Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

paolino21
Inviato
6 ore fa, Giggi89 ha scritto:

Non sia granché voi dire che è una poco di buono na zoccola diciamo 

Intendo che come essere umano, c'è sicuramente di meglio. Non è che se una è scema, la devi chiamare zoccola.

robert111
Inviato
6 ore fa, Giggi89 ha scritto:

Flirtare come ? In che senso ? Se non le do retta come faccio ? Inoltre se lei sta già con un altro è difficile che rivoglia me ?

Te l'ho già scritto, infatti per me la situazione è compromessa.

Dovresti cambiare obbiettivo.

Gioca meglio, con la prossima.

Risparmi tempo e avrai più risultati concreti.

E ti dimenticherai subito anche di questa. 

Il 05/01/2026 at 23:08, robert111 ha scritto:

Ti conviene molto di più ricominciare tutto con una nuova, e non avere esitazioni nel portarla a letto.

Già hai perso 8 MESI a pensare a lei, che è tantissimo!

Se ti fissi con lei, perderai altro tempo preziosissimo.

Lasciala perdere.

Cerca la prossima, vedrai che sarà una strada in discesa

Giggi89
Inviato
1 ora fa, paolino21 ha scritto:

Intendo che come essere umano, c'è sicuramente di meglio. Non è che se una è scema, la devi chiamare zoccola.

Beh era su una app di dating non pensi sia promiscua ?

Giggi89
Inviato
56 minuti fa, robert111 ha scritto:

Te l'ho già scritto, infatti per me la situazione è compromessa.

Dovresti cambiare obbiettivo.

Gioca meglio, con la prossima.

Risparmi tempo e avrai più risultati concreti.

E ti dimenticherai subito anche di questa. 

Lei mi piace molto, non c’è proprio più nulla da fare dici….

Giggi89
Inviato
Adesso, Giggi89 ha scritto:

Nemmeno se mi vede migliorato in lms?

robert111
Inviato (modificato)
41 minuti fa, Giggi89 ha scritto:

Nemmeno se mi vede migliorato in lms?

lms: che vuol dire?

41 minuti fa, Giggi89 ha scritto:

Ho riletto tutto, se in effetti non le hai mai più scritto e non vi vedete effettivamente da ben 8 mesi, è come una nuova. 

Scrivile, asciutto, senza cercare di fare chat lunghe, inutili e banali, proponendo di vedervi per un caffè, con due opzioni di data per farla scegliere.

GIGGI: "Ciao 'suo nome'. Vediamoci per un caffè veloce al 'nome locale'. Io questa settimana sono libero martedì oppure giovedì alle 17:30. Scegli tu, se ti va".

1) Se non risponde, te la DEVI dimenticare.

2) Se risponde che è incasinata ma è collaborativa e vuole accettare il tuo invito in un altro momento:

GIGGI: "Ok, allora fammi sapere tu quando hai una data precisa. Buona giornata" (e aspetti che si faccia viva lei, senza scriverle di nuovo).

3) Se risponde vaga, "non so/sono incasinata" oppure  "questa settimana è un delirio al lavoro":

GIGGI: "Capisco, c'è anche giovedì"

4) Se continua ad essere vaga:

GIGGI: "Io mi organizzo con cose precise. Quando hai una data libera, mi scrivi tu. Buona giornata"

E stop, aspetti che ti scriva lei, tu non la contatti più. 

Ma anche se accettasse di vederti, anche solo per curiosità, perché è passato tempo e quello con cui ha scopato negli ultimi mesi (perché lei ha scopato) magari non la convince più come all'inizio, mi sa che tu non sei pronto.

Sei ancora stracotto di lei, a distanza di 8 mesi, senza nemmeno averla scopata.

Ti trovi in una situazione debole, che lei annuserà solo guardandoti per i primi 3 secondi al caffè...

Modificato da robert111
Giggi89
Inviato
17 ore fa, robert111 ha scritto:

lms: che vuol dire?

Ho riletto tutto, se in effetti non le hai mai più scritto e non vi vedete effettivamente da ben 8 mesi, è come una nuova. 

Scrivile, asciutto, senza cercare di fare chat lunghe, inutili e banali, proponendo di vedervi per un caffè, con due opzioni di data per farla scegliere.

GIGGI: "Ciao 'suo nome'. Vediamoci per un caffè veloce al 'nome locale'. Io questa settimana sono libero martedì oppure giovedì alle 17:30. Scegli tu, se ti va".

1) Se non risponde, te la DEVI dimenticare.

