Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato
4 minuti fa, Giggi89 ha scritto:

persone gentili

dove sono le persone gentili... 

la disagiata ti serve a passarci il tempo... magari ti darà lei i consigli cos' non rompi i coglioni a mmme hahahahhah

Giggi89
Inviato
3 minuti fa, gelsomino ha scritto:

dove sono le persone gentili... 

la disagiata ti serve a passarci il tempo... magari ti darà lei i consigli cos' non rompi i coglioni a mmme hahahahhah

Ma nessuno ti costringe a rispondere, o probabilmente sei solo come un cane 

gelsomino
Inviato
1 minuto fa, Giggi89 ha scritto:

Ma nessuno ti costringe a rispondere, o probabilmente sei solo come un cane 

si "sono solo come un cane".... 

tu non capisci ironia comunque... o credo tu sia semplicemte un asperghen ben camuffato....

Giggi89
Inviato
Adesso, gelsomino ha scritto:

si "sono solo come un cane".... 

tu non capisci ironia comunque... o credo tu sia semplicemte un asperghen ben camuffato....

Daiiii non prendertela sto solo provando ad essere cinico, guarda il lato positivo fin ora sei stato un buon mentore… e poi fratello chi non lo è in sto mondo bastardo 

gelsomino
Inviato
2 ore fa, Giggi89 ha scritto:

Daiiii non prendertela sto solo provando ad essere cinico, guarda il lato positivo fin ora sei stato un buon mentore… e poi fratello chi non lo è in sto mondo bastardo 

non me la prendo,però devo dirti pane al pane e vino al vino...facciò così anche nella vita vera, quando ne vale la pena..

ma non hai risposto, sei asperghen?

Giggi89
Inviato
26 minuti fa, gelsomino ha scritto:

non me la prendo,però devo dirti pane al pane e vino al vino...facciò così anche nella vita vera, quando ne vale la pena..

ma non hai risposto, sei asperghen?

No sono solo uno che non ha fatto troppe esperienze nella vita che si doveva e sid e e svegliare prima magari lasciando anche il paesello ma la vita ha voluto diversamente, se avessi fatto le giuste esperienze non sarei in questo stato ora a 37 anni e tante cose le avrei capite prima anche in chiave relazionale con le tipe ecc ecc beh non è mai troppo tardi per imparare…

gelsomino
Inviato
13 minuti fa, Giggi89 ha scritto:

No sono solo uno che non ha fatto troppe esperienze nella vita che si doveva e sid e e svegliare prima magari lasciando anche il paesello ma la vita ha voluto diversamente, se avessi fatto le giuste esperienze non sarei in questo stato ora a 37 anni e tante cose le avrei capite prima anche in chiave relazionale con le tipe ecc ecc beh non è mai troppo tardi per imparare…

quello che non riesco a spiegarmi come tu abbia fatto a passare il test per le selezioni di radiologia....

al momento unico dubbio è questo.

• Haha 1
Giggi89
Inviato
1 ora fa, gelsomino ha scritto:

quello che non riesco a spiegarmi come tu abbia fatto a passare il test per le selezioni di radiologia....

al momento unico dubbio è questo.

Mi fai così stupido grazie 

gelsomino
Inviato
2 ore fa, Giggi89 ha scritto:

Mi fai così stupido grazie 

naaaa... ho la passione per le statistiche, non è questione di stupidità....

è che i test sono difficilissimi,

i candidati son tanti..i posti son pochi... 

si passa , solo se sbagli max 4 o 5 domande... 

tu non studiavi da parecchio.... 

era solo per capire... 

la tua storia è uno dei miei pochi "svaghi" al momento ....

Giggi89
Inviato
Il 01/03/2026 at 02:34, gelsomino ha scritto:

naaaa... ho la passione per le statistiche, non è questione di stupidità....

è che i test sono difficilissimi,

i candidati son tanti..i posti son pochi... 

si passa , solo se sbagli max 4 o 5 domande... 

tu non studiavi da parecchio.... 

era solo per capire... 

la tua storia è uno dei miei pochi "svaghi" al momento ....

Gelso mi manchi all fine però neanche mi hai detto come la pensi sul perché hai detto che non si ricorda neanche cosa ha mangiato e sul fatto che scopi facile…. Sto iniziando a pensare che non fosse poi sta donna di chi sa che valore