Faceless [Partecipante] 1672 Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo 2 ore fa, Giggi89 ha scritto: Tra un po’ inizio i 101 desideri fammi gli auguri 😂 Pensavo che avessi già iniziato 😂 ma non volevo metterti pressione, è solo che mi sembra qualcosa di molto utile soprattutto quando ci si trova in uno stato di smarrimento. A me ha aiutato tanto ma considera che ci sto lavorando da qualche anno, perché ho compreso che non è un esercizio semplice, o forse sono io che sono molto indecisa 😬 se non hai questa pazienza o la giusta motivazione potresti non riuscire a lavorarci e probabilmente anche mollare. Ma sarebbe un peccato perché potresti ottenere dei risultati.
Giggi89 [Partecipante] 85 Inviato 8 Marzo Autore Inviato 8 Marzo 1 minuto fa, Faceless ha scritto: Pensavo che avessi già iniziato 😂 ma non volevo metterti pressione, è solo che mi sembra qualcosa di molto utile soprattutto quando ci si trova in uno stato di smarrimento. A me ha aiutato tanto ma considera che ci sto lavorando da qualche anno, perché ho compreso che non è un esercizio semplice, o forse sono io che sono molto indecisa 😬 se non hai questa pazienza o la giusta motivazione potresti non riuscire a lavorarci e probabilmente anche mollare. Ma sarebbe un peccato perché potresti ottenere dei risultati. Ahahahhaha proprio adesso stavo leggendo come farlo al meglio…. Però non so se scrivere di reincontrarla o meno anche perché mi ha fatto troppo star male questa cosa
Faceless [Partecipante] 1672 Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo Adesso, Giggi89 ha scritto: Ahahahhaha proprio adesso stavo leggendo come farlo al meglio…. Però non so se scrivere di reincontrarla o meno anche perché mi ha fatto troppo star male questa cosa Ti consiglio di non scrivere niente su di lei per il momento, perché non faresti altro che fissarti su quel pensiero, invece l'utilità di dover trovare 150 desideri è proprio quella di allargare il proprio orizzonte, perché magari potrebbero capitarti situazioni migliori.
Giggi89 [Partecipante] 85 Inviato 8 Marzo Autore Inviato 8 Marzo 1 minuto fa, Faceless ha scritto: Ti consiglio di non scrivere niente su di lei per il momento, perché non faresti altro che fissarti su quel pensiero, invece l'utilità di dover trovare 150 desideri è proprio quella di allargare il proprio orizzonte, perché magari potrebbero capitarti situazioni migliori. Mi consigli di non scrivere nulla di specifico su nessuna persona ? Non scrivo dici di volerla reincontrare ? Inoltre allora due quaderni a righe giusto ?penna blu o nera ?
Faceless [Partecipante] 1672 Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo (modificato) 6 minuti fa, Giggi89 ha scritto: Mi consigli di non scrivere nulla di specifico su nessuna persona ? Non scrivo dici di volerla reincontrare ? Inoltre allora due quaderni a righe giusto ?penna blu o nera ? Puoi scrivere su persone specifiche ma come ti spiegavo non è detto che ci sia realizzazione se la tua volontà non combacia con la loro. Io ti consigliavo di non scrivere di lei perché se è un argomento che ti fa stare male, se lo scrivi non fai altro che fissarlo ancora di più nella mente e questo forse non ti fa bene, in questo momento. La penna puoi usarla di qualsiasi colore, come ti piace di più. Io però francamente scrivo su file perché mi rimane più ordinato con le varie modifiche. Modificato 8 Marzo da Faceless
Giggi89 [Partecipante] 85 Inviato 8 Marzo Autore Inviato 8 Marzo Io voglio laurearmi in radiologia entro aprile 2027 io voglio incontrare tizia e prenderci un caffè e farci l’amore , io voglio un shiba inu , io voglio lasciare casa il prima possibile, io voglio viaggiare ogni mese e vedere un posto diverso, io voglio diventare un imprenditore in vari settori ed avere successo professionale ed economico, vanno bene così ? Inoltre devo lasciare spazio tra l’uno e l’altro desiderio ?