2) Se risponde che è incasinata ma è collaborativa e vuole accettare il tuo invito in un altro momento:

GIGGI: "Ok, allora fammi sapere tu quando hai una data precisa. Buona giornata" (e aspetti che si faccia viva lei, senza scriverle di nuovo).

3) Se risponde vaga, "non so/sono incasinata" oppure  "questa settimana è un delirio al lavoro":

GIGGI: "Capisco, c'è anche giovedì"

4) Se continua ad essere vaga:

GIGGI: "Io mi organizzo con cose precise. Quando hai una data libera, mi scrivi tu. Buona giornata"

E stop, aspetti che ti scriva lei, tu non la contatti più. 

Ma anche se accettasse di vederti, anche solo per curiosità, perché è passato tempo e quello con cui ha scopato negli ultimi mesi (perché lei ha scopato) magari non la convince più come all'inizio, mi sa che tu non sei pronto.

Sei ancora stracotto di lei, a distanza di 8 mesi, senza nemmeno averla scopata.

Ti trovi in una situazione debole, che lei annuserà solo guardandoti per i primi 3 secondi al caffè...

Quindi dici accetterebbe di rivedermi anche se ora sta con un altro ipoteticamente? Lms vuol dire look money status in gergo redpill. Pensi che essendo su un’app di incontri sia stato con più ragazzi… quidni non è una con cui avere una storia seria, inoltre è divorziata, cosa ne pensi ? Ovviamente io preferirei reincontrarla 

robert111
Inviato
32 minuti fa, Giggi89 ha scritto:

Quindi dici accetterebbe di rivedermi anche se ora sta con un altro ipoteticamente? Lms vuol dire look money status in gergo redpill. Pensi che essendo su un’app di incontri sia stato con più ragazzi… quidni non è una con cui avere una storia seria, inoltre è divorziata, cosa ne pensi ? Ovviamente io preferirei reincontrarla 

Ti fai troppe domande, e troppo presto.

Innanzitutto proponile un caffè, e vedi se accetta. 

Poi, se continuate a vedervi e iniziate a scopare varie volte, poi si deciderà come si evolverà il rapporto.

Giggi89
Inviato
1 minuto fa, robert111 ha scritto:

Ti fai troppe domande, e troppo presto.

Innanzitutto proponile un caffè, e vedi se accetta. 

Poi, se continuate a vedervi e iniziate a scopare varie volte, poi si deciderà come si evolverà il rapporto.

Penso sia meglio reincontrarla non credi ? Lei mi disse che una volta che chiudeva con qualcuno era definitivo perché era molto testarda. Posso sapere tu cosa ne pensi sulle ragazze che sono sulle dating app? Sono promiscue ? C’è la possibilità che lei prima di me abbia scopato con altri conosciuti su hinge ? Vorrei un po’ capire le dinamiche e non farmi più fare fesso diciamo 

robert111
Inviato (modificato)
21 minuti fa, Giggi89 ha scritto:

Penso sia meglio reincontrarla non credi ?

Certo, l'interazione deve essere sempre dal vivo 

Lei mi disse che una volta che chiudeva con qualcuno era definitivo perché era molto testarda.

Lascia stare cosa ha detto con le parole, non conta.

Tu fai la tua proposta di vedervi, e vedi come risponde.

Puoi trovarla nello stato giusto, e quindi accetta. 

Oppure no, e quindi poi avrai avuto la risposta: la lasci perdere e ti focalizzi sulla prossima.

Posso sapere tu cosa ne pensi sulle ragazze che sono sulle dating app? Sono promiscue ? C’è la possibilità che lei prima di me abbia scopato con altri conosciuti su hinge ? Vorrei un po’ capire le dinamiche e non farmi più fare fesso diciamo 

Sulle app puoi trovare di tutto: profumiere in cerca solo di attenzione, vergini, donne in cerca di avventure senza impegno, altre che cercano una relazione ecc...

Chi può sapere cosa hanno in testa?

Io non ho mai usato le app, ho letto qui sul forum che spesso si trovano donne che non concludono mai, che vogliono solo attenzioni a vuoto, spesso molto problematiche (ma anche quelle dal vivo a volte lo sono), e che vanno bene quando si cerca compagnia quando si è all'estero per vacanza o lavoro.

Certo che c'è la possibilità che siano promiscue e che abbiano fatto altri, presi dalle app.

Tra l'atro mi sembra di capire che lei è chiaramente in cerca dopo il divorzio, ti aveva detto che aveva conosciuto quell'altro e che voleva frequentarlo.

Due domande per te: 

1- perché ti hanno fatto fesso, intendi che sei stato tradito?

2- che tipo di relazione stai cercando: sesso occasionale, relazione esclusiva o cos'altro?

Modificato da robert111