Giggi89 [Partecipante] 85 Inviato 9 Febbraio Autore Inviato 9 Febbraio Il 08/02/2026 at 07:06, THOR ha scritto: Non so perché ma me lo aspettavo…e di solito più sono in là con gli anni, più fanno queste scemenze Non so dimmi tu. Metti ansia tramite uno schermo… Posso chiederti in che senso più sono in là con gli anni ? Cioè è riferito a me o a lei ? E soprattutto quali scemenze ? Inoltre posso chiederti un tuo parere in merito a questa storia cosa ne pensi ?
Giggi89 [Partecipante] 85 Inviato 21 Febbraio Autore Inviato 21 Febbraio @gelsomino [Partecipante] posso chiederti un parere su questa ragazza ? È una solo da una botta e via o da farci storia seria ? Vorrei capire se è na troia o meno.
gelsomino [Partecipante] 7799 Inviato 21 Febbraio Inviato 21 Febbraio 7 ore fa, Giggi89 ha scritto: @gelsomino [Partecipante] posso chiederti un parere su questa ragazza ? È una solo da una botta e via o da farci storia seria ? Vorrei capire se è na troia o meno. ...prima si tromba ripetutamente.... e poi si valuta storia seria.... semicitando forrest gump....troia è chi troia la fa... robert111 ha reagito a questo 1
Giggi89 [Partecipante] 85 Inviato 24 Febbraio Autore Inviato 24 Febbraio Il 21/02/2026 at 13:27, gelsomino ha scritto: ...prima si tromba ripetutamente.... e poi si valuta storia seria.... semicitando forrest gump....troia è chi troia la fa... Posso chiederti per quale motivo hai detto è una che scopa facile ? E non sa neanche cosa s’è mangiata ? Vuol dire che tanto casta non é che probabilmente scopa con più persone
gelsomino [Partecipante] 7799 Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio 3 ore fa, Giggi89 ha scritto: Posso chiederti per quale motivo hai detto è una che scopa facile ? E non sa neanche cosa s’è mangiata ? Vuol dire che tanto casta non é che probabilmente scopa con più persone ma che centra?! l'hai ricontattata, come ti avevo detto di fare?! paura ehhhh?!?
Giggi89 [Partecipante] 85 Inviato 24 Febbraio Autore Inviato 24 Febbraio 1 ora fa, gelsomino ha scritto: ma che centra?! l'hai ricontattata, come ti avevo detto di fare?! paura ehhhh?!? Cosa la contatto a fare già so che non mi risponderà nemmeno quindi
Giggi89 [Partecipante] 85 Inviato 24 Febbraio Autore Inviato 24 Febbraio 1 ora fa, gelsomino ha scritto: ma che centra?! l'hai ricontattata, come ti avevo detto di fare?! paura ehhhh?!? Però vorrei capire un tuo parere sul perché mi hai detto quelle cose cioè tu come la pensi ecco tutto…
gelsomino [Partecipante] 7799 Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio 2 ore fa, Giggi89 ha scritto: Però vorrei capire un tuo parere sul perché mi hai detto quelle cose cioè tu come la pensi ecco tutto… se la ricontatti..potrei dirti altre cose....ma al momento non ne vedo utilità....
Giggi89 [Partecipante] 85 Inviato 24 Febbraio Autore Inviato 24 Febbraio 1 ora fa, gelsomino ha scritto: se la ricontatti..potrei dirti altre cose....ma al momento non ne vedo utilità.... Lascia stare la devo solo dimenticare mi sono reso fin troppo ridicolo… ti ho fatto già fare tante risate, almeno ho imparato qualcosa, mai innamorarsi
gelsomino [Partecipante] 7799 Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio 1 minuto fa, Giggi89 ha scritto: Lascia stare la devo solo dimenticare mi sono reso fin troppo ridicolo… ti ho fatto già fare tante risate, almeno ho imparato qualcosa, mai innamorarsi senti qua ... se pensi che minteressi farmi risate sulla vita degli altri....hai inteso ben poco.... a me... solo due cose interessano.da spettatore non passivo..soldi e fica.... domani ricontattala e fammi sapere swayze ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati