani... 

che vuol dire?!

che se glielo permetti ti fanno a pezzi....

ma glielo hai permesso tu....

tu hai mostrato il fianco.... 

quindi mai fidarsi di nessuno 

Giggi89
Inviato
4 minuti fa, gelsomino ha scritto:

questo è un corollario.... alla fine dei giochi, ti mancheranno pure i bocchini rifiutati alal nonnina sdentata....

Mi manca svagarmi e avere un circolo sociale, però sta frase non l’ho capita, ho capito che la sensibilità non paga e che bisogna essere cinici, se questo è il gioco sinceramente preferisco non avere una relazione e farmi i fatti miei 

gelsomino
Inviato
Adesso, Giggi89 ha scritto:

quindi mai fidarsi di nessuno 

ma tu sei già malfidato di tuo... o no?!

ma che devo fare ,farti da padre putativo per tutte le cose?!

la fica te la devo far scopare io...gli esami te li devo far passar eio...consigli finanziari te li devo dare io....come comportarti con gli altri te lo devo dire io?!

comuqnue ci son cose che non si dicono nemmeno al proprio migliore amico...nemmeno alal moglie....

gelsomino
Inviato
1 minuto fa, Giggi89 ha scritto:

Mi manca svagarmi e avere un circolo sociale, però sta frase non l’ho capita, ho capito che la sensibilità non paga e che bisogna essere cinici, se questo è il gioco sinceramente preferisco non avere una relazione e farmi i fatti miei 

non riesci a trovar euna disagiata da chiavare al corso?

Giggi89
Inviato
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

E perché dovrei trovare una disagiata ? Sono molto selettivo 

Giggi89
Inviato
3 minuti fa, gelsomino ha scritto:

ma tu sei già malfidato di tuo... o no?!

ma che devo fare ,farti da padre putativo per tutte le cose?!

la fica te la devo far scopare io...gli esami te li devo far passar eio...consigli finanziari te li devo dare io....come comportarti con gli altri te lo devo dire io?!

comuqnue ci son cose che non si dicono nemmeno al proprio migliore amico...nemmeno alal moglie....

Io sono diffidente inizialmente ma poi ogni volta che mi apro la prendo in quel posto, secondo la legge di attrazione se sei gentile attirerai persone gentili ma a me sembra sempre il contrario 

Giggi89
Inviato
3 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Comunque basta donne, mi compro una bella telecamera vlog e me ne vado viaggiando per il mondo