Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato
Adesso, Giggi89 ha scritto:

Divento tecnico radiologo non medico

tecnico radiologo in un paese agricolo come italia, per molti , specie se te le scopi ...è DOTTORE!

Quindi non rompere il cazzo, che ho amici che ssi sono fatti il mutuo per riuscirci...

ed hanno sbagliato solo 4 domande al test dingresso....

soldi tempo e stress...ettu rompi il cazzo sputandoci sopra....

Giggi89
Inviato
15 minuti fa, gelsomino ha scritto:

tecnico radiologo in un paese agricolo come italia, per molti , specie se te le scopi ...è DOTTORE!

Quindi non rompere il cazzo, che ho amici che ssi sono fatti il mutuo per riuscirci...

ed hanno sbagliato solo 4 domande al test dingresso....

soldi tempo e stress...ettu rompi il cazzo sputandoci sopra....

Ok mi darò l’aria del dottore, ma fermo restando per la cerchia sociale che fare ? Vedo gente su insta spassarsela tutti che viaggiano tutti che hanno imprese ecc ecc e dirmi che quello no. Fa status 

gelsomino
Inviato
2 minuti fa, Giggi89 ha scritto:

Ok mi darò l’aria del dottore, ma fermo restando per la cerchia sociale che fare ? Vedo gente su insta spassarsela tutti che viaggiano tutti che hanno imprese ecc ecc e dirmi che quello no. Fa status 

ahhh certo si chiama attenzione selettiva....

eppoi il DRAMA lo posta solo chi è sicuro di far audiece... tu correresti solo il rischio... è lo sai benissimo,di renderti ridicolo!

Studia cazzone, fai esami a raffica...studia!

Giggi89
Inviato
5 minuti fa, gelsomino ha scritto:

eppoi il DRAMA lo posta solo chi è sicuro di far audiece... tu correresti solo il rischio... è lo sai benissimo,di renderti ridicolo!

Grazie per il cazzone. Quindi viaggiare uscire e avere passioni non farebbe di me una persona più attraente, la figa in sto anno me la devo dimenticare in pratica, niente vita sociale ? Eremita ?

Giggi89
Inviato
6 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Mi renderei ridicolo di cosa ? Di mostrare le mie passioni ? Su questo non son d’accordo 

gelsomino
Inviato
1 minuto fa, Giggi89 ha scritto:

il cazzone.

rafforzativo affettuoso, dimenticare la fica?! ma scherzi?! la fica è come quando fai una bella cacata(semicitazione)...vediamo se sai chi l'ha detta ed in quale film?

Adesso, Giggi89 ha scritto:

Mi renderei ridicolo di cosa ? Di mostrare le mie passioni ? Su questo non son d’accordo 

no se fai il drama e non hai prima follower...

questo è marketing

Giggi89
Inviato
2 minuti fa, gelsomino ha scritto:

rafforzativo affettuoso, dimenticare la fica?! ma scherzi?! la fica è come quando fai una bella cacata(semicitazione)...vediamo se sai chi l'ha detta ed in quale film?

no se fai il drama e non hai prima follower...

questo è marketing

Fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene… il problema non é la caduta ma l’atterraggio… eh il problema é che no riesco ad ottenere la Figa che voglio in primis in secundis se sto chiuso senza contatti con l’esterno giorgie boy me toccano le app di dating… e lì è un carnaio… cosa intendi per drama !? I follower ce li ho 5k zio pera ( slang usato dai colleghi more younger the me)

gelsomino
Inviato
4 minuti fa, Giggi89 ha scritto:

5k

hahahhahahaha

ce ne vogliono 100 di k amicomii.....

5k sei come un qualsiasi veterinario di paese, tra gattare , pratiche per canili e come si leva la merda dalla lettiera....

hahhahahaha

amico mio.... quanto cazzo è dura la vita se vuoi scopare roba buona ed andare a mangiare stellato!!!!

Giggi89
Inviato
7 minuti fa, gelsomino ha scritto:

hahahhahahaha

5k sei come un qualsiasi veterinario di paese, tra gattare , pratiche per canili e come si leva la merda dalla lettiera....

hahhahahaha

amico mio.... quanto cazzo è dura la vita se vuoi scopare roba buona ed andare a mangiare stellato!!!!

E quindi ? La soluzione quale è ? 

Giggi89
Inviato
8 minuti fa, gelsomino ha scritto:

hahahhahahaha

hahhahahaha

Se voglio scopare roba buona e mangiare stellato c’è vogliono i danè frate o statusssss