gelsomino [Partecipante] 7799 Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo Adesso, Giggi89 ha scritto: Divento tecnico radiologo non medico tecnico radiologo in un paese agricolo come italia, per molti , specie se te le scopi ...è DOTTORE! Quindi non rompere il cazzo, che ho amici che ssi sono fatti il mutuo per riuscirci... ed hanno sbagliato solo 4 domande al test dingresso.... soldi tempo e stress...ettu rompi il cazzo sputandoci sopra....
Giggi89 [Partecipante] 85 Inviato 14 Marzo Autore Inviato 14 Marzo 15 minuti fa, gelsomino ha scritto: tecnico radiologo in un paese agricolo come italia, per molti , specie se te le scopi ...è DOTTORE! Quindi non rompere il cazzo, che ho amici che ssi sono fatti il mutuo per riuscirci... ed hanno sbagliato solo 4 domande al test dingresso.... soldi tempo e stress...ettu rompi il cazzo sputandoci sopra.... Ok mi darò l’aria del dottore, ma fermo restando per la cerchia sociale che fare ? Vedo gente su insta spassarsela tutti che viaggiano tutti che hanno imprese ecc ecc e dirmi che quello no. Fa status
gelsomino [Partecipante] 7799 Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo 2 minuti fa, Giggi89 ha scritto: Ok mi darò l’aria del dottore, ma fermo restando per la cerchia sociale che fare ? Vedo gente su insta spassarsela tutti che viaggiano tutti che hanno imprese ecc ecc e dirmi che quello no. Fa status ahhh certo si chiama attenzione selettiva.... eppoi il DRAMA lo posta solo chi è sicuro di far audiece... tu correresti solo il rischio... è lo sai benissimo,di renderti ridicolo! Studia cazzone, fai esami a raffica...studia!
Giggi89 [Partecipante] 85 Inviato 14 Marzo Autore Inviato 14 Marzo 5 minuti fa, gelsomino ha scritto: ahhh certo si chiama attenzione selettiva.... eppoi il DRAMA lo posta solo chi è sicuro di far audiece... tu correresti solo il rischio... è lo sai benissimo,di renderti ridicolo! Studia cazzone, fai esami a raffica...studia! Grazie per il cazzone. Quindi viaggiare uscire e avere passioni non farebbe di me una persona più attraente, la figa in sto anno me la devo dimenticare in pratica, niente vita sociale ? Eremita ?
Giggi89 [Partecipante] 85 Inviato 14 Marzo Autore Inviato 14 Marzo 6 minuti fa, gelsomino ha scritto: ahhh certo si chiama attenzione selettiva.... eppoi il DRAMA lo posta solo chi è sicuro di far audiece... tu correresti solo il rischio... è lo sai benissimo,di renderti ridicolo! Studia cazzone, fai esami a raffica...studia! Mi renderei ridicolo di cosa ? Di mostrare le mie passioni ? Su questo non son d’accordo
gelsomino [Partecipante] 7799 Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo 1 minuto fa, Giggi89 ha scritto: il cazzone. rafforzativo affettuoso, dimenticare la fica?! ma scherzi?! la fica è come quando fai una bella cacata(semicitazione)...vediamo se sai chi l'ha detta ed in quale film? Adesso, Giggi89 ha scritto: Mi renderei ridicolo di cosa ? Di mostrare le mie passioni ? Su questo non son d’accordo no se fai il drama e non hai prima follower... questo è marketing
Giggi89 [Partecipante] 85 Inviato 14 Marzo Autore Inviato 14 Marzo 2 minuti fa, gelsomino ha scritto: rafforzativo affettuoso, dimenticare la fica?! ma scherzi?! la fica è come quando fai una bella cacata(semicitazione)...vediamo se sai chi l'ha detta ed in quale film? no se fai il drama e non hai prima follower... questo è marketing Fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene… il problema non é la caduta ma l’atterraggio… eh il problema é che no riesco ad ottenere la Figa che voglio in primis in secundis se sto chiuso senza contatti con l’esterno giorgie boy me toccano le app di dating… e lì è un carnaio… cosa intendi per drama !? I follower ce li ho 5k zio pera ( slang usato dai colleghi more younger the me)
gelsomino [Partecipante] 7799 Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo 4 minuti fa, Giggi89 ha scritto: 5k hahahhahahaha ce ne vogliono 100 di k amicomii..... 5k sei come un qualsiasi veterinario di paese, tra gattare , pratiche per canili e come si leva la merda dalla lettiera.... hahhahahaha amico mio.... quanto cazzo è dura la vita se vuoi scopare roba buona ed andare a mangiare stellato!!!!
Giggi89 [Partecipante] 85 Inviato 14 Marzo Autore Inviato 14 Marzo 7 minuti fa, gelsomino ha scritto: hahahhahahaha ce ne vogliono 100 di k amicomii..... 5k sei come un qualsiasi veterinario di paese, tra gattare , pratiche per canili e come si leva la merda dalla lettiera.... hahhahahaha amico mio.... quanto cazzo è dura la vita se vuoi scopare roba buona ed andare a mangiare stellato!!!! E quindi ? La soluzione quale è ?
Giggi89 [Partecipante] 85 Inviato 14 Marzo Autore Inviato 14 Marzo 8 minuti fa, gelsomino ha scritto: hahahhahahaha ce ne vogliono 100 di k amicomii..... 5k sei come un qualsiasi veterinario di paese, tra gattare , pratiche per canili e come si leva la merda dalla lettiera.... hahhahahaha amico mio.... quanto cazzo è dura la vita se vuoi scopare roba buona ed andare a mangiare stellato!!!! Se voglio scopare roba buona e mangiare stellato c’è vogliono i danè frate o statusssss
Messaggi raccomandati