Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato
12 minuti fa, Giggi89 ha scritto:

valore

le ultime 48 ore sono state per me abbastanza di merda, ma le avevo previste...

comunque....

la donna ha sempre valore... ha la fica, parte già col moltiplicatore attivato....

ma non avresti dovuto ricontattarla, o stiamo parlando  solo di "fantasmi " qua?!

Giggi89
Inviato
1 ora fa, gelsomino ha scritto:

le ultime 48 ore sono state per me abbastanza di merda, ma le avevo previste...

comunque....

la donna ha sempre valore... ha la fica, parte già col moltiplicatore attivato....

ma non avresti dovuto ricontattarla, o stiamo parlando  solo di "fantasmi " qua?!

Spero tutto bene nelle tue ultime 48 ore…. Hai avuto le mestruazioni?

gelsomino
Inviato
2 ore fa, Giggi89 ha scritto:

Spero tutto bene nelle tue ultime 48 ore…. Hai avuto le mestruazioni?

Qualcosa del genere...  in compenso la situazione e in peggioramento... 

Giggi89
Inviato
54 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Qualcosa del genere...  in compenso la situazione e in peggioramento... 

ma sei un malato terminale ? Spero di no…. In bocca al lupo per tutto 

• Abbraccio 1
gelsomino
Inviato
1 ora fa, Giggi89 ha scritto:

ma sei un malato terminale ? Spero di no…. In bocca al lupo per tutto 

"...cjò certi cazzi, che nemmeno te che sei pratica...haaa visti mai!!..." citazione

Giggi89
Inviato
Il 03/03/2026 at 00:56, gelsomino ha scritto:

"...cjò certi cazzi, che nemmeno te che sei pratica...haaa visti mai!!..." citazione

Mi dispiace spero tutto ok 

Giggi89
Inviato

Raga posso chiedervi una cosa?? Ma insta serve per rimorchiare ? Cioè rispetto alle app di dating funziona ? Sto seguendo un divulgatore su YouTube Che addirittura dice che meglio toglierlo e usare l’approccio dal vivo…. Dice che una donna non è visiva come un uomo deve vederti guardarti e da insta non può avvenire questa cosa…. Secondo voi quanto é veritiera questa cosa ?

AnnaKarenina
Inviato
3 minuti fa, Giggi89 ha scritto:

Raga posso chiedervi una cosa?? Ma insta serve per rimorchiare ? Cioè rispetto alle app di dating funziona ? Sto seguendo un divulgatore su YouTube Che addirittura dice che meglio toglierlo e usare l’approccio dal vivo…. Dice che una donna non è visiva come un uomo deve vederti guardarti e da insta non può avvenire questa cosa…. Secondo voi quanto é veritiera questa cosa ?

Io personalmente preferisco di gran lunga un approccio dal vivo. Le foto purtroppo possono essere un po’ ritoccate o comunque non dare un’idea precisa di altri fattori che giocano un ruolo fondamentale nell’attrazione fisica (altezza della persona in primis).

Mi è capitato ad esempio di conoscere sui social un ragazzo che in foto sembrava un figo pazzesco, aria da artista maledetto, capello un po’ lungo e sguardo assassino… e dal vivo in realtà era magrolino, pallidino e pure più basso di me. Ovviamente, già che eravamo lì, abbiamo preso comunque un caffè e scambiato quattro chiacchiere, ma io dopo 2 secondi netti l’avevo già archiviato e se l’avessi visto subito dal vivo mai e poi mai gli avrei dato una possibilità. 

Tutto questo senza considerare che dal vivo noti tantissimi altri aspetti fondamentali (il tono della voce, la postura, il profumo, etc.) che ti fanno scremare una persona molto più velocemente, con conseguente risparmio di tempo, energia ed aspettative deluse. 

Faceless
Inviato
1 ora fa, Giggi89 ha scritto:

Personalmente ho sempre considerato questi personaggi che contattano le donne così a caso sui social degli sfigati. Non lo considero un comportamento serio né intelligente. Un altro conto è cercare sui social una con la quale magari ci si è interfacciati dal vivo, oppure anche in un contesto virtuale ma che appunto ci sia a contorno un contesto. Altrimenti se devo chiacchierare del niente con uno che non conosco che mi ha contattato perché sta alla frutta, ne faccio a meno.

Giggi89
Inviato
1 ora fa, AnnaKarenina ha scritto:

Io personalmente preferisco di gran lunga un approccio dal vivo. Le foto purtroppo possono essere un po’ ritoccate o comunque non dare un’idea precisa di altri fattori che giocano un ruolo fondamentale nell’attrazione fisica (altezza della persona in primis).

Mi è capitato ad esempio di conoscere sui social un ragazzo che in foto sembrava un figo pazzesco, aria da artista maledetto, capello un po’ lungo e sguardo assassino… e dal vivo in realtà era magrolino, pallidino e pure più basso di me. Ovviamente, già che eravamo lì, abbiamo preso comunque un caffè e scambiato quattro chiacchiere, ma io dopo 2 secondi netti l’avevo già archiviato e se l’avessi visto subito dal vivo mai e poi mai gli avrei dato una possibilità. 

Tutto questo senza considerare che dal vivo noti tantissimi altri aspetti fondamentali (il tono della voce, la postura, il profumo, etc.) che ti fanno scremare una persona molto più velocemente, con conseguente risparmio di tempo, energia ed aspettative deluse. 

Beh il mio dubbio sorge sul fatto che ad oggi penso che nascano più storie da insta o siti di incontri che dal vivo, converrai con me oggi le persone non socializzano molto, poi però per non fare l’avvocato del diavolo, ma se quel ragazzo fosse stato dal vivo come sul social penso sarebbe stato diversamente quidni diciamo che è ristretto il campo dal vivo che sui social. Poi la mia idea è che una donna secondo me preferisca di gran lunga dal vivo, però ti faccio un esempio di recente ( penso tu abbia letto la mia storia) sto cercando di riprendermi e ho riattivato insta, mi hanno aggiunto di recente alcune ragazze carine che non conosco e con due di loro è partita l’interazione, son io che non ho voluto continuare, con una altra ragazza ( una donna separata, ultimamente attraggo solo sto tipo di donne) ci siam visti e ti lascio immaginare, la mia perplessità sta lì, possibile che insta abbia sostituito di gran lunga l’interazione dal vivo ? Le storie nate e cresciute su insta durano o sono fuochi di paglia ? Inoltre mio pensiero penso che se una donna mentre sta con te conosciuto su insta conosca qualcuno dal vivo che le interessa penso possa 🤘 amo interesserebbe sapere il tuo punto di vista