Faceless [Partecipante] 1672 Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo Adesso, Giggi89 ha scritto: Io voglio laurearmi in radiologia entro aprile 2027 io voglio incontrare tizia e prenderci un caffè e farci l’amore , io voglio un shiba inu , io voglio lasciare casa il prima possibile, io voglio viaggiare ogni mese e vedere un posto diverso, io voglio diventare un imprenditore in vari settori ed avere successo professionale ed economico, vanno bene così ? Inoltre devo lasciare spazio tra l’uno e l’altro desiderio ? Diventare non va bene, guarda i video della scuola di desideri di Igor sul suo canale, lo spiega. Poi in vari settori è vago, dovresti specificare. Il desiderio sul lasciare casa mi dà un senso di disgusto e urgenza. Non è utile nemmeno scrivere il più presto possibile, mette pressione. Scrivi che vuoi vivere in una casa così è cosà oppure in quale paese o città o quartiere. Se usi il quaderno dovresti scrivere due desideri per pagina così hai lo spazio per le modifiche. Ma non mi sembra che tu abbia guardato il video spiegazione perché Igor queste cose le dice...
Giggi89 [Partecipante] 85 Inviato 8 Marzo Autore Inviato 8 Marzo 3 minuti fa, Faceless ha scritto: Diventare non va bene, guarda i video della scuola di desideri di Igor sul suo canale, lo spiega. Poi in vari settori è vago, dovresti specificare. Il desiderio sul lasciare casa mi dà un senso di disgusto e urgenza. Non è utile nemmeno scrivere il più presto possibile, mette pressione. Scrivi che vuoi vivere in una casa così è cosà oppure in quale paese o città o quartiere. Se usi il quaderno dovresti scrivere due desideri per pagina così hai lo spazio per le modifiche. Ma non mi sembra che tu abbia guardato il video spiegazione perché Igor queste cose le dice... gli altri vanno bene ? Posso scrivere ad esempio voglio vivere a il mio paese natale e poi un altro desiderio voglio vivere per esempio a Roma non sarebbe contraddittorio o devo scrivere voglio avere un appartamento a Roma e poi scrivere voglio avere un appartamento a Napoli non sono ripetitivi ?
Faceless [Partecipante] 1672 Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo 10 minuti fa, Giggi89 ha scritto: gli altri vanno bene ? Posso scrivere ad esempio voglio vivere a il mio paese natale e poi un altro desiderio voglio vivere per esempio a Roma non sarebbe contraddittorio o devo scrivere voglio avere un appartamento a Roma e poi scrivere voglio avere un appartamento a Napoli non sono ripetitivi ? Sì sì puoi scrivere anche desideri contraddittori, non fa niente anche perché puoi sempre deciderti meglio in futuro oppure potresti vivere entrambe le esperienze. Però non devi scrivere desideri ripetitivi, scegli una città, poi magari se cambi idea sulla città la modifichi. Oppure scrivi giusto due città e poi basta. Tieni presente che trattandosi di una brutta copia puoi sempre modificare.
Giggi89 [Partecipante] 85 Inviato 8 Marzo Autore Inviato 8 Marzo Il 28/02/2026 at 09:30, Seth44 ha scritto: Ma cosa te ne frega di sapere se era promiscua o no? Cosa ne possiamo sapere noi, e soprattutto, a te cosa cambia? Sta diventando stucchevole sta cosa, per cui ti do io una risposta: sì, andava a letto con qualche uomo, per cui secondo i tuoi standard probabilmente era promiscua. Posso chiederti come fai a dirlo cioè io sto cercando di capire un po’ la psicologia femminile, come fai a dire che andava a letto con qualche uomo? Cioè in questi casi una donna come si comporta? Cioè son tutte così ? Anche se avrò un’altra frequentazione devo mettere in preventivo che questa scoperà con altri oltre a me ?
Messaggi raccomandati