Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato
2 minuti fa, Giggi89 ha scritto:

E quindi ? La soluzione quale è ? 

l'ho scritto in un altro post...

non c'é la soluzione....

esistono le risposte sbagliate alal domanda.....

quando avrai vagliato il "numero giusto" di risposte sbagliate che non portano a nulla, a volte peggiorano...

allora sei a buon punto..

Giggi89
Inviato
29 minuti fa, gelsomino ha scritto:

non c'é la soluzione....

quando avrai vagliato il "numero giusto" di risposte sbagliate che non portano a nulla, a volte peggiorano...

Vabbè anche io sono stato con una wing diciamo ma pagarla per il sesso non è come quando viene con te perché le piaci, avrei altre Wing da sfruttare ma l’ultima le piacevo ma mi disse apertamente che lo faceva senza amore quindi non c’è nulla di bello in tutto questo, volevo chiederti ma le app me le consigli per copulare ? Inoltre che vuol dire set target ecc ecc 

Giggi89
Inviato
40 minuti fa, gelsomino ha scritto:

non c'é la soluzione....

Ma quindi da quello che emerge che ad oggi una storia una ltr non sarà mai possibile ? Ci sarà sempre un rimpiazzo o una scopata fuori mano ? Come la pensi ? Ad oggi una ltr è una chimera ? 

gelsomino
Inviato
7 ore fa, Giggi89 ha scritto:

Ad oggi una ltr è una chimera

la ltr è un contenitore....

ci vuol trovare la persona giusta...coem in tutte le cose....

• 1 mese dopo...
Giggi89
Inviato
Il 07/01/2026 at 19:35, paolino21 ha scritto:

Intendo che come essere umano, c'è sicuramente di meglio. Non è che se una è scema, la devi chiamare zoccola.

@paolino21 buongiorno stavo rileggendo questa tua disamina, posso chiederti da cosa evinci che lei non sia granché come persona, te lo chiedo perché mi sto analizzando e non so se sinceramente son troppo fesso io a non vedere alcune red flags nelle persone o semplicemente era il fatto che fossi infatuato, sto cercando di essere più cinico ma non freddo, te ne sarei grato se mi dessi una risposta grazie. Te lo chiedo perché come già devo imparare a essere in grado maggiormente ad analizzare la persona che ho di fronte ma al contempo non risultare freddo e distaccato.