Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giggi89
Inviato
Il 04/03/2026 at 19:38, Giggi89 ha scritto:

Mi dispiace spero tutto ok 

Gelsooooo come vaaaaa??? Non dirmi che sono ossessivo ma ancora non mi hai detto in merito alle tue affermazioni… mi sto curando da questa one itis però mi interessa una tua opinione ( questa non sa manco cosa s’è mangiata e scopa facile ) trovo tu sia una persona molto sagace e intelligente… e sto iniziando a pensare che ho incontrato una scema a cui ho dato troppa importanza 

Seth44
Inviato
15 ore fa, AnnaKarenina ha scritto:

Quelli ci devono essere, per carità, ma solo dopo che hai superato la prima selezione, quella prettamente fisica ed estetica… altrimenti parliamo di niente… un po’ come fate voi uomini con le donne che incontrate, no! 🤣

Be', dipende: chiaro che se si tratta di una donna che si incontra di sfuggita l'aspetto fisico è la prima cosa che colpisce, ma se ci si tratta di persone con cui si ha un rapporto un minimo prolungato, allora l'aspetto conta solo fino a un certo punto. Come ho già raccontato, una delle ragazze dalle quali mi sono sentito più attatto (in tutta la mia vita, mica pizza e fichi) mi aveva fatto una pessima impressione, le prime volte con cui ci avevo avuto a che fare. Non che fosse orrenda, tutt'altro, ma aveva un aspetto fisico che proprio non mi piaceva, principalmente a causa dei suoi lineamenti molto particolari e non esattamente canonici. Mi è però bastato frequentarla un po' per cambiare completamente opinione su di lei. 

Giggi89
Inviato
4 ore fa, Seth44 ha scritto:

Be', dipende: chiaro che se si tratta di una donna che si incontra di sfuggita l'aspetto fisico è la prima cosa che colpisce, ma se ci si tratta di persone con cui si ha un rapporto un minimo prolungato, allora l'aspetto conta solo fino a un certo punto. Come ho già raccontato, una delle ragazze dalle quali mi sono sentito più attatto (in tutta la mia vita, mica pizza e fichi) mi aveva fatto una pessima impressione, le prime volte con cui ci avevo avuto a che fare. Non che fosse orrenda, tutt'altro, ma aveva un aspetto fisico che proprio non mi piaceva, principalmente a causa dei suoi lineamenti molto particolari e non esattamente canonici. Mi è però bastato frequentarla un po' per cambiare completamente opinione su di lei. 

Beh già stai descrivendo qualcosa che va oltre oggi con social app e cazzi e mazzi a prima impressione conta molto l’aspetto fisico ad oggi forse molto più per la donna che per l’uomo, ammetto che l’uomo sia molto visivo però a volte ci si innamora anche dei modi di fare di una donna ed anche se ha una bella voce (per esempio per me conta molto) comunque non hai risposto alla mia domanda 😏

Giggi89
Inviato
Il 09/03/2026 at 01:16, Giggi89 ha scritto:

Gelsooooo come vaaaaa??? Non dirmi che sono ossessivo ma ancora non mi hai detto in merito alle tue affermazioni… mi sto curando da questa one itis però mi interessa una tua opinione ( questa non sa manco cosa s’è mangiata e scopa facile ) trovo tu sia una persona molto sagace e intelligente… e sto iniziando a pensare che ho incontrato una scema a cui ho dato troppa importanza 

@gelsomino tutto ok ?

gelsomino
Inviato
13 ore fa, Giggi89 ha scritto:

@gelsomino tutto ok ?

Siamo all'attesa..

Giggi89
Inviato
10 ore fa, gelsomino ha scritto:

Siamo all'attesa..

Di cosa ? 

gelsomino
Inviato
2 ore fa, Giggi89 ha scritto:

Di cosa ? 

UN EROE...

Giggi89
Inviato
50 minuti fa, gelsomino ha scritto:

UN EROE...

Ahahahahahahah comunque inviato messaggio e non mi ha risposto….. attendo tue delucidazioni….

gelsomino
Inviato
27 minuti fa, Giggi89 ha scritto:

inviato messaggio

messaggio come?!

copiaincollare qui messaggio....altrimenti parliamo senza fatti...

Giggi89
Inviato
1 ora fa, gelsomino ha scritto:

messaggio come?!

copiaincollare qui messaggio....altrimenti parliamo senza fatti...

Ciao (suo nome) domenica sono a Napoli per comprare dei libri e ne approfitterò per fare due passi visto le belle giornate, ti va un aperitivo per le 19 al (nome locale)?