Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bad_Medicine93
Inviato
4 minuti fa, robert111 ha scritto:

La scienza non è che la spiegazione di un miracolo che non riusciamo mai a spiegare e l’arte è un’interpretazione di quel miracolo.
(Ray Bradbury)

Sei un'artista.

• Abbraccio 1
AnnaKarenina
Inviato (modificato)
8 minuti fa, robert111 ha scritto:

L’era dei rinvii, delle mezze misure, degli espedienti ingannevolmente consolatori, dei ritardi è da considerarsi chiusa. Ora inizia il periodo delle azioni che producono delle conseguenze.
(Winston Churchill)

Io non sono fatto per le mezze misure.
(Napoleone Bonaparte)

“Chiunque l'aurea via di mezzo predilige, al sicuro sta lontano dallo squallore di un tetto diroccato, sta lontano, sobrio, da una reggia invidiabile.
Più violentemente dai venti è agitato un immenso pino, e con più rovinoso crollo cadono le torri alte, e i fulmini colpiscono i monti più elevati."
Orazio, Odi II, 10 vv 5-12

Modificato da AnnaKarenina
  • Abbraccio 1
robert111
Inviato
28 minuti fa, Matt96 ha scritto:

Perdonami, mi sembra un po’ sdolcinato, io non avrei scritto nulla di ciò, ma comunque stiamo parlando di una che non ci sta, non c’è messaggio e strategia che tenga in questo caso.

Ripeto io non ho la presunzione di dire che ciò che a me funziona, sia valido anche per altri, ma delle cose che ho notato nella tue chat:

- scrivi troppo rispetto alle lei di turno: messaggi lunghissimi e lei a malapena una frase

- diretto senza creare comfort: ma qui bisogna che lei abbia un minimo di interesse/ curiosità: esempio lei che mette like a tue foto vecchie, non un semplice segui che può essere un segnale come no

24 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto:

Hai travisato il tutto, bene.

Volevi fare un esperimento serio, manda lo stesso messaggio d'invito ad una qualunque tua follower.

Quello era un buon test.

Ha già una percezione di te sta donna, e tu con sta stronzata della poesia le hai solo dimostrato che fa bene a restare sulle sue.

Io credo che una piccola possibilità con questa qui poteva uscirti, ma ahimè, cosa non si fa' per la scienza.

14 minuti fa, AnnaKarenina ha scritto:

Quindi tu o mandi una proposta diretta “a crudo” oppure un messaggio lunghissimo, sdolcinato e che francamente sa un pochino di presa in giro… 

Ma una sana via di mezzo proprio no?!? 

Mi ha risposto proprio adesso: 

Screenshot_20260224_175431_OneUIHome.jpg.25ca87021e8e73ac74ef2158b107a34e.jpg

• Mi piace! 1
Bad_Medicine93
Inviato
1 minuto fa, robert111 ha scritto:

Mi ha risposto proprio adesso: 

Screenshot_20260224_175431_OneUIHome.jpg.25ca87021e8e73ac74ef2158b107a34e.jpg

Ecco, ora si.

Siamo tutti contenti.

Tu.

Lei.

E noi.

• Abbraccio 1
robert111
Inviato
2 minuti fa, AnnaKarenina ha scritto:

“Chiunque l'aurea via di mezzo predilige, al sicuro sta lontano dallo squallore di un tetto diroccato, sta lontano, sobrio, da una reggia invidiabile.
Più violentemente dai venti è agitato un immenso pino, e con più rovinoso crollo cadono le torri alte, e i fulmini colpiscono i monti più elevati."

Screenshot_20260224_175431_OneUIHome.jpg.dba0a0d2ada31129d27aaad9a2d5b47c.jpg

La tipa 9 su Instagram, alle 17:54, sul mio telefono

Bad_Medicine93
Inviato
2 minuti fa, robert111 ha scritto:

Screenshot_20260224_175431_OneUIHome.jpg.dba0a0d2ada31129d27aaad9a2d5b47c.jpg

La tipa 9 su Instagram, alle 17:54, sul mio telefono

Premetto che ti è andata bene.

Perché a mio parere quello che hai fatto è un grosso azzardo, non voglio chiamarla cazzata, anche se ne ha la forma.

• Haha 1
robert111
Inviato
10 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto:

Ecco, ora si.

Siamo tutti contenti.

Tu.

Lei.

E noi.

Ecco benissimo, mi piace quando si festeggia insieme!

robert111
Inviato
15 minuti fa, AnnaKarenina ha scritto:

Apocalisse 3:15,16

15 Io conosco le tue opere, che tu non sei né freddo né caldo. Oh, fossi tu freddo o caldo! 16 Così, perché sei tiepido e non sei né freddo né caldo, io sto per vomitarti dalla mia bocca. 

Anche nei miei dipinti sono un po' così: forti contrasti, luce e buio, materico insieme a trasparenti velature di colore...

robert111
Inviato
18 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto:

Premetto che ti è andata bene.

Perché a mio parere quello che hai fatto è un grosso azzardo, non voglio chiamarla cazzata, anche se ne ha la forma.

Stasera le mando la buonanotte con un mio dipinto recente: un albero nella notte che si erge in un cielo notturno pieni di contrasti, con righe di colori materici che si rincorrono per tutta la tela, dal basso verso l'immenso cielo stellato, dove in alto a sinistra giace una mezza luna addormentata.

Niente poesie e testi lunghi comunque.

Solo foto, con la buonanotte.

• Haha 1
Bad_Medicine93
Inviato
1 minuto fa, robert111 ha scritto:

Stasera le mando la buonanotte con un mio dipinto recente: un albero nella notte che si erge in un cielo notturno pieni di contrasti, con righe di colori materici che si rincorrono per tutta la tela, dal basso verso l'immenso cielo stellato, dove in alto a sinistra giace una mezza luna addormentata.

Niente poesie e testi lunghi comunque.

Solo foto, con la buonanotte.

Fai tu, ormai stai nel Mood.