Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

Ho fatto match con una donna più grande di me (io 24, lei 40).

È molto attraente e soprattutto interessante: stiamo chattando da qualche giorno parlando un po’ di tutto, dal lavoro alle passioni.

La cosa che mi ha colpito è che la conversazione è molto naturale e anche piuttosto flirtosa (e anche abbastanza osè lei)ma sempre con intelligenza e ironia. Tra l’altro ha accettato il mio invito a uscire, quindi a breve dovremmo vederci dal vivo in teoria nel weekend.

Non ho esperienza con donne più grandi (anche se spero di approfondire ahaaa)e sono curioso di sapere se qualcuno di voi ha vissuto situazioni simili e se avete consigli da darmi.

Insomma vi chiedo consigli affinche vada tutto per il meglio e per divertirci.

Grazie 

Matt96
Inviato
5 ore fa, Dandi03 ha scritto:

Ciao a tutti,

Ho fatto match con una donna più grande di me (io 24, lei 40).

È molto attraente e soprattutto interessante: stiamo chattando da qualche giorno parlando un po’ di tutto, dal lavoro alle passioni.

La cosa che mi ha colpito è che la conversazione è molto naturale e anche piuttosto flirtosa (e anche abbastanza osè lei)ma sempre con intelligenza e ironia. Tra l’altro ha accettato il mio invito a uscire, quindi a breve dovremmo vederci dal vivo in teoria nel weekend.

Non ho esperienza con donne più grandi (anche se spero di approfondire ahaaa)e sono curioso di sapere se qualcuno di voi ha vissuto situazioni simili e se avete consigli da darmi.

Insomma vi chiedo consigli affinche vada tutto per il meglio e per divertirci.

Grazie 

Ho una discreta esperienza con delle milf di 45 anni, consigli da darti:

- sii deciso, non farti vedere insicuro 

- loro ti testeranno dicendo “sei piccolo”, “la differenza d’età è troppa” ecc… tu sorvola, fai vedere che non è un problema e sai quello che vuoi

- niente romanticismo (in realtà anche con le coetanee)

- non stare a chattare e parlare troppo durante il primo appuntamento, punta a concludere direttamente alla prima uscita se c’è occasione (quindi devi avere già pronto un luogo dove concludere)

- non puntare a posti costosi e nemmeno bar fatiscenti, normali e soprattutto lontano da occhi indiscreti, quindi un posto dove non ci potrebbero essere persone che conoscono entrambi

My two cents ✌️ 

• Mi piace! 